|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
Quote:
quello che lamentavo cmq non è la validitá o meno del prodotto, quando tutte le tribolazioni che occorre fare affinchè funzioni correttamente insomma, a me piacerebbe un prodotto che lo tiro fuori dalla scatola, lo collego ed è pronto a funzionare correttamente (come accade, per dirne una, con un lettore DVD)... altro è invece sballarlo, collegarlo al PC e mettersi lí per ore, magari imprecando, per cercare di aggiornare un fw o di far "vedere" il dispositivo alla rete domestica ecc ecc |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: castelmarte (co)
|
Quote:
L'unica cosa da obiettare e che potrebbero provarli un pò meglio prima di metterli in commercio |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Comunque, complimenti a chi prova e scrive pregi e difetti dei vari prodotti
Come vedete ho scritto pochissimi post ma ho letto parecchio e mi ero indirizzato verso il dvico 6600 ma mi sembra di capire che non registra da scart(a/v). Quindi ora vedo come va con il medley 3.. Se qualcuno avesse altri consigli, a me interessa: - registrazione da fonte esterna. - lettura mkv e vob (oltre agli altri formati più diffusi) - Uscita audio ottica. Mi sembra che queste caratteristiche vengano soddisfatte dal M3. Ciao! |
|
|
|
|
#84 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se non siete interessati al collegamento wireless (motivo di aggiornamento del nuovo fw) basta montare il fw originale che non aveva questo problema sull'ingresso scart. Ad ogni modo parlando con l'assistenza 4geek (devo dire sempre pronta a rispondere, valore aggiunto rispetto ad un prodotto d'oltreoceano) dato che un amico ha il Medley3 hanno confermato che il fw è in testing e quindi a breve sarà disponibile
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Se il prodotto viene venduto e poi si scopre un difetto che prima non si sapeva o non ci si aspettava... può capitare. E per chi è meno pratico a smanettare esiste sempre l'assistenza tecnica. A parer mio, detto proprio sinceramente... uno che non se ne intende molto, è meglio che si fà la scheda dal Blockbuster.
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
il dono della preveggenza no, ma la radiogears (o la ellion, non si è ancora ben capito quale delle due aziende sia il produttore originale del medley 3, ossia se l'originale si al'iTab48R della radiogears o l'hmr-600h della ellion) poteva farlo uno sforzino in più sul firmware piuttosto che praticamente solo rimarchiare quello fornito dalla realtek col processore.
Bill Gates dai suoi errori ha imparato, e loro quando lo faranno? |
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
vero che alcuni particolari bug si scoprono solo dopo un uso massivo, ma diamine il non funzionamento del wifi o il non corretto riconoscimento dei colori dalla scart NON sono roba da poco!
i S.O. della MS avevano bisogno dei SP per correggere, non per far funzionare! Insomma, prima dell'SP1 di XP, per dirne una, non è che la gente era impossibilitata a utilizzare XP, al limite lo sfruttava al 99% anzichè al 100% non mi pare la stessa cosa... sbagliato anche il discorso che chi non è capace di fare l'upgrade di un fw debba essere tagliato via dall'utilizzo di questi dispositivi: ma perchè? E' sufficente che il brand commercializzi il dispositivo solo dopo averlo reso correttamente funzionante, perlomeno in quelle features che vengono ostentate per gonfiare le vendite... che diavolo, non mi sembra una missione impossibile! |
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
sono molto indeciso se acquistare il medley 2 o 3.
potreste dirmi se registra in un file solo .mpg come ad esempio il metronic eh-m1. grazie. |
|
|
|
|
#92 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Inoltre ho un amico che ha il Medley 2 e mi ha detto di non aver aggiornato il firmware perche' l'eventuale cambio di Firmware invalida la garanzia ..... A me sembra una st****, comunque sarebbe da verificare. Comunque nessuno sa dove trovare questa scatoletta??? Mi pare che in giro non si riesca a reperire e per Natale vorrei comprarne una |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Junior Member
|
è uscito l'ultimo fw del medley3 datato 14/11/2009
l'ho appena installato senza problemi, dovrebbe risolvere il famoso problema della scart. a tra poco per ulteriori sviluppi... in effetti la qualità della scart è migliorata: i colori sono più nitidi. se si vuole cercare il pelo nell'uovo l'immagine è leggermente sfuocata ma nel complesso la qualità è migliorata. E' cambiata anche la grafica iniziale, con le icone che, invece di essere fisse, girano in tondo Ultima modifica di cammi83 : 28-11-2009 alle 13:14. |
|
|
|
|
#94 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Doppio tuner digitale
...
All'inizio vi capiterà di avere problemi con la chiavetta wireless, ma installando il fw che trovate su 4geek.it questo problema sparirà. infatti, per esempio, potete vedere un film che hai sul pc senza copiarlo sul medley, ma direttamente dalla rete (condividendo una cartella). Non ho avuto nessun problema nelle registrazioni: se gli imposto una registrazione di un'ora lu me la fa di un'ora esatta. Se poi registrate il prodotto sul club 4geek potete avere aggiornamenti e fw rapidamente, estendere la garanzia e, in caso di guasto, non spendere un euro x le spese di spedizione. Spero di esservi stato d'aiuto, se volete chiedermi ancora qualcosa non c'è problema ciao ale[/quote] Ciao Ale, anche io ho acqistato un Medley 3 ma per problemi di lavoro non sono riuscito ancora a configurarlo e quindi ad usarlo. Visto la tua disponibilità ne approfitto: io possiedo un tv lcd che ha già al suo interno un decoder digitale, pensi che i 2 tuner possano entrare in conflitto? Altra domanda: hai trovato difficoltà nella creazione della cartella da utilizzare poi nel pc per condividere i file del medley? Ciao e grazie |
|
|
|
|
#95 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Visto la tua disponibilità ne approfitto: io possiedo un tv lcd che ha già al suo interno un decoder digitale, pensi che i 2 tuner possano entrare in conflitto? Altra domanda: hai trovato difficoltà nella creazione della cartella da utilizzare poi nel pc per condividere i file del medley? Ciao e grazie[/quote] ciao dottoraldo alla prima domanda, sinceramente, non so darti una risposta, anche perchè il mio tv è uno dei primi lcd (anno 2006) e non ha il dtt integrato. secondo me sono due apparati distinti per ricevere il segnale e quindi non ci dovrebbero essere problemi. per la seconda domanda, invece, ho semplicemente creato una cartella e l'ho condivisa (tasto dx del mouse -> condivisione e protezione). fatto questo ho provato a vedere un dvd che avevo nel pc e il medley l'ha riprodotto senza problemi e senza scatti o disturbi vari. se hai ancora qualche cosa da chiedermi in merito non farti problemi. ciao ale |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Visto la tua disponibilità ne approfitto: io possiedo un tv lcd che ha già al suo interno un decoder digitale, pensi che i 2 tuner possano entrare in conflitto? Altra domanda: hai trovato difficoltà nella creazione della cartella da utilizzare poi nel pc per condividere i file del medley? Ciao e grazie[/quote] Ciao Aldo, nessun problema di conflitto con 2 tuner separati, anzi... con uno registri e con l'altro guardi la tv. Devi comprare uno sdoppiatore a T ovviamente. Salvatore
|
|
|
#97 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Che a voi risulti è possibile mettere l'IP fisso usando il WIFI?
Anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento la velocità del server FTP via lan si è dimezzata? A me è passata da 5 mb/s a 2,5 mb/s. Grazie. Ciao.
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Non è mica possibile avere una piccola anteprima della registrazione x avere una idea? Hai registrato in HQ? |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Codice HTML:
[quote=Mark718;29889463]Da dove hai registrato? Dallo SkyBox HD ?? Non è mica possibile avere una piccola anteprima della registrazione x avere una idea? per il terrore di una delusione |
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[quote=carlo podesta;29891100]
Codice HTML:
[quote=Mark718;29889463]Da dove hai registrato? Dallo SkyBox HD ?? Non è mica possibile avere una piccola anteprima della registrazione x avere una idea? [/quote] Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.