Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2002, 11:05   #21
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata
[b]

Ma Diirect CD non crea problemi se installato assieme a Nero?

sì,li crea purtroppo Installo tutto l'easy cd creator e disinstallo nero
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2002, 11:18   #22
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Deuced
[b]

sì,li crea purtroppo Installo tutto l'easy cd creator e disinstallo nero
Non mi pare che Easy cd creator sia un buon programma di scrittura, cmq fai tu.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2002, 11:42   #23
Gogeta SSJ4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta SSJ4

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
[b]

sì!Comunque si capisce che incd per ora è troppo buggato!Scrivendo file piccoli in mrw mi impalla l'so!Torno alle direct cd per ora
Ieri notte, notando appunto che i problemi di instabilità del S.O. erano dovuti all'inserimento di files di piccole dimensioni, ho continuato i test. Effettivamente inserendo files piccoli, all'espulsione del CD la scrittura non viene finalizzata e quei files non vengono scritti, causando puoi un instabilità del sistema che viene automaticamente riavviato (in protezione) quando inserisco il CD (in MRW) nel lettore CD.
Però non mi sono fermato qui e ho continuato a fare tentativi... ho scoperto che mettendo files piccoli e poi facendo finalizzare il CD uscendo dal sistema operativo (riavvio, spegnimento... non espulsione del CD), la scrittura avviene correttamente.
Per completezza, infine, ho inserito files di grandi dimensioni nel CD precedentemente scritto e si verifica lo stesso problema che ho avuto con i files di piccoli dimensioni.

In conclusione, il bug, secondo i test fatti, è che all'espulsione la scrittura non viene finalizzata quando il CD era già precedentemente scritto in MRW (mentre ciò non avviene la prima volta).

P.S.
Dimenticavo un altro bug: all'uscita del sistema operativo, in modo da far finalizzare la scrittura, anche selezionando "Riavvia", il PC viene spento (nel funzionamento normale viene riavviato tranquillamente).
Gogeta SSJ4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2002, 11:52   #24
pippocalo
Senior Member

L'Avatar di pippocalo

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Gogeta

Sei stato completo ed esauriente, oltre che molto gentile.

Purtroppo mi hai spaventato abbastanza per capire che MT. Rainer al momento è...meglio evitarlo....

Grazie comunque così almeno smetto di "fantasticare" quando leggo le recensioni che ne parlano a sproposito dicendo cose tipo: "unità compatibile con il nuovo sistema MT.Rainer".

Compatibili con che?? con un mare di BUG!!!
pippocalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2002, 12:26   #25
stefius
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2002
scusate l'ignoranza ma cos'è Mt. Rainer?

Grazie. Ciao
stefius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2002, 12:32   #26
pippocalo
Senior Member

L'Avatar di pippocalo

Se vai su Google

ti accorgi che è una catena montuosa famosa per le vacanze.

In realtà per noi amanti del PC è un nuovo modo di usare i CD-RW (riscrivibili).

Come puoi leggere è ancora "immaturo" e disponibile solo su alcuni masterizzatori e con software specializzato.

In futuro, non so quanto lontano, sarà in tutti i masterizzatori e sarà supportato direttamente dal sistema operativo (Windows).

A quel punto potrai usare il CD-RW esattamente come oggi usi i floppy.....ti sembra abbastanza intrigante??
pippocalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2002, 16:18   #27
stefius
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Re: Se vai su Google

Quote:
Originariamente inviato da pippocalo
[b]ti accorgi che è una catena montuosa famosa per le vacanze.

In realtà per noi amanti del PC è un nuovo modo di usare i CD-RW (riscrivibili).

Come puoi leggere è ancora "immaturo" e disponibile solo su alcuni masterizzatori e con software specializzato.

In futuro, non so quanto lontano, sarà in tutti i masterizzatori e sarà supportato direttamente dal sistema operativo (Windows).

A quel punto potrai usare il CD-RW esattamente come oggi usi i floppy.....ti sembra abbastanza intrigante??

Perchè come si usano oggi i cd-rw?
il crw-f1 esterno supporta questa feature?
stefius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2002, 16:22   #28
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Re: Re: Se vai su Google

Quote:
Originariamente inviato da stefius
[b]

Perchè come si usano oggi i cd-rw?
Si' ma hai bisogno di un programma. Il Mount Rainier dovrebbe essere supportato nativamente dai prossimi sistemi operativi.

