|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
'nzomma...
è il profilo ideale degli IMPERATORI... vedi tu...
|
|
|
#42 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Quote:
Non stiamo disquisendo della veridicità delle affermazioni di una chiromante o di una veggente, stiamo semplicemente cercando di capire (se non altro io) sotto quale segno siamo nati per mera curiosità. Quote:
![]() Comunque secondo quel coso automatico linkato da nickyride a me il cambio di segno avverrebbe tra le 9 e le 10 ed in quella tabella dei effemeridi non corrisponde a nulla di tutto ciò. Ora capisco perché guadagnano tanto quelle che fanno i pronostici sui segni, non si capisce nulla!! CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 25-11-2009 alle 00:37. |
|||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Rassegnati sei un bel sagittario
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta, è una cospirazione degli astrologi questa, d'ora in avanti dirò di essere in cuspide di scorpione\sagittario così risolvo i miei problemi. Scherzi a parte grazie per l'aiuto, se non altro quando vorrò farmi un tatuaggio saprò quali soggetti scegliermi ![]() CIAWA
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
saperlo o no cosa ti cambia? tanto non cambia nulla, è un'invenzione senza alcuna utilità/verità
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente anche tu ti saresti fatto venir la curiosità, prima o poi, di saper il tuo segno se lo avessi ignorato.. se non altro per aver qualcosa da rispondere quando nel treno, scherzosamente, gli amici fanno la gara a chi ha l'oroscopo più sfigato della giornata. Ebbene io, dopo 24 anni ho deciso di saper il mio segno zodiacale non per superstizione o per interesse astrologico (come ho più volte sottolineato durante la discussione) ma semplicemente per mera curiosità non dettata da aspetti paranormali o fantastici (salvo lo scherzarci sopra). tnx.. ma sappi che non offro nulla ![]() CIAWA
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.

Basta, è una cospirazione degli astrologi questa, d'ora in avanti dirò di essere in cuspide di scorpione\sagittario così risolvo i miei problemi.