Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2009, 15:28   #241
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
Ma la prova e' la sentenza stessa, a meno che una sentenza non abbia piu' valore......
Ma che dici

A che servono i tre gradi di giudizio allora? hai gia' la tua prova...
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 15:39   #242
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Ma che dici

A che servono i tre gradi di giudizio allora? hai gia' la tua prova...
Ma tu che idea ti sei fatto? Ovvero, secondo te, come mai è stato emesso verdetto di condanna (in primo grado)?

STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 15:51   #243
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
guarda che l'hai riportato TU STESSO che è stato arrestato nel 1975 e fino al 1976 è rimasto alle dipendenze di Ilvio.
Balle e roba gia' smentita...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=66
Old 25-11-2009, 16:03   #244
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Ripeto la domanda, PERCHE' Travaglio non è stato querelato se sarebbero BALLE?
Finora di BALLE ACCERTATE nel thread ci sono solo le tue, il resto sono solo tue supposizioni tendenziose.

Vabbè..
tranquillo comunque...
a quanto pare stanno già lavorando per abolire il reato di concorso esterno in associazione mafiosa, quindi non dovrai + affaticarti così tanto per tentare di difendere i tuoi cari Dell'Utri e Ilvio.
Old 25-11-2009, 16:08   #245
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Borghi stai assumendo un comportamento RIDICOLO.
Tu Prima sostenevi questo:

Quote:

Poche balle, tu hai parlato di prove che dell'Utri ha assunto mangano sapendo che si trattava di un criminale e quindi che sapeva degli arresti e dei precedenti PRIMA dell'assunzione.

Dove sono queste prove?

Non ci sono in una sentenza che lo condanna a nove anni e pensi di averle tu?

Poi, una volta smentito hai cambiato versione...

Quote:

Tante grazie che le conclusioni della sentenza dicono cosi'... l'hanno condannato a nove anni, che dovevano dire, che era innocente?

FAIL SU FAIL
Fermatelo! Per il suo bene!

Ultima modifica di luxorl : 25-11-2009 alle 16:13.
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 16:15   #246
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Poi, una volta smentito hai cambiato versione...
Non ho cambiato NESSUNA versione...

le CONCLUSIONI di una sentenza non sono una prova!

Sono l'OPINIONE del magistrato sulla base dei fatti discussi nel processo.
Old 25-11-2009, 16:16   #247
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Dell'Utri ha assunto Mangano "pur conoscendo lo spessore delinquenziale dello stesso Mangano sin dai tempi di Palermo (ed, anzi, proprio per tale sua “qualità”)" - Sentenza Dell'Utri
Ognuno è libero se credere alle parole di una sentenza o alle parole di uno con il conflitto di interessi grande come quello di Borghi.
Old 25-11-2009, 16:29   #248
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Ripeto la domanda, PERCHE' Travaglio non è stato querelato se sarebbero BALLE?
Forse perche' uno che si e' beccato una condanna a nove anni e mezzo ha di meglio da fare che soggiornare ancora un po' nei tribunali per il gusto di querelare travaglio?

Senza contare che l'esito di una causa con il portavoce delle toghe e' sempre dubbio anche quando i fatti sono IN TUTTA EVIDENZA falsi o travisati, vedi caso intervista da Luttazzi.

Ipotesi: i cc fanno le loro indagini per il tentato sequestro dell'ospite di Berlusconi, nelle indagini emergono i precedenti di Mangano e ne parlano con il datore di lavoro che nella villa era rappresentato da Dell'Utri. Parte l'ordine di arresto e nell'informativa che accompagna il mandato di arresto si spiega dov'e' mangano e si dice che dell'utri e' informato (perche' lo e' stato da loro).
Ovviamente una cosa del genere non viene citata in sentenza in quanto irrilevante ma Travaglio la travisa come suo solito facendo credere che dell'utri fosse informato da prima...
DUECENTO pagine su mangano... pentiti a raffica, ogni tipo di congettura proprio per arrivare a dimostrare questa cosa e NIENTE informativa dei carabinieri? ma su...
Old 25-11-2009, 16:33   #249
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Supposizione != Dimostrazione
Old 25-11-2009, 16:34   #250
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
stia tranquillo signor borghi , molto presto tutto questo , berlusconi , mangano dell utri , mills , sarà solo un brutto incubo. perchè di incubo si tratta per questo paese.

whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 16:39   #251
claudioborghi
Member

Quote:
Ognuno è libero se credere alle parole di una sentenza o alle parole di uno con il conflitto di interessi grande come quello di Borghi.
ma io infatti mica ti chiedo di credere a me, che manco conosco dell'utri e che nel 74 avevo ben altri pensieri... dico solo di LEGGERE la sentenza per farsi un idea (NON le conclusioni, quella e' l'idea del giudice, non la tua).
Di mangano si parla circa da pagina 80 (vado a memoria).
Old 25-11-2009, 16:42   #252
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
ma io infatti mica ti chiedo di credere a me, che manco conosco dell'utri e che nel 74 avevo ben altri pensieri... dico solo di LEGGERE la sentenza per farsi un idea (NON le conclusioni, quella e' l'idea del giudice, non la tua).
in tutto il mondo perchè non esiste un presindete del consiglio o capo di stato che ha avuto un criminale trafficante di droga ASSASSINO membro di cosa nostra , nella propria casa?

PERCHE' GLI ITALIANI DOVREBBERO GIUSTIFICARE QUESTO?
Old 25-11-2009, 16:53   #253
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
A me è bastato leggere la dichiarazione di Dell'Utri dove dice di conoscere Mangano dai tempi di non so che squadra di pallone (parecchio antecedenti all'assuzione) per capire che qua nessuno è fesso e che è impossibile che Dell'Utri, conoscendolo da tanto, non sapesse dei suoi problemi con la giustizia.
Old 25-11-2009, 17:03   #254
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
A me è bastato leggere la dichiarazione di Dell'Utri dove dice di conoscere Mangano dai tempi di non so che squadra di pallone (parecchio antecedenti all'assuzione) per capire che qua nessuno è fesso e che è impossibile che Dell'Utri, conoscendolo da tanto, non sapesse dei suoi problemi con la giustizia.
la famosissima squadra BACIGALUPO....
Old 25-11-2009, 22:42   #255
claudioborghi
Member

Quote:

E come no... io per esempio sono aggiornatissimo sulle indagini in corso sui genitori dei compagni della scuola di calcetto di mio figlio...
Old 26-11-2009, 00:11   #256
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
E come no... io per esempio sono aggiornatissimo sulle indagini in corso sui genitori dei compagni della scuola di calcetto di mio figlio...
Quei genitori vivono stabilmente a casa tua e accompagnano sempre tuo figlio? Li hai fatti venire apposta a Milano dalla Sicilia?
Old 26-11-2009, 12:54   #257
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Se conosci uno talmente tanto da assumerlo a lavorare nella casa del tuo "principale" penso proprio di si.
Fai troppo l'ingenuo bello mio, non sei credibile.

PS: e la cosa che ti smaschera è che l'ingenuo non lo fai più quando entra in gioco ADP.
Quindi ingenuo non lo sei proprio............................................................. traete voi le conclusioni opportune.

Ultima modifica di luxorl : 26-11-2009 alle 13:01.
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 13:01   #258
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

edit, sbagliato post
Old 26-11-2009, 14:33   #259
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Gli italiani dovrebbero, avessero un minimo di sale in zucca del quale sembrano proprio esser privi, smettera di basarsi sulle dichiarazioni rilasciate da "radio bugadera" ed attenersi a fatti concreti. Che poi certuni confondano le notizie apprese tramite "radio bugadera" con fatti è, se consideriamo il livello dell'italiota medio ed io ne vedo moltissimi adottare quel comportamento in queste pagine, perfettamente comprensibile, anche se affatto giustificabile per chi abbia compiuti i 10 anni di età ndr, se si tien conto di quel livello.
Si! Mi hai convinto

Old 27-11-2009, 10:33   #260
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
Anche per me è lo stesso e credo proprio sia da addurre al fatto che entrambi siamo assolutamente irrilevanti nella spartizione del potere.
Vero, ma siamo anche persone che seguono la Legge. Se fosse vera esclusivamente la tua affermazione, anche un rubagalline sarebbe piu' potente di un commissario di polizia.

