|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
In USA se denunci una frode fiscale o finanziaria ti danno un premio e ti metti al sicuro, qui sei uno "spione". Siamo a livello dei bambini delle medie.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
Oppure un sensore o una videocamera in garage, quando non c'è l'auto in garage, con la tua magica scheda elettronica non puoi pagari alcolici... Oppure facciamo che i medici, quando visitano un'immigrato irregolare, lo denunciano, in quanto, di sicuro, evade il 100% del reddito (qualunque esso sia, prima mandi un SMS per sicurezza)...e sognati di mettere la macchina con le 4 frecce li vicino al marciapiede per scendere a buttare la spazzatura...ti faccio una foto col mio videofonino e la mando al comando dei pulotti... Ahhh Gandalf...fuma de meno e prendi cittadinanza Cubana... |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
che nel resto del mondo funzioni come piacerebbe a te è, questo si, una vera barzelletta in quanto alla tranquillità, non puoi immaginare quanta ne abbia, e posso azzardare che, da come ti agiti, sia in quantità industriale maggiore della tua ma non farne una questione personale, ognuno è libero di pensarla come vuole, per ora
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Tutti i paesi che guardano il futuro STANNO DIGITALIZZANDO TUTTO bellissimo... a Kobe ci sono telecamere che ti seguono ovunque.... SICUREZZA MASSIMA... I Cina tutti avranno un cellulare con conto TUTTO LI DENTRO.... fantastico e intercettazioni aperte a tutti... MODELLO ECHELON (ribadisco USA!!!!) |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
|
Quote:
CONTRATTO SOCIALE.... mi spiace.... non puoi procurarti del male.... LO PAGHIAMO TUTTI.... mi spiace... O TI CURI... O TI CURIAMO |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Bannato
|
Dimenticavo...
il mio reddito è sull'ASL 9 GROSSETO sui 104,500 EURO LORDI L'ANNO... visibilissimo buona sera e aufuro a tutti un mondo LIBERO DA FURBONI e IPOCRITI.... tutto alla luce del sole... |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Il fatto che la circolazione del denaro debba venire tracciata è la base per togliere di mezzo l'evasione fiscale.
Possedere una Ferrari perchè ce la si può permettere non è e non deve essere un problema ovviamente, ma la persona che se la compra deve dichiarare a fine anno un reddito coerente con le spese che ha sostenuto. Le tasse vanno pagate. Sul discorso della privacy possiamo discutere, però cominciamo a fare un po' di luce sul sommerso italiano...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e io chiedo anche a te: cosa centrano sti deliri con la lotta all'evasione?
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Le leggi italiane e la burocrazia annessa sono semplicemente da INCUBO e se la GdF vuole trovare qualcosa che non va,la trova perchè la realtà è che è fisicamente impossibile in questo paese stare perfettamente in regola:il nostro fisco non è come quello americano,austriaco o tedesco. E quando dico perfettamente mi riferisco al fatto che non devi sbagliare una virgola,altrimenti se fai un errore anche in buona fede le sanzioni sono tali da spararsi e questo per via di uno stato arrogante soprattutto con chi è piccolo. |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo sbandieri al vento sperando che qualcuno ti aiuti? io posso augurare un mondo libero e basta? scusa, dimenticavo: se non ci metti le generalità a che serve il tuo onesto furore?
Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5) Ultima modifica di luckyluke5 : 26-11-2009 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
|
Quote:
Ti assicuro che cambieresti idea se tu fossi un IVAman. |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Nulla, infatti non sono d'accordo. Le telecamere servono come deterrente e a scopo identificativo in zone particolarmente sensibili. Stop. La moneta elettronica va bene incentivarla come in diversi paesi perchè rende i flussi di un sistema più tracciabili, ma non può essere imposta soprattutto se eventuali maggiori oneri vengono scaricati all'utilizzatore.
|
|
|
|
|
#136 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Quindi invece che chiedere una fiscalità più giusta il piccolo partita IVA chiede di secretare tutti gli imponibili? Mi pare tanto un pretesto.
|
|
|
|
|
#139 |
|
Member
|
*
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.