|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
è tutta qui la fregatura.. è quando son belle senza trucco che son belle sul serio... . tra quelle belle truccate il 90% son similcozze or cessi.. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Da queste parti è pieno di belle ragazze, peccato che parlino in un italiano stentanto ostentando al contempo una vacuità che manco il folletto vorwerk. Il mix è spettacolare : 1. non te la danno 2. sono convinte che l'esteriorità sia tutto (per cui vorrebbero TE in versione fighetto) 3. strapparsi le unghia è meno doloroso che averci a che fare
Ultima modifica di ConteZero : 28-11-2009 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Cmq,quella ragazzina è matta.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Vero, visto l'allupamento giapponico bastava che scrivesse "cerco fidanzato, la do" (uno dei pochi aspetti che -a quanto so- condividiamo col Giappone: se la tirano).
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
![]() Scusate, non ce l'ho fatta a trattenermi... P.S. ...e si, lo so che ormai è
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma io prima di commentare... guarderei il video, se la tipa in questione è quella cerchiata che distribuisce i volantino ho capito perchè un tipo non lo trova !
cioè di orientali ce ne sono di mooolto meglio ! poi è tutto una questione di domanda e offerta ! se la tirano perchè un pollo che gli sbava ai suoi piedi lo trovano sempre ! |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
a giudicare dal filmato la tipa e' cinese (potrebbe essere la metro di Shenzhen... mi e' sembrato di riconoscere la voce che dice i nomi delle fermate) ed in cina se non ti sposi entro i 25/27 anni sei considerata una vecchia zitella e posso garantirvi che non e' una bella cosa per loro
Ad esempio in Cina i genitori cercano di avere solo figli maschi perche' cosi' si assicurano il futuro (non c'e' assistenza previdenziale in Cina e il figlio maschio si fa carico dei suoi genitori... se hai una figlia femmina son grossi problemi perche' devono sperare che il marito abbia soldi per badare anche loro... se non e' neppure sposata sono volatili per diabetici)
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
*AAA Cercasi femmina umana in età fertile per riproduzione sessuata* *Astenersi Perditempo e/o Cristiane*
Ultima modifica di Lilunyel : 28-11-2009 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Ecco come andrà a finire:
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Poraccia,non può manco provare a diventare ricca perchè tanto se è brutta non se la filerebbero comunque.
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
hai detto la verità!! quindi adesso arriveranno i moralizzatori della sezione a lapidarti
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Hai presente io al mio pene "oh mi raccomando con questa alzati e con questa no" ![]() Biasimo?
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
imho a quest ' ora è già sistemata...
dalle mie parti c'è un proverbio ceh recita "non c'è carne in beccaria (macellaio) che rimanga sulla scansìa" è solo questione di pubblicità e prezzo.
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Troverà o avrà trovato uno "al suo livello"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.

*AAA Cercasi femmina umana in età fertile per riproduzione sessuata*
*Astenersi Perditempo e/o Cristiane*