Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2009, 16:11   #3541
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Metterei lo spoiler per dire queste cose

Spoiler:
C'è anche campo di forza+prigione frantumante (se lanciate in sequenza su un nemico, creano un'esplosione che danneggia + atterra i nemici attorno... e non fan nulla a quello "usato" come bomba vivente .
C'è anche una combinazione (riferita da un amico, mai provata) tra il potere che aumenta la potenza degli incantesimi e quello che ti crea uno scheletro sotto il tuo controllo. Sembra che in questo modo lo scheletro creato sia parecchio più potente.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 16:21   #3542
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Varayal Guarda i messaggi
Voi quante combinazioni di incantesimi avete scoperto???

io per ora solo: Congelato/pietrificato+pugno di pietra= frantumazione!

altri?
http://dragonage.wikia.com/wiki/Spell_Combinations
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 16:25   #3543
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

Iscritto dal: Mar 2006
Scusate ma a Denerim, si può andare solo al mercato, vie secondarie, perla e casa abbandonata? nelle altre zone le vedo grigie e non posso andarci....

2) ho visto nel mio profilo l'offerta di questo item

come si ottiene?
lanval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 16:28   #3544
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
Originariamente inviato da lanval Guarda i messaggi
Scusate ma a Denerim, si può andare solo al mercato, vie secondarie, perla e casa abbandonata? nelle altre zone le vedo grigie e non posso andarci....

2) ho visto nel mio profilo l'offerta di questo item

come si ottiene?
lo trovi nell'inventario
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
Old 03-12-2009, 16:33   #3545
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Ma Oghret (o come si chiama) non lo usa nessuno?
Old 03-12-2009, 16:37   #3546
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
io ho fatto i nani per ultimi e l'ho preso quasi alla fine
Old 03-12-2009, 16:41   #3547
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Oghren

E no, non vado davvero pazzo per i guerrieri in questo gioco (quindi rimpiazzato lui o Sten con un ladro)

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
io ho fatto i nani per ultimi e l'ho preso quasi alla fine
Io come terzi. Devo dire comunque che forse è il più coinvolgente tra i 4 trattati.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 16:51   #3548
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Oghren

E no, non vado davvero pazzo per i guerrieri in questo gioco (quindi rimpiazzato lui o Sten con un ladro)

Io come terzi. Devo dire comunque che forse è il più coinvolgente tra i 4 trattati.
Si in effeti i guerrieri non fanno impazzire come dps... tutta colpa dell'attrattiva dei nemici per le armature pesanti.
Infatti se non ricadono nella skill del tank i nemici si dirigono subito su di questi... cosa odiosa.
Oghren credo di averlo preso per ultimo, nella forersta si aggiunge qualcuno? se si allora penultimo.
Per quanto riguarda quello che ho fatto fin ora le chain quest piu belle a mio parere sono redcliffe fino al ritrovamento dell'urna e i nani.
I lati curati davvero poco ... i combattimenti contro target singolo anche di liv molto superiore... chi ha giocato per un po sa a cosa mi riferisco ... sono barbosi.
Old 03-12-2009, 16:54   #3549
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Ma un party composto da me (Mago/Guerriero Arcano)+Wynne+Zevran+Alystair come lo vedete? E rispetto alla variante con Morrygan rispetto a Zevran?
Old 03-12-2009, 17:07   #3550
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
Ma un party composto da me (Mago/Guerriero Arcano)+Wynne+Zevran+Alystair come lo vedete? E rispetto alla variante con Morrygan rispetto a Zevran?
io ho preferito Morrigan alla vecchiarda, poichè ha più spell di controllo\danno, cerdcando di non prendere spell doppioni con il mio mago
Old 03-12-2009, 17:09   #3551
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Secondo voi un ladro assassino\duellante è meglio vestirlo con armature leggere o si possono usare anche le medie?
Old 03-12-2009, 17:37   #3552
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

io cerco di alleggerirlo al massimo per l'affaticamento visto che una caratteristica importante e l'agilita/destrezza.
Pero non saprei dirti... non ci ho neanche provato... seguo alcuni schemi derivati caster cloth, leather rogue , plate warrior chi sa perche
Old 03-12-2009, 17:39   #3553
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Questo gioco francamente permette di curarsi troppo via pozioni. In questo senso un solo mago può anche bastare, con 2-3 skill utilizzate nelle cure.

Personalmente odio far drogare i miei personaggi di pozioni, quindi vado con Morrigan nuker totale (per le cura ha solo la semplice guarigione, fondamentale all'inizio finchè non hai Wynne) e Wynne che ha sì tutte le cure possibili e i buff, ma riesce a tirare fuori buoni danni con le skill di terra.

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
Secondo voi un ladro assassino\duellante è meglio vestirlo con armature leggere o si possono usare anche le medie?
Finchè non incorri in penalità (non so se ve ne siano, c'è quella delle armor massiccie sull'arciere ad esempio - anche pesanti, ma si elimina via skill).

Sulla carta un ladro del genere non dovrebbe essere il primo target, quindi neanche necessitare una armatura pesante. Ma ripeto, non so se vi siano penalità. Le medie le puoi usare tranquillamente, l'unica differenza dalle leggere è la maggiore difesa e il conseguente maggiore affaticamento.

Io su un duelist a doppia arma, che ha davvero tante skill, andrei probabilmente di leggera per abbattere i costi di attivazione. I set migliori credo in questo contesto siano l'armor leggera Superiore di Wade, o altrimenti quella media: quest'ultima è più favorevole a chi usa skill in combattimento, ma soprattutto ha un -25 % alla fatica che la scendere ben sotto il 12 % circa dell'armor. Tuttavia non aggiunge poi molto altro: insomma, scegliere tra il +4 destrezza e la possibilità di avere molto più vigore in ogni lotta.

L'armatura forse davvero più adattabile è quella antica elfica: il requisito della forza è basso, e i bonus ottimi (armatura, difesa, destrezza, costituzione e alta resistenza spirituale). Solo il vigore consumato sarà di più e andranno trovati modi per sopperire alla cosa se si vuole andare pesantemente di skills. Per un arciere, trovo sia il set migliore.

Poi si può andare a guardare agli items singoli, e lì il discorso si fa più complesso. Sempre parlando di ladro duelist (e io aggiungerei ovviamente assassino), puntare sui critici mi sembra fondamentale. Ci sono i guanti da +5 % che sono ottimi, oppure quelli da 15 % danno. Non so dire ancora quali siano i migliori tra i due onestamente, non avendoli direttamente confrontati. Andrei sui primi però. Come boots ci sono items meno potenti, quelli di Wade non sono male, o quelli del bardo che danno difesa e riducono ostilità, cosicchè il tank mantenga l'aggro. Riguardo l'armor, la Felon's Coat credo sia senza troppi giri di parole la migliore, nonostante costi non poco. Anche negli elmi c'è poco: tralasciando i DLC (brutali al confronto), c'è il Armsman's Tensioner che da un buon +6 all'attacco e soprattutto rapid aim, che permette di usare comodamente anche l'arco come seconda arma.

Ho scritto un minipapiro, quando faccio il ladro torno a rileggermelo
Old 03-12-2009, 17:40   #3554
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

Rieccomi qui...

Alora ho alcuni problemi

1) la juggernaut mi manca la chest
Spoiler:
ho cercato ovunque nelal tana dei mannari ma non trovo il sarcofago, ho invce trovato 2 filatteri che hanno fatto uscire il 5 e il sesto revenant. L'unico spirito visto è stato quello del bambino ma poi sparisce e non lo vedo più

2) per quanto riguarda i poteri aperti con la pozione ho solo il primo e il secondo del sangue ma le altre 2?

3) non trovo affilata nel mio inventario e non mi risulta scaricato niente da internet....
Old 03-12-2009, 17:44   #3555
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

ragazzi, scusate io vi vedo parlare di questi set , sapete dove trovarli , confrontate con oggetti che non avete ma dove diavolo le vedete ste cose io sto giocando alla cieca ^^
Old 03-12-2009, 17:46   #3556
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Rieccomi qui...

Alora ho alcuni problemi

1) la juggernaut mi manca la chest
Spoiler:
ho cercato ovunque nelal tana dei mannari ma non trovo il sarcofago, ho invce trovato 2 filatteri che hanno fatto uscire il 5 e il sesto revenant. L'unico spirito visto è stato quello del bambino ma poi sparisce e non lo vedo più
Ma hai eseguito il rituale (puzzle) per aprire la porta?

Quote:
2) per quanto riguarda i poteri aperti con la pozione ho solo il primo e il secondo del sangue ma le altre 2?
??
Old 03-12-2009, 17:48   #3557
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:

Non mi risulta ci siano gli altri due...
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 17:49   #3558
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Joram Guarda i messaggi
Non mi risulta ci siano le altre due...
Non ho capito di cosa si sta parlando, mi illuminate?
Old 03-12-2009, 17:54   #3559
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

rispondete al quesito che vi ho posto su plz.

x michele
Spoiler:
Michele quando fai warden keep su un tavolo c'e una fiala se la bevi... ti da due poteri che sfruttano la corruzione....

alcuni dicono:
Spoiler:
che quando si recupera l'urna delle ceneri si posson sbloccare dei poteri... a me non e capitato forse perche avevo gia quelli della corruzione?

Ultima modifica di Paperinik86 : 03-12-2009 alle 17:57.
Paperinik86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 17:57   #3560
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma hai eseguito il rituale (puzzle) per aprire la porta?

??

il rituale...... mi mancava qualcosa..... ora devo solo capire dove si fa però....
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian