Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2009, 20:07   #41
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi

ok thanks...

mi pare un pò sfigatello come profilo..
'nzomma...

è il profilo ideale degli IMPERATORI... vedi tu...
Old 25-11-2009, 00:27   #42
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickyride Guarda i messaggi
Comunque se volete non solo conoscere il vostro ascendente, ma tutto il vostro tema natale (ossia la posizione di tutti i pianeti al tempo della vostra nascita) con la relativa interpretazione astrale non c'è più bisogno di andare dall'astrologo, basta andare qui: http://www.astrologiainlinea.it/Graf..._Dati_Tema.asp
Questo coso mi dice che sono in Sagittario, non funziona un cavo*o, io voglio essere scoorpione!!!

Quote:
Originariamente inviato da ermejo91 Guarda i messaggi
Ma scusate com'è possibile che ci sia qualcosa di razionale nei segni zodiacali!?! Io sono dei Pesci, ma conosco tante persone dei pesci che hanno un carattere molto differente se non completamente opposto
Nessuna.
Non stiamo disquisendo della veridicità delle affermazioni di una chiromante o di una veggente, stiamo semplicemente cercando di capire (se non altro io) sotto quale segno siamo nati per mera curiosità.
Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi
ragazzi mica ho detto che son sicuro!!!
ahahahah
la storia del crepuscolo me la sono inventata per supposizione..
dovresti essere capricorno, secondo questa teoria-invenzione...
Mi spiace, oramai sei la nostra fattucchiera personale
Comunque secondo quel coso automatico linkato da nickyride a me il cambio di segno avverrebbe tra le 9 e le 10 ed in quella tabella dei effemeridi non corrisponde a nulla di tutto ciò.
Ora capisco perché guadagnano tanto quelle che fanno i pronostici sui segni, non si capisce nulla!!

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 25-11-2009 alle 00:37.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 10:47   #43
nickyride
Member

L'Avatar di nickyride

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Questo coso mi dice che sono in Sagittario, non funziona un cavo*o, io voglio essere scoorpione!!!

Nessuna.
Non stiamo disquisendo della veridicità delle affermazioni di una chiromante o di una veggente, stiamo semplicemente cercando di capire (se non altro io) sotto quale segno siamo nati per mera curiosità.

Mi spiace, oramai sei la nostra fattucchiera personale
Comunque secondo quel coso automatico linkato da nickyride a me il cambio di segno avverrebbe tra le 9 e le 10 ed in quella tabella dei effemeridi non corrisponde a nulla di tutto ciò.
Ora capisco perché guadagnano tanto quelle che fanno i pronostici sui segni, non si capisce nulla!!

CIAWA
Se non ti convince puoi farlo anche da qui: http://astro.oroscopi.com/cgi-bin/astro/natal
Rassegnati sei un bel sagittario
Old 25-11-2009, 21:44   #44
Balthasar85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickyride Guarda i messaggi
Se non ti convince puoi farlo anche da qui: http://astro.oroscopi.com/cgi-bin/astro/natal
Rassegnati sei un bel sagittario
Dannato sagittario, come faccio ad essere sagittario se il mio carattere non ha nulla a che spartire con quest'ultimo.. Basta, è una cospirazione degli astrologi questa, d'ora in avanti dirò di essere in cuspide di scorpione\sagittario così risolvo i miei problemi.

Scherzi a parte grazie per l'aiuto, se non altro quando vorrò farmi un tatuaggio saprò quali soggetti scegliermi

CIAWA
Old 25-11-2009, 21:51   #45
ale85xp
Senior Member

L'Avatar di ale85xp

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
saperlo o no cosa ti cambia? tanto non cambia nulla, è un'invenzione senza alcuna utilità/verità
ale85xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 00:38   #46
Balthasar85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ale85xp Guarda i messaggi
saperlo o no cosa ti cambia? tanto non cambia nulla, è un'invenzione senza alcuna utilità/verità
Si, ma son altrettanto certo che tu sappia il tuo segno.. una cosa è non crederci e non interessarsi, ben altra cosa è il non saperlo.
Probabilmente anche tu ti saresti fatto venir la curiosità, prima o poi, di saper il tuo segno se lo avessi ignorato.. se non altro per aver qualcosa da rispondere quando nel treno, scherzosamente, gli amici fanno la gara a chi ha l'oroscopo più sfigato della giornata.

Ebbene io, dopo 24 anni ho deciso di saper il mio segno zodiacale non per superstizione o per interesse astrologico (come ho più volte sottolineato durante la discussione) ma semplicemente per mera curiosità non dettata da aspetti paranormali o fantastici (salvo lo scherzarci sopra).
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Dì a tutti che sei del Serpentario
PS: Auguri!
tnx.. ma sappi che non offro nulla

CIAWA
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian