|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma quali destri? Quì ce ne saranno 2 o 3... così come di elettori del PD o della lega. La grande maggioranza quì è IDV.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Non so, forse non vi rendete conto della gravità della situazione... io spero solo in un futuro dove i media conteranno sempre meno (e conteranno sempre più i media sovranazionali): allora la maggioranza degli Italiani (se nel frattempo non sarà stata troppo rincoglionita) si renderà conto di quali mani hanno amministrato la propria vita e gli chiederà il conto (come successe venti anni fa a Ceausescu).
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
beh se non altro tanta fretta e tanto entusiasmo indicano solo una cosa
SI STA CAGANDO ADDOSSO QUALCUNO LO DIMETTA in fondo un po' lo compatisco ma poco eh
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.