|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: no b-day: | |||
| sono contro berlusconi e ci sono andato |
|
20 | 11.76% |
| sono contro berlusconi e avrei voluto esserci |
|
104 | 61.18% |
| sono contro berlusconi ma la manifestazione era inutile |
|
32 | 18.82% |
| sono pro berlusconi e non ci sono andato |
|
12 | 7.06% |
sono pro berlusconi ci sono andato e ora sono confuso
|
|
2 | 1.18% |
| Votanti: 170. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
personalmente ho votato la seconda opzione.sicuramente non servirà per un ribaltone, ma sicuramente per dare la sveglia a bersani e soci, che non hanno capito che l'opposizione a berlusconi deve essere dura, martellante e seria sulla sanità, sull'economia, sulla giustizia!!!!!!
|
|
|
|
#183 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
credo che oramai siamo alla fine...
mi pare manchi poco chiudiamo questi 15anni bui e ricominciamo,lentamente ma ricominciamo un terzo degli elettori di mister b torneranno a pagare le tasse, un terzo vedrà una televisione un pelo più educatica e il terzo che rimane (i leccaculo) ce li ritroveremo sempre ai posti di potere cambiando bandiera...ma è un prezzo onesto da pagare per levarci dai coglioni gli altri 2 terzi. secondo me comunque qualche vetrina andava rotta, almeno i tg ne avrebbero parlato |
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Io c'ero, a Roma
http://www.youtube.com/watch?v=SjyxIboZAE0 che si è poi riversato in una piazza San Giovanni già piena. Io sono arrivato prima del corteo e già mi son dovuto piazzare dietro il prato rialzato, non troppo lontano dai chioschi del Manifesto, delle Agende Rosse, ecc ecc... ovviamente facendomi strada tra la folla, se non avessi avuto voglia di "sgomitare" sarei stato moooolto più indietro. Se queste sono 90k persone... io non so che dire Comunque l'intervento più bello, secondo me, rimane quello di Salvatore Borsellino: http://www.youtube.com/watch?v=RoBrfE4lcvk http://www.youtube.com/watch?v=y-d3vG8TZKk
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di yossarian : 07-12-2009 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti ho chiesto se hai prove che tutte le schede "dubbie" siano stati attribuite a berlusconi. edit. ah, capito adesso.... ero sotto il livello di guardia di caffeina |
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
10,100,1000000 cosa importa?
saremo sempre di più, è segno di un'Italia che sta cambiando. "Fuoco alle polveri paparino" dal fim Independence Day "prefiero morir de pie a vivir arrodillado" Ernesto Che Guevara quelle persone erano in piazza a manifestare contro un governo ad personam, contro questa "democrazia" delle banane. erano li difesi dalla COSTITUZIONE ITALIANA che voi leghisti usate per altri motivi, lo avete detto più volte voi stessi. ma almeno sapete da chi è stata scritta la costituzione Italiana sapete chi era sandro pertini? e nilde Jotti sapete chi era il comandante Ulisse? state andando oltre il dovuto con queste leggi xenofobe, cosa credete che noi cittadini vi permetteremo tutto? ma vi rendete conto cosa state facendo al nostro paese. io non ero ancora nato, ma il 68 ve lo ricordate? chi lo ha vissuto? i morti per le campagne uccise dai poliziotti? lo sapete il perchè la polizia si è SMILITARIZZATA? la nascita dei sindacati di polizia sapete il perchè è avvenuta? durante la seconda guerra mondiale. in Italia scoppio una guerra civile, che porto il regime fascista alla distruzione. avete tante volte espresso la volontà di marciare verso roma con i vostri fucili, perchè non lo fate? siete pochi.
|
|
|
|
#194 | |
|
Bannato
|
Quote:
avevo mal intepretato la tua affermazione; pensavo sostenessi che davvero tutte le schede "dubbie" fossero state attribuite a B. dai presidenti di seggio. |
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ma scusatemi, io non credo di essere pro B., e sempre fermo restando che ritengo inalienabile il diritto di manifestare in piazza, però non sarebbe più utile cercare di lavorare tutti insieme invece di remare contro sempre e comunque a un governo che comunque è stato eletto?
cioè, si fa un'elezione, vince un partito, maggioranza e opposizione lavorano insieme per i prossimi 5 anni, si rivota e si ricomincia.. a me pare invece che vince un partito, la maggioranza cerca di fare qualcosa, l'opposizione si oppone creando una sorta di immobilismo che si risolve solo quando si tratta di alzarsi lo stipendio.. c'è qualcosa che non quadra, anche questo noB. day mi sembra una strumentalizzazione dei politici per distogliere lo sguardo da altre cose.. che senso ha? un milione di persone non possono cambiare l'esito di una votazione regolarmente avvenuta, sennò sarebbe dittatura.. |
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Distorcere informazione alla TV, demonizzare l'avversario con la solita storia dei comunisti e magistrati, non farsi processare, scudo fiscale, difesa di amici mafiosi ... io con queste persone non voglio avere NULLA a che fare. Con loro e con chi li vota. |
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
2)Il problema non è che la gente scesa in piazza non accetta il governo di cdx in generale. Non si accetta che un uomo come B. possa governare visto tutto lo schifo che lo circonda. (Per approfondire: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2098608) 3)Un governo portato avanti da uno che pensa solo a salvarsi dai processi non può che fare danni. Come dimostrano tutte le leggi ad personam che per salvarne uno liberano migliaia di criminali.
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè chiederne le dimissioni ora? è giusto fare informazione al fine di non farlo rieleggere alla fine del suo mandato, e in questo senso la manifestazione ha un senso, ma una manifestazione per chiederne le dimissioni mi sembra antidemocratica. |
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.

"Prefiero morir de pie a vivir arrodillado..."