|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Fatemi capire:
Minareti: NO. Campanili: SI'. Prostituzione: SI'. C'è qualcosa che non mi torna.
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Quote:
INIZIATIVA POPOLARE Saluti.
|
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Del fatto che i musulmani non ci piacciono? La cosa era già risaputa non é che ce ne fosse bisogno. E poi? dopo che si é deciso che i musulmani non ci piacciono e non sono "antropologicamente compatibili" (chissà che vuol dire) cosa ottieni? Mi pare evidente che vi rallegrate per un voto che é in linea col vostro sentimento. Ma oltre a cio? Poi se diventa valido il metodo, aspetto che passiate alla prossima categoria. |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
basta cercare...
che cos'è un minareto ? Quote:
Significa impedire che ci siano troppi muezzin che rompono le scatole 5 volte al giorno.... ...la democrazia è una forma imperfetta, qui dentro si è tutti super democratici...però poi in italia si fanno ricorsi per impedire al sacerdote di turno di rompere le scatole la mattina alle 7 col suo scampanio.... ...qualcuno ha idea (quelli che sono andati in paesi filoislamici come la turchia lo sanno) di cosa significhi sentire cori di muezzin canterini dalle 5 meno 10 del mattino alle 11 di sera ? Chi non ha idea di cosa parlo si faccia un paio di giorni a Istanbul e poi mi sappia dire....perchè la libertà è bella, ma non quella di non farmi dormire....dunque sono d'accordo col provvedimento che ha una valenza di tutela dall'inquinamento acustico.
|
|
|
|
#165 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
pretendereste di sovvertire l'ordine culturale gradualmente o ci si immagina un adeguamento alla cultura locale?se uno vuole emigrare ci sono aree del mondo compatibili rispetto ad ogni luogo di provenienza,ma non bisogna per forza insozzare coi propri background un qualsivoglia paese solo xkè ci si è trapiantati in massa in loco.e la cosa DEVE essere BILATERALE.come io nn vado ad imporre alcunchè nessuno deve venire ad imporsi con un battito di ali.la storia si evolve per gradi e per selezione giusta o ingiusta che sia. quando tu vai in vacanza in tunisia ti adegui non vai a fare lo spaccone... mi sembra...ti adegui rispettosamente alle usanze locali nn pretendendo nulla. Ultima modifica di Franx1508 : 30-11-2009 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
|
#166 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Per quello basta decidere che il muezin puo salire sulla balaustra a recitare le preghiere, se proprio vuole, ma non puo sparare 1.000 megawatt di danza del ventre a tutta la città. Quote:
Quote:
Come poi avviene nel caso con i minareti già costruiti, mi pare di aver letto. Quote:
Forse la piu assurda portata fin'ora. |
||||
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;z;a;z;,a;,a
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Bannato
|
Quote:
a meno che i minareti vietino norme dello Stato non c'é ragione di vietarli. Ed in effetti non ci sono leggi che rendano illegali i minareti. Senno non ci sarebbe stato il referendum. In tunisia ci sono le chiese. E anche i campanili. |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Bannato
|
Quote:
NON VERRA' APPLICATO studia |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#172 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#173 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
per dirti poniamo che arriva una colonia di ALIEN(x estremizzare) e no gli andiamo a parlare di tolleranza e lbertà...ci mettiamo tra le loro fauci allegramente....alla FLanders dei simpson... |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
si,e chi lo impedirà?
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#176 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
torna a studiare tu[cit.]
e passate all'analogico voi ,che loro c'hanno già il digitale.
|
|
|
#178 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non é "facendo i dispetti" o peggio facendo i cattivi che le cose evolvono in senso positivo. E' esattamente la filosofia seguita dagli Israeliani coi palestinesi. E l'unica cosa che hanno ottenuto é solo quella di far sorgere una catena di fanatismi uno peggiore dell'altro. Quando invece l'Europa ha intavolato un dialogo, come dici tu "illuminista" con la Turchia questo ha dimostrato ampiamente di funzionare. |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non più la corte di strasburgo . azz...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!