|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
sì,li crea purtroppo |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Però non mi sono fermato qui e ho continuato a fare tentativi... ho scoperto che mettendo files piccoli e poi facendo finalizzare il CD uscendo dal sistema operativo (riavvio, spegnimento... non espulsione del CD), la scrittura avviene correttamente. Per completezza, infine, ho inserito files di grandi dimensioni nel CD precedentemente scritto e si verifica lo stesso problema che ho avuto con i files di piccoli dimensioni. In conclusione, il bug, secondo i test fatti, è che all'espulsione la scrittura non viene finalizzata quando il CD era già precedentemente scritto in MRW (mentre ciò non avviene la prima volta). P.S. Dimenticavo un altro bug: all'uscita del sistema operativo, in modo da far finalizzare la scrittura, anche selezionando "Riavvia", il PC viene spento (nel funzionamento normale viene riavviato tranquillamente). |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Gogeta
Sei stato completo ed esauriente, oltre che molto gentile.
Purtroppo mi hai spaventato abbastanza per capire che MT. Rainer al momento è...meglio evitarlo.... Grazie comunque così almeno smetto di "fantasticare" quando leggo le recensioni che ne parlano a sproposito dicendo cose tipo: "unità compatibile con il nuovo sistema MT.Rainer". Compatibili con che?? con un mare di BUG!!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
scusate l'ignoranza ma cos'è Mt. Rainer?
Grazie. Ciao
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Se vai su Google
ti accorgi che è una catena montuosa famosa per le vacanze.
In realtà per noi amanti del PC è un nuovo modo di usare i CD-RW (riscrivibili). Come puoi leggere è ancora "immaturo" e disponibile solo su alcuni masterizzatori e con software specializzato. In futuro, non so quanto lontano, sarà in tutti i masterizzatori e sarà supportato direttamente dal sistema operativo (Windows). A quel punto potrai usare il CD-RW esattamente come oggi usi i floppy.....ti sembra abbastanza intrigante?? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: Se vai su Google
Quote:
Perchè come si usano oggi i cd-rw? il crw-f1 esterno supporta questa feature?
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Se vai su Google
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ragazzi,vi do un'ottima notizia (almeno per me
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ok... magari in questi giorni provo anche Direct CD (tanto ho die S.O.).
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Dublino
|
uppo questa vecchia discussione per dire che Nero e DirectCD non sono incompatibili! Esiste un sistema per installarli sullo stesso pc, anche se bisogna faticare un po'...
Lessi questa cosa diversi mesi fa, forse proprio qua sul forum, comunque si trattava di cancellare alcuni files PRIMA di riavviare il computer, appena eseguita l'installazione di uno di questi 2 programmi. Ora non chiedetemi la "pappa pronta", |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Guardate qui.
solo utenti Win98 http://www.ahead.de/en/index.html#c1023694368810 CMQ volevo anceh confermare una cosa detta sopra: Certo che il Mt.R scrive la TOC!!! Se non lo facesse non si avrebbe l'indice dei files e appena tentate di usare il CD su un altro lettore non vi segna i files. Non scrivere la TOC è come non scrivere i files a livello logico (a livello fisico no...ed ecco su cosa si basa la differenza tra Formattazione lenta e veloce!). Ciao |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: PV
|
ap
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.