|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Sperando, tra l'altro, che arrivi fisicamente nei negozi: i timeline ci hanno messo quattro mesi a fare capolino da mediaworld... Ultima modifica di condorx : 23-11-2009 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
salve, mi è appena arrivato stamattina, un notebook davvero fantastico
ora volevo sapere, se procedo con un bel formattone x installare win 7 professional 64bit nn dovrei invalidare la garanzia, giusto? poi ho visto che la asus offre il primo anno di garanzia con il kasko, x usufruire di tale garanzia è necessario una registrazione sul sito asus.it, o è attiva in automatico dalla data di aquisto? grazie x le risposte
Intel Core2Duo E6750 2.6GHz OC 3,52GHz + Asus P5K Premium/WiFi AP + 4GB Corsair xms2 880MHz + RAID0 160GB+160GB + HD Samsung 750GB + HD eSata500GB + GTX275 + LCD Acer X233H + LiteOn iHAS124 + Enermax Liberty 400W +Case MidTower Extreme + Windows 7 Pro x64 |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
per il formattone, tanto hai i dischi di ripristino mettici su anche win 98 che non succede nulla.
|
|
|
|
#105 | |
|
Member
|
Quote:
Foto, review... dai che siam curiosi Io a differenza di Jeeg126 sto cedendo, anche se i timeline (3810 su4100 a 540eur (!) e 4810 su7300 a 640eur, pc city con promozione mastercard) mi hanno tentato per un secondo... |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
ti consiglio di leggerti un po di post sui timeline e i problemi che hanno avuto, ne hanno ritirati parecchi da quello che scrivono, inoltre la tastiera se ti cade una caccola dentro devi chiamare quelli di CSI per riuscire ad estrarla...
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Qualcuno ha avuto modo di collegare UL30A ad un monitor ad alta risoluzione FULL HD, come si comporta a 1920*1080, riscontrati dei problemi, riesce a gestire bene questa risoluzione?
Sly Ultima modifica di zizou79 : 24-11-2009 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
|
Quote:
Nessun problema con il wireless a quanto pare, schermo effettivamente un po' troppo riflettente e superfici che attirano troppe, troppe ditate. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Anche io l'ho visto alla Eldo oggi, ma ho desistito dal comprarlo perchè era l'unico pezzo in esposizione (anche se si vedeva che non era stato toccato in quanto messo in una vetrina).
Ho notato che sulla cerniera del lcd destra c'era un po' piu' di spazio rispetto alla sinistra questo mi ha lasciato un perplesso in quanto le cerniere non mi hanno dato una buona idea di robustezza. Per quelli che ce l'hanno come trovate l'ancoraggio del display?
|
|
|
#110 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque quello in esposizione era perfetto, esposto pochi giorni fa, tenuto in vetrina, non hanno rