|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ah non lo sapevo.
Secondo voi conviene spendere di più per un revo 3610 o non c'è molta differenza con il predecessore 3600?
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
|
ma il 3610 ha l'uscita audio per collegarci un amplificatore o delle semplici casse 5.1 per pc?
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
cmq sto impazzendo perchè nn riesco ad installare XP..ho provato con tutte le guide, video etc etc..esce sempre un errore che nn fa nemmeno iniziare l'installazione. Dite che con un lettore cd esterno nn dovrebbero esserci problemi? altrimenti consigliatemi altre strade! grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Sono entrambi validissimi, ma per 40 euro io prenderei il 3610, parere personale ovviamente
|
|
|
|
#205 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Info FullHD
Sto quasi per decidermi di acquistare questo bel Pc Desktop (Acer Revo 3610) e collegarlo al mio Samsung LCD serie 7 da 40 pollici.
L'alternativa a questo Acer era il "Desktop Packard Bell IMAX MINI C2501 IT" ma il processore non è il 330 ma il 230 quindi in teoria meno prestante. A parte queste piccole differenze, quello che più mi preme sapere è se con un semplice programma tipo VLC riesco a vedere con una certa fluidità filmati 1080p (nei vari formati mkv o m2ts), senza impazzire nei meandri dei codec ecc. ecc. Spero che questo sia l'ultimo mio confronto, perchè sono abbastanza stanco di cercare la soluzione migliore da adattare alla Tv del mio salotto ... Grazie mille !!!
New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite iPhone 6 16Gb ADSL Alice 7 Mega Router type: Fritz Box 3390 Personal Gps unit: TomTom XL Forerunner XT310 Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
è da agosto che ho il revo....
ho cambiato la ram, ho 4 GB, ma come tutti gli S.O. a 32 bit ne riconosce 3.3 circa.... ho fatto l'aggioramento da vista a win 7... e devo dire che si è velocizzato tutto... dal bios ho settato la ram della scheda video a 512 e non in auto... ed anche li ho guadagnato in fluidità sui giochi.... sto provando da tempo a fare l'overclock del procio per portarlo da 1.6 a 2.0.... ma con scarsi risultati... magari sono io che sbaglio qualcosa.... il nuovo revo 3610 non so che procio ha.... ma non credo che vada molto meglio di questo.... questo revo per l'utilizzo normale va benissimo... per vedere film lo stesso... per applicazioni grafiche...lascia molto a desiderare.... consigli a tutti di di installare il win. 7 |
|
|
|
|
|
#207 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
win7 e 4gb
ricevuto aggiornammento a win 7 e installato 4 gb, risultato: finalmente un compagno di intrattenimento. consiglio anche di installare nuovi driver certificati invidia ion e beta flashplayer 10.1 per migliorare video. ora manca che qualcuno riesca ad overclockare, poi credo che non si possa più fare di più. tutto il resto è filosofia
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: GRUGLIASCO (TO)
|
Quote:
Mi unisco alla richiesta, avrei la necessità di utilizzare questo revo (credo il 3610) unicamente per visualizzare Divx/Xvid/MKV... quello che volevo sapere sono le impressioni di qualità video che avete riscontrato, io attualmente ho un HDD multimediale Merdiacom che fa schifo alivello di interfaccia e velocità, ma la qualità video, sui normali DIvx è molto buona grazie all'upscaling a 1080. Secondo voi un normale divx si vede altrettanto bene con questo acer revo? che player bisogna usare per avere la miglior qualità? in pratica non vorrei peggiorare rispetto ad ora. consigliatemi please! N.B. Dovrei collegarlo ad un TV 37" fullHD via HDMI grazie mille
|
|
|
|
#209 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
VLC non lo permette per ora, quindi meglio non usarlo per l'HD |
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Revo 3600 - grossi problemi
comprato a giugno.
primo problema : l'ho acquistato prima della data per la quale MS prevede l'upgrade gratuito a w7. mi pare davvero una stupidaggine. che differenza c'è tra me ed uno che l'ha comprato la settimana dopo? secondo problema, molto grave : da qualche giorno il PC non funziona più. lo accendo, fa il boot, entro in Vista e dopo qualche minuto si blocca tutto. nessun blue screen o simile, nessuna segnalazione sul registro, nessun errore. Mi tocca spegnere di brutto e riavviare. Al 4-5 tentativo riesco anche a lavorarci per 10 minuti ma spesso si pianta prima. non so come venirne fuori perchè non ho nessun elemento di diagnosi |
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
scusate ma come posso fare il backup con le impostazioni di sistema del costruttore con l'utility acer se il revo non è dotato di masterizzatore? Il programma non consente di impostare il backup in rete o su hdd.
So che si può fare con altre utility, ma perchè ce l'hanno messa se non è sfruttabile a meno di avere un masterizzatore esterno? C'è qualche software di emulazione per risolvere il problema?
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine
|
Quote:
non preoccuparti non hai sbagliato nulla, il problema che il pc vede solo 3,3 GB è dovuto al fatto che tutti i Windows 32bit vedono un max di 3,3 GB anche se ne installi 10GB! Per vedere tutta la ram dovresti installare Windows a 64bit ma su un sistema con un Atom è improponibile perché ci perderesti foremente in prestazioni. Ti consiglio di installare Windows 7 va molto bene e non crea problemi come il Vista. Però se non hai un lettore esterno di cd/dvd devi installarlo facendo una copia immagine in una scheda SD e facendo il boot da questa... vedrai che funziona alla grande mentre da pennetta USB si blocca in fase di scelta della partizione da installare. In bocca al lupo!
|
|
|
|
#213 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine
|
Quote:
Ho anche provato con PowerDVD 9 con il medesimo risultato. Cosa posso fare per vedere i film HD in modo fluido???
|
|
|
|
#214 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
devi settare bene Media Player Classic - Home Cinema, soprattutto devi essere certo che MPC-HC utilizzi i codec giusti (quelli interni, mi pare) e non altri che magari hai installato.
qui c'è tutto http://nunnally.ahmygoddess.net/watc...itecture-cuda/ ciao |
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi fra il 3610 e il nuovo asus 1501. chi la spunta?
|
|
|
#216 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti, sono un fresco possessore di un ACER Revo R3600 con 4 GB di Ram. Volevo sapere quale versione di Windows 7 conviene installare per non creare troppi rallentamenti
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma con Windows Vista non c'è modo per vedere filmati in hd 1080??? Ho usato coreAVC e MediaPlayer classic ma sono sempre scattosi, va un po meglio disabilitando il tema di vista... consigli???
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Avrei trovato un Revo 3600 a 249 euro, secondo voi vale la pena prenderlo a questo prezzo oppure è preferibile il nuovo 3610 ? certo, sono 100 euro in più ed io lo userei principalmente per web+mulo 24h
|
|
|
#219 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
ciao io l'ho aggiornato con win 7 home premium e va benissimo, molto + veloce che con vista..... |
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
|
Quote:
so di diverse persone che, con Acer, hanno avuto l'aggiornamento anche se avevano acquistato prima dei termini indicati per la promozione in argomento. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.