Quote:
Ovvio, si voleva far fuori Craxi ed allora, Berlusconi era a lui strettamente collegato, era necessario demolire pure lui ed altri. Il calendario è importante, voi sembrate non saperlo leggere a dovere. Inoltre, sapresti spiegare le ragioni della riservatezza prima e della sbragata pubblicità poi ?. Io ho ipotesi assai probabili e mi piacerebbbe conoscere le tue al riguardo.

Per berlusconi il primo coinvolgimento in indagini risale al 1979. TRENTA anni fa appunto. All'epoca non si voleva far fuori Craxi, cio' successe una ventina d'anni dopo.

Quote:
Mario Zwirnewr ha, nel corso della sua rubrica "l'opinione" ndr, rammentato il caso Moggi, caso nel quale la società bianconera aveva fretta di veder condannati, condanne poi totalmente smontate dalla giustizia ordinaria, lui ed i suoi colleghi ma solo per disfarsene a "buon mercato". Nella stessa occasione Zwirner ha espresso dubbi seri sul cosidetto processo breve ma solo perchè, sue testuali parole, a certi magistrati non si dovrebbe affidare neppure il blocchetto delle contravvenzioni, figurarsi la vita e l'onorabilità di qualsiasi cittadino.
Boh... non commento neanche. Qui non c'e' la juve, non parliamo di calcio.
Si tratta dell'Italia e degli Italiani. Che le mele marce siano presenti in ogni ambiente e' una statistica accettata, che tutti i magistrati siano comunisti complottisti invidiosi non puo' sentirsi neanche come barzelletta.

Quote:
Dipende, se ti processassero continuamente adducendo pretesti irrilevanti e quantomai dubbi ed ipotetici, per 15 anni consecutivi, forse, mina tanto ndr,loa pensereti in modo un tantinello diverso. Ti rammento che il famigerato avviso di garanzia del 1994, a lui indirizzato proprio quando Berlusconi presiedeva un vertice contro la criminalità e consegnato prima ai giornali, ha dato vita ad un processo che si è concluso, 7 anni più tardi ndr, in una piena assoluzione. Qui ci stanno estremi , ad esser generosi, di gravi negligenze e malversazioni da parte dei magistrati ed io, avessi subita una simile offesa, sarei incazzato nero e vorrei certamente le teste dei colpevoli.
Guarda, di piene assoluzioni berlusca ne ha avute due su un totale di 16 processi. Quindi in 14 altri casi NON e' innocente. Se l'e' cavata con prescrizioni, depenalizzazioni, formule dubitative, ma se non avesse mai modificato a sua personale convenienza le leggi sulla giustizia, a quest'ora sarebbe un pluricondannato.

Quote:
Tu prova a farlo negli stessi termini e senza, come i magistrati ndr, il garbo e la cautela necessari poi ne riparliamo. Comunque le scelte appaiono spesso giuste o sbagliate secondo il punto di vista del commentatore, siccome di assoluto non ho incontrato mai nulla, salvo , in apparenza ndr, la morte, non vedo come tu possa asserire che le tue opinioni siano quelle giuste.

P.S. Si vede che di rapporti aziendali e di come ci si deve comportare non ne sai certo troppo.

Non ho mai sentito nessun magistratio urlargli che e' un sovversivo attentatore della liberta' popolare e della repubblica. Mai. Lui invece lo urla sempre CONTRO i magistrati, che rappresentano un potere analogo a quello legislativo.
Circa i miei rapporti aziendali, sono affari miei. E comunque ho dato dell'incompetente e del dilettante a chi meritava di sentirselo dire. Senza offendere gratuitamente, senza urlare, ma motivando le affermazioni con logica.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian