|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
C'è gente che ha mooolto di più e non ha mosso un dito... Anche perchè il primo desiderio è strettamente collegato al terzo: se qualcuno compra le mie cose -> posso permettermi un laboratorio -> posso creare cose diverse avendo lo spazio adeguato -> più dipingo più guadagno e più ho opportunità di farmi vedere.
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 29-11-2009 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io voglio la slitta e tutte le renne di babbo natale
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quest'anno mi accontento di poco..
![]() Ovviamente in scala 1:1
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Ma si parla di regali che verosimilmente ci si farà / riceverà o dei propri sogni?
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
sono sempre stato attratto ma non ho mai capito sinceramente a cosa serve..si lo so che è una lampada,ma è veramente così.."cool"? e perchè? |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
|
Vorrei queste tre cose qua ![]() + ![]() + ![]() Ma ovviamente chiedo troppo Mi sa che mi accontenterò di un monitor full hd per il pc da 26"
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
![]() il 5% fa la spesa, il 5% ha da prendere un elettrodomestico, il resto sono: al mattino pensionati che fanno il giro attaccati al carrello (che usano solo per appoggiarsi ), alla sera o ritornano i pensionati oppure gente che esce dal lavoro e va a farsi un giro.
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Sono indeciso fra una bolognese e un'inglese ...
C'.a'.z'.a'.z'.a
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
un miracolo per mio papà.
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
Quote:
mai pensato ad una bella da mosca? ti cambia la vita!!
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
la mosca ce l'ho ( una carson da niubbo ma va bene per iniziare ) , devo solo imparare a pescarci C'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Anche io mi laureo a febbraio (speriamo!) Ma perchè non posti qualche foto di qualche tuo quadro? Sono curioso In bocca al lupo e auguri. E che dio ce la mandi buona ![]() Cmq, straquoto la lampada philips. Spero me la facciano come regalo di laurea i miei amici :° Sono un po' pazzo io comunque, vado matto per le lampade colorate. In camera ho una lampada con una lampadina che cambia colore e un lampadario a forma di mongolfiera con dentro una lampadina metà blu e metà rossa. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
|
Qualunque cosa sia ti auguro un happy end e ti sono vincino.
4 anni fa mio padre si ammalò di Leucemia, ora dopo tante cure, chemio ed un autotrapianto posso dire che sta molto bene ed è già il 2° Natale che passiamo in famiglia dopo alcuni passati in ospedale. Coraggio. |
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Per i quadri meglio di no... In bocca al lupo anche a te
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
mah.. Obiettivamente di cose materiali ne ho anche troppe.. Non mi serve né voglio nulla di nuovo. Come sogno vorrei trovare sotto l'albero la donna della mia vita ma i sogni tali resteranno. Quindi voglio solo che le feste passino il prima possibile cercando di accontentarmi di ciò che ho.
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
Non è che l'ho presa perchè cool o altro, semplicemente fa della luce colorata come ti pare. Molto carina la sera mentre ti guardi un film o sei al pc al posto del solito lampadario. Alla fine ho preso quella con telecomando. Ottima lente, la possiedo da tre anni con soddisfazione. |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Makrat - Terra del sole
|
io desidero solo che il sito delle poste funzioni decentemente
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.

Vorrei queste tre cose qua

), alla sera o ritornano i pensionati 
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!