Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2009, 14:17   #21
ferro10
Senior Member

L'Avatar di ferro10

Iscritto dal: Nov 2008
concordo anke io ho ti prendi una 5970 oppure aspetti il gt300 xkè prendere adesso 2 gtx295 per poi metterle in sli è solo uno spreco di soldi e corrente
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 14:30   #22
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
concordo anke io ho ti prendi una 5970 oppure aspetti il gt300 xkè prendere adesso 2 gtx295 per poi metterle in sli è solo uno spreco di soldi e corrente
e pensa che ne vuole mettere 4 in sli
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 14:37   #23
Manuel333
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Kansas City
la cosa migliore è mettere due alimentatori che lavorano in parallelo, magari due da 1kw

se prenderai un case professionale per farci stare tutta quella roba sicuramente avrà l'alloggiamento per il doppio alimentatore

quando ho preso lo stacker aveva già la predisposizione per il doppio alimentatore e nel bundle c'era pure l'adattatore per connetterne due in parallelo in modo che si dividano il carico di lavoro (tipo due vga a testa, oppure uno grosso solo le vga ed uno per tutto il resto, studiala tu)
Old 26-11-2009, 15:17   #24
Kaiser Soze
Member

L'Avatar di Kaiser Soze

Iscritto dal: May 2008
Si effettivamente è vero che le nuove Ati consumano meno e supportano anche la directX 11 ma dai test nn mi sembrano ancora a livello della gtx 295...o sbaglio?

Comunque...io come scheda madre o trovato anche questa della EVGA

httpwww.centerzone.itimagesstoriesEVGA_X58_Classified_4-Way_SLI_board_01.jpg

ma non ho ancora controllato se ci siano grandi differenze con la ASUS citata sopra...
Kaiser Soze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 15:20   #25
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kaiser Soze Guarda i messaggi
Si effettivamente è vero che le nuove Ati consumano meno e supportano anche la directX 11 ma dai test nn mi sembrano ancora a livello della gtx 295...o sbaglio?

Comunque...io come scheda madre o trovato anche questa della EVGA

httpwww.centerzone.itimagesstoriesEVGA_X58_Classified_4-Way_SLI_board_01.jpg

ma non ho ancora controllato se ci siano grandi differenze con la ASUS citata sopra...
fai tu una gpu che è alla pari con uno sli di 275 se non hanno superato di netto nvidia
Old 26-11-2009, 15:44   #26
Kaiser Soze
Member

L'Avatar di Kaiser Soze

Iscritto dal: May 2008
Scusa ma io stavo parlando della gtx 295 e forse tu è un pò di tempo che nn leggi recensioni e nn guardi i test...ripeto la GTX 295 è ancora LA SCHEDA PIù POTENTE che c'è sul mercato...e questo sotto è uno dei tantissimi test!!!

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...vervolt_3.html

e non è superiore di poco...

cIò nonostante è rispettabilissima la scelta di ATI di creare una nuova generazione di schede a basso consumo ma io parlavo di potenza e prestazioni per questo ho bisogno di un'alimentatore del genere...il Mio Amico ha bisogno di un risultato finale che non è legato nè a quello che spende nè a quello che il pc consuma...mi sono spiegato meglio?

Ultima modifica di Kaiser Soze : 26-11-2009 alle 15:48.
Kaiser Soze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 17:15   #27
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Quote:
Scusa ma io stavo parlando della gtx 295 e forse tu è un pò di tempo che nn leggi recensioni e nn guardi i test...ripeto la GTX 295 è ancora LA SCHEDA PIù POTENTE che c'è sul mercato...e questo sotto è uno dei tantissimi test!!!
anche tu sei rimasto un po' indietro eh?
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...ock_index.html
Old 26-11-2009, 17:15   #28
Straniero
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
No no ti sbagli l'ati è più potente almeno per il momento quello è solo un gioco... non è significativo e poi tu confronti una sngola GPU con una dual GPU...
Straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 17:36   #29
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
sisi.........penso che tu sia rimasto un pò indietro in quanto a rece lette ,

Capellone ti ha già messo al corrente che oramai la gtx295 è stata di gran lunga sorpassata dalla 5970 ed in + consuma meno
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 17:40   #30
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
con sto freddo un bel flame non guasta...
Old 26-11-2009, 17:57   #31
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Iniziamo a chiederci se il programma è ottimizzato per ATi o nVidia (o per entrambi). Poi un doppio alimentatore al più potrebbe essere di tipo ridondante. Secondo me, visto che lo utilizzerà per lavoro gli conviene dare un occhio ai principali produttori di sistemi workstation che, oltre a garantire affidabilità elevata, danno anche garanzia e assistenza di livello professionale.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian