Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2009, 12:40   #7961
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mikele74ap Guarda i messaggi
Scusate e ...scusate ancora. Sono totalmente ignaro di giochi on line!

Volevo sapere un paio di cose al volo...essendo intenzionato ad acquistare un Mac, ho visto che potrei acquistare COD4 anche per questa piattaforma (anziche quello per windows da utilizzare appunto sotto win con bootcamp).

A quel punto potrei giocare on line ugualmente? immagino di si, del resto il SO utilizzato non c'entra nulla on line...o no?

Per giocare on line, occorrono particolari configurazioni hardware? l'iMac che andrei ad acquistare è un i7 860 con ati HD 4850...ovviamente internet alice a 7M

quando acquisto il gioco, per giocare multyplar si deve andare su un sito in particolare oppure basta scegliere dal gioco la fnzione multiplayer e mi connette in automatico?

scusate ancora e grazie
Mah non so come funzioni giocare su un mac, cmq quella configurazione se fosse un pc sarebbe più che ottima... per il multiplayer sì, si connette in automatico quando scegli la funzione dal gioco
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 12:52   #7962
Mikele74ap
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Mah non so come funzioni giocare su un mac, cmq quella configurazione se fosse un pc sarebbe più che ottima... per il multiplayer sì, si connette in automatico quando scegli la funzione dal gioco
Grazie 1000 amico....del resto giocando on line ritengo che giocare per un gioco mac o windows sia la stessa cosa....o no?
Mikele74ap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 13:31   #7963
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Grazie 1000 amico....del resto giocando on line ritengo che giocare per un gioco mac o windows sia la stessa cosa....o no?
Boh
Cmq ho trovato questo:
http://www.macitynet.it/macity/aA307..._per_mac.shtml
Old 24-11-2009, 14:03   #7964
Andretaker
Member

nessuno sa aiutarmi mi sembra che i giochi non vanno comprati prima con shift mo con cod4
Andretaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 19:04   #7965
(master)
Senior Member

L'Avatar di (master)

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Se hai giocato a bf2 rimarrai totalmente deluso dal sistema dei gradi... in una partita puoi salire di 2 3 gradi, prendendo punti e premi anche senza fare nulla o peggio facendo cagare su cod4 nessuno considera quella graduatoria perchè o si gioca in promod o si hackano le stats (che si può fare senza cheats)
Quote:
Originariamente inviato da Duar Guarda i messaggi
Solo se fai la "carriera" online...

Le mod ti sbloccano automaticamente SOLO le cose che si possono utilizzare per i tornei...
A popolamento server sta MOLTO BENE...molti server sia ita che stranieri...persone per giocare ce ne sono sempre :-)
non ho capito un ghezzo
Old 24-11-2009, 19:47   #7966
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da (master) Guarda i messaggi
non ho capito un ghezzo
Ora ti spiego... il gioco di base di cod4 può essere divertente giusto le prime 3 partite, da quel momento ci si accorge che tutte le partite sono soltanto una monotona bolgia di camper, spawnkiller, lamer e tutto il peggio che si può pensare Già dall'uscita del gioco esisteva una mod chiamata ModWarfare che permetteva di giocare in lan con tutte le armi già sbloccate, nata per questo specifico utilizzo; modificando la configurazione di quella mod fu creata la PAM, la prima mod da competizioni che aggiungeva un ready up period, levava tutte la armi buggate o lamer, levava la maggior parte dei perks, le streak, la musica e tante altre cose inutili o unskilled... in seguito è stata creata una vera e propria mod, chiamata promod, che oltre alle modifiche sopracitate ha ottimizzato e bilanciato ulteriormente il gioco; ad esempio la grafica è stata notevolmente pulita e uniformata per eliminare il divario tra quelli che usavano config da 250 fps e quelli che al max ne facevano 70, son stati modificati i danni di tutte le armi per rendere le armi corte veramente corte (e dare un senso alla loro esistenza ) sono stati implementati nativamente il nogunsway e lo sniperfix che nella pam erano presenti ma solo come add-on (il primo leva l'ondeggiare delle armi mentre miri con le armi normali ed il secondo mentre miri col cecchino, questo perchè erano buggati)... Ed ora come ora i giocatori seri se devono funnare stanno in server promod pubblici...

P.S: però all'inizio ti conviene stare su server normali, altrimenti non vedrai mai armi come scorpion, p90, fucili da cecchino con caricatore, mitragliatrici leggere e granate stordenti che in promod sono state eliminate Stessa cosa per gli accessori per le armi (in pam e promod puoi usare solo il silenziatore) ed i perks, in pam gli unici 2 perk che potevi scegliere erano cartucciera e neutralizza bonus, gli stessi che poi nella promod sono stati implementati di default (infatti non esiste proprio più il menù di scelta perks)

P.P.S:
se vuoi provare la promod (l'ultima è la PromodLIVE v2.04) questo è un server (la gente che ci gioca però non è particolarmente scarsa ):
85.190.9.210:28960
le mod qua sono diverse da quelle di bf2, qua basta entrare nel server e te la scarica lui

Ultima modifica di Crystal Dragon : 24-11-2009 alle 19:55.
Old 24-11-2009, 21:14   #7967
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
ma esistono server dedicati ai giocatori scarsi (lol come come ) così da poter fare un pochino di esperienza senza essere trivellati di colpi ogni 10 sec (in media)?
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 21:28   #7968
iPoster
Senior Member

L'Avatar di iPoster

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Quote:
Scusate e ...scusate ancora. Sono totalmente ignaro di giochi on line!

Volevo sapere un paio di cose al volo...essendo intenzionato ad acquistare un Mac, ho visto che potrei acquistare COD4 anche per questa piattaforma (anziche quello per windows da utilizzare appunto sotto win con bootcamp).

A quel punto potrei giocare on line ugualmente? immagino di si, del resto il SO utilizzato non c'entra nulla on line...o no?

Per giocare on line, occorrono particolari configurazioni hardware? l'iMac che andrei ad acquistare è un i7 860 con ati HD 4850...ovviamente internet alice a 7M

quando acquisto il gioco, per giocare multyplar si deve andare su un sito in particolare oppure basta scegliere dal gioco la fnzione multiplayer e mi connette in automatico?

scusate ancora e grazie
Non so se sia legale, ma se gia` lo hai per windows, non ti serve altro che l'immagine del gioco per mac. Metti lo stesso seriale e vai online.
Il gioco e` identico a quello per windows solo che sfrutta le OpenGL non le DirectX.
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare!
iPoster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 23:02   #7969
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da iPoster Guarda i messaggi
Non so se sia legale, ma se gia` lo hai per windows, non ti serve altro che l'immagine del gioco per mac. Metti lo stesso seriale e vai online.
Il gioco e` identico a quello per windows solo che sfrutta le OpenGL non le DirectX.
si poi cambierà anche qualcos'altro penso

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 23:33   #7970
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
ma esistono server dedicati ai giocatori scarsi (lol come come ) così da poter fare un pochino di esperienza senza essere trivellati di colpi ogni 10 sec (in media)?
In promod non credo, magari questo che è italiano e penso sia di livello abbastanza basso rapportato agli altri:
92.60.73.25:28961
Old 25-11-2009, 00:11   #7971
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
In promod non credo, magari questo che è italiano e penso sia di livello abbastanza basso rapportato agli altri:
92.60.73.25:28961
lol, qualcosa di ancora più basso? (una decina di generali a 5 stelle, livello 55 non sembra essere una cosa per niubbi come me )
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 00:16   #7972
g472vm
Senior Member

L'Avatar di g472vm

Iscritto dal: Nov 2007
Città: London, UK
non ti fare sugestionare dal livello, esiste un trucco per avere subito il livello 55 con tutto sbloccato, quindi devi vedere se effettivamente ono lvl 55 oppure no. comunque di gente forte nei server non promod non ce n'è tantissima, alcuni potrebbero sembrarlo, ma sono camper/lamer con tutte le armi e i perks sbloccati...quindi gioca tranquillo, alla fine da qualche parte devi pure imparare(questo gioco è uscito da 2 anni, devi recuperare il tempo perso )
My PC:Antec Nine Hundred Two | asus M4A79XTD-EVO | AMD AM3 PhenomII X4 965BE @3,40Ghz@default(per ora)cooled by arctic cooling freezer 7 Pro rev2 | Ati Sapphire HD6850 1Gb@790/1015 | 2*2Gb G.Skill DDR3 1333Mhz | Corsair HX520W | Monitor Samsung XL2370 LED 23" | ASUS Xonar DS - Trattato Positivamente con: Micene.1, gianlorenzo
g472vm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 01:16   #7973
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
lol, qualcosa di ancora più basso? (una decina di generali a 5 stelle, livello 55 non sembra essere una cosa per niubbi come me )
e dove vuoi imparare scusa? contro altri niubbi? si impara giocando coi più forti

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
Old 25-11-2009, 02:05   #7974
(master)
Senior Member

L'Avatar di (master)

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Ora ti spiego... il gioco di base di cod4 può essere divertente giusto le prime 3 partite, da quel momento ci si accorge che tutte le partite sono soltanto una monotona bolgia di camper, spawnkiller, lamer e tutto il peggio che si può pensare Già dall'uscita del gioco esisteva una mod chiamata ModWarfare che permetteva di giocare in lan con tutte le armi già sbloccate, nata per questo specifico utilizzo; modificando la configurazione di quella mod fu creata la PAM, la prima mod da competizioni che aggiungeva un ready up period, levava tutte la armi buggate o lamer, levava la maggior parte dei perks, le streak, la musica e tante altre cose inutili o unskilled... in seguito è stata creata una vera e propria mod, chiamata promod, che oltre alle modifiche sopracitate ha ottimizzato e bilanciato ulteriormente il gioco; ad esempio la grafica è stata notevolmente pulita e uniformata per eliminare il divario tra quelli che usavano config da 250 fps e quelli che al max ne facevano 70, son stati modificati i danni di tutte le armi per rendere le armi corte veramente corte (e dare un senso alla loro esistenza ) sono stati implementati nativamente il nogunsway e lo sniperfix che nella pam erano presenti ma solo come add-on (il primo leva l'ondeggiare delle armi mentre miri con le armi normali ed il secondo mentre miri col cecchino, questo perchè erano buggati)... Ed ora come ora i giocatori seri se devono funnare stanno in server promod pubblici...