Quote:
[b]il crw-f1 esterno supporta questa feature?
Si'.
Old 19-09-2002, 20:16   #29
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Quote:
Originariamente inviato da Gogeta SSJ4
[b]
Ieri notte, notando appunto che i problemi di instabilità del S.O. erano dovuti all'inserimento di files di piccole dimensioni, ho continuato i test. Effettivamente inserendo files piccoli, all'espulsione del CD la scrittura non viene finalizzata e quei files non vengono scritti, causando puoi un instabilità del sistema che viene automaticamente riavviato (in protezione) quando inserisco il CD (in MRW) nel lettore CD.
Però non mi sono fermato qui e ho continuato a fare tentativi... ho scoperto che mettendo files piccoli e poi facendo finalizzare il CD uscendo dal sistema operativo (riavvio, spegnimento... non espulsione del CD), la scrittura avviene correttamente.
Per completezza, infine, ho inserito files di grandi dimensioni nel CD precedentemente scritto e si verifica lo stesso problema che ho avuto con i files di piccoli dimensioni.

In conclusione, il bug, secondo i test fatti, è che all'espulsione la scrittura non viene finalizzata quando il CD era già precedentemente scritto in MRW (mentre ciò non avviene la prima volta).

P.S.
Dimenticavo un altro bug: all'uscita del sistema operativo, in modo da far finalizzare la scrittura, anche selezionando "Riavvia", il PC viene spento (nel funzionamento normale viene riavviato tranquillamente).
per non passare a ecc 5 ho provato ad usare i file system udf al posto del cd-mrw...ma incd mi presenta gli stessi identici bug!Certo che nero è uno strumento queasi professionale,ma 'ste incd fanno davvero pena.X zenigata:Ecc non sarà completissimo...occupa troppo spazio e se non fai le installazioni custom ti inserisce immondizia ovunque...ma le Direct cd per me sono le migliori!Installo solo quelle magari...per il resto mi affido a feurio,cdrwin,clonecd ecc ecc
Old 19-09-2002, 22:24   #30
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

ragazzi,vi do un'ottima notizia (almeno per me ) Direct cd della roxio supporta pienamente il mount rainer se aggiornato alla versione 5.3.1e rotti!La formattazione è un pochino più lunga di quella delle incd,ma funziona perfettamente,ho persino masterizzato un .txt e poi l'ho modificato sul cd stesso,con risultati positivi!Masterizza bene sia file grandi che piccoli!Unica pecca è che la roxio non mette a disposizione per il download un lettore cd-mrw,suddetto programma lo si trova solo sul cd appena formattato.Una volta tanto la Roxio mi ha sorpreso in positivo!Stra LOL
Old 19-09-2002, 22:50   #31
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Quote:
[b]Una volta tanto la Roxio mi ha sorpreso in positivo!Stra LOL
Il piu' grande problema e' l'incompatibilita' con Nero.
Old 19-09-2002, 23:37   #32
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Quote:
Originariamente inviato da Zenigata
[b]

Il piu' grande problema e' l'incompatibilita' con Nero.
infatti ho dovuto disinstallarlo Un pò mi spiace
Old 20-09-2002, 01:08   #33
Gogeta SSJ4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta SSJ4

Iscritto dal: Jun 2001
Ok... magari in questi giorni provo anche Direct CD (tanto ho die S.O.).
Gogeta SSJ4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2002, 14:04   #34
robnet77
Senior Member

L'Avatar di robnet77

Città: Dublino
uppo questa vecchia discussione per dire che Nero e DirectCD non sono incompatibili! Esiste un sistema per installarli sullo stesso pc, anche se bisogna faticare un po'...
Lessi questa cosa diversi mesi fa, forse proprio qua sul forum, comunque si trattava di cancellare alcuni files PRIMA di riavviare il computer, appena eseguita l'installazione di uno di questi 2 programmi. Ora non chiedetemi la "pappa pronta", (TM by FreeMan) , fate un po' di ricerche da voi ...
robnet77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2002, 15:19   #35
fedo
Senior Member

L'Avatar di fedo

Iscritto dal: Mar 2001
Guardate qui.

solo utenti Win98 http://www.ahead.de/en/index.html#c1023694368810

CMQ volevo anceh confermare una cosa detta sopra:

Certo che il Mt.R scrive la TOC!!!

Se non lo facesse non si avrebbe l'indice dei files e appena tentate di usare il CD su un altro lettore non vi segna i files.

Non scrivere la TOC è come non scrivere i files a livello logico (a livello fisico no...ed ecco su cosa si basa la differenza tra Formattazione lenta e veloce!).

Ciao
fedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2002, 07:21   #36
Luc@s
Senior Member

L'Avatar di Luc@s

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
Quote:
[b]

sì!Comunque si capisce che incd per ora è troppo buggato!Scrivendo file piccoli in mrw mi impalla l'so!Torno alle direct cd per ora
io con il mio liteon e incd ho spostato files da 100 mb senza problemi
Old 23-12-2002, 22:12   #37
Kleidemos
Bannato

L'Avatar di Kleidemos

Iscritto dal: Nov 2002
Città: PV
ap
Kleidemos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian