|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
Non ho parole. :| |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Approvo la decisione degli altri (ormai inutile dirlo), ma Gigi è morto???
è andato a spaccargli il muso e poi si è accorto che è uno di 2m per 150kg e lo ha sacagnato di botte????? OH GIGIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
Tieni anche in cosiderazione il fatto che con tutte queste offerte natalizie di sms gratis, qualke amico magari si diverte a prendervi in giro! E magari si sta facendo un sacco di risate alle vostre spalle!!!
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
My dear lupellox tira la "VIULENZA"!
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
hai risolto?
io ho avuto il tuo stesso problema piu di una volta. nn sai che palle ogni volta... |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
eccomi...sono appena tornato da casa della tipa..
oggi il tipo nn si è fatto sentire, nemmeno con uno squillo. cmq volevo rispondere a chi dice che siccome il tipo è innamorato e lecito ciò che ha fatto? CHE SIGNIFICA??che ci può provare con la MIA ragazza??? Sarò io che la penso strana ma se mi vieni sotto tiro, puo essere anche di 2 metri e mezzo ma sono caxxi suoi! cmq speriamo sia uno scherzo, come dite potrebbe essere uno che si diverte con le varie carte auguri...
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
In amore tutto permesso, tu non ti devi preoccupare degli altri ma della tua ragazza........... Se il castello è solido il nemico non farà breccia. Ciao
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
per una volta mi trovo d accordo con bilancino!!!
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Non sono così spregevole....... Ciao
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io la penso cosi: se a lui è permesso provarci perchè innamorato,a me è permesso PESTARLO perchè innamorato!
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
O lasci fare alla tua tipa(consigliato)oppure lo chiami e CIVILMENTE gli spieghi di lasciare perdere.
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
magari per te è la prima volta ma dovrai farci l'abitudine.
non tutti i ragazzi la pensano come "noi" che quando una ragazza è fidanzata allora nn ci si puo provare, anziii. poi a parte che alle ragazze, A TUTTE LE RAGAZZE piace essere osservate e corteggiate e nonostante ti amino daranno sempre corda al provolone di turno. è naturale sono incuriosite e pensano di essere desiderate da tutti, come noi del resto quando piu ragazze ci provano contemporaneamente! per prima cosa gli devi telefonare, niente sms o mms. senza cattiveria dire al provolone che sarebbe meglio che la smetta. se continua allora ricorrere a qualcosa di piu persuasivo. secondo me vale sempre la pena affrontare un qualsiasi uomo per la donna che si ama, anche se c'è il rischio di venir pestati. ma nn ho capito se sto qua nn si fa sentire perche è un codardo o perche si vergogna di lei. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
ah..
quando tempo fa chiamai un ragazzo per lo stesso motivo gli dissi che se non la smetteva andavamo a cacciarci in certi casini tutti e due, io sicuramente di piu. con questa frase e lui smise di farsi sentire e vedere. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
senza rancore pero'
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Un "ANONIMO" ci prova con la mia ragazza
Quote:
x caso quel tipo di solito porta degli occhiali neri da sole, 1 cappello scuro e mostra sempre il suo lato migliore??? |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lui si vergognava per questo nn ha nemmeno detto il suo nome. E forse nn l'ha detto anche perchè un po di paura c'è l'ha...il mio paese è piccolissimo e se sapessi il nome, saprei al 90% chi è. Cmq credo nn si farà mai vedere, anche perchè ha detto che io gli faccio paura, quindi nn penso voglia "affrontarmi" Spero in uno scherzo anche nn mi piaciono ste storie..
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Io fossi farei 2 cose:
1) Cercare di capire come ha fatto ad avere il numero 2) Responsabilizzare la ragazza per vedere come si comporta.
|
|
|
#79 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Anche a me dà troppo fastidio se uno ci prova con la mia ragazza pur sapendo di essere impegnata..
dì alla tua ragazza di ignorarlo e se questo continua chiamalo e digliene 4... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.