P.S: però all'inizio ti conviene stare su server normali, altrimenti non vedrai mai armi come scorpion, p90, fucili da cecchino con caricatore, mitragliatrici leggere e granate stordenti che in promod sono state eliminate Stessa cosa per gli accessori per le armi (in pam e promod puoi usare solo il silenziatore) ed i perks, in pam gli unici 2 perk che potevi scegliere erano cartucciera e neutralizza bonus, gli stessi che poi nella promod sono stati implementati di default (infatti non esiste proprio più il menù di scelta perks)

P.P.S:
se vuoi provare la promod (l'ultima è la PromodLIVE v2.04) questo è un server (la gente che ci gioca però non è particolarmente scarsa ):
85.190.9.210:28960
le mod qua sono diverse da quelle di bf2, qua basta entrare nel server e te la scarica lui
ti giuro, non ho ancora capito un beneamato...
allora, io compro il gioco originale (perchè on line solo con l'originale si va, sicuri? )
installo
vado nel multi, e?....
se non metto una mod (dove sono?) non mi diverto?
da come me le hai descritte non è che mi piacciano tanto. alterano il gioco in negativo, tolgono armi.... ma allora da far cosa?
anche in Battlefield 2 ho usato qualche mod, ma cmq il gioco era sempre quello....
e sti perks cazzo sono???

Ultima modifica di (master) : 25-11-2009 alle 02:10.
(master) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 08:51   #7975
iPoster
Senior Member

L'Avatar di iPoster

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
si poi cambierà anche qualcos'altro penso
Cioe` cosa? Non capisco se sei ironico o dici sul serio
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare!
iPoster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 09:06   #7976
Mikele74ap
Senior Member

Quote:
Infatti neanche io ho capito a cosa si riferisce...se ti va di spiegarcelo....

Non ho capito neanche l'accenno alla legalità a dire il vero...su Mac si può istallare windows normalmente attraverso bootcamp ed è legalissimo...quello che è illegale invece è istallare l'OS x Mac su altri PC....

Perdonami, io non ho mai giocato on line...io faccio partire il gioco in multiplayer, poi mi si collega immagino a qualche server in automatico e li mi chiede un numero seriale che è sulla scatola (all'interno?) del gioco?

Inoltre io mi chiedevo se era la stessa cosa giocare ncon il gioco in versione Mac o sotto Win dal punto di vista Multiplayer...andando on line da dove ci vado ci vado, giusto? Nel senso se ho il gioco PC e lo lancio sotto windows, ovvero ho il gioco in versione mac e lo lancio sotto snow leopard...ai fini pratici, cosa cambia una volta on line? immagino nulla, giocherò contro avversari che giocano in mac e che giocano in win, giusto?

Ultima modifica di Mikele74ap : 25-11-2009 alle 09:10.
Old 25-11-2009, 10:05   #7977
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Quote:
Infatti neanche io ho capito a cosa si riferisce...se ti va di spiegarcelo....
intendo semplicemente che imho non cambiano solo le directx ma anche qualcos'altro a livello di programmazione del gioco

Old 25-11-2009, 10:22   #7978
Mikele74ap
Senior Member

Quote:
intendo semplicemente che imho non cambiano solo le directx ma anche qualcos'altro a livello di programmazione del gioco

Ah, ok...boooo...non ne ho idea....figurati che io chiedevo cose più terra terra...cioè se giocare on line con un gioco su piattaforma mac o win, una volta in rete sia la stessa cosa o meno....
Old 25-11-2009, 10:28   #7979
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Ah, ok...boooo...non ne ho idea....figurati che io chiedevo cose più terra terra...cioè se giocare on line con un gioco su piattaforma mac o win, una volta in rete sia la stessa cosa o meno....
credo proprio di si

Old 25-11-2009, 12:02   #7980
Duar
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Parma
...

Quote:
credo proprio di si
Confermo...nn cambia nulla...un mio amico lo ha montato su mac appunto in "emulazione windows" e fnziona perfettamente
CPUINTEL I7 930 [email protected]DISSIWB CPU EKWB Ek-Supreme HF Cpu WaterBlock Nickel & PlexyMBAsus Rampage II ExtremeRAMOCZ DDR3 12GB PC3-12800 Platinum Low-Voltage Tri Ch.1600 CL 7-7-7-24VGA3 x GTX 580 SLI WB VGA EK-FC580 GTX Nickel Vga WaterBlock Nickel&PlexyHDOCZ Vertex 3 Solid Disk SSD 2,5" 120Gb (Sistema)HD2000gb (2Tb) Western Digital SATA 64Mb(Dati) PSUENERMAX REV.85+ EVR1250EGT 1250W CASECorsair Obsidian 800D Tower ATX BlackMONITORHP W2558HC
Duar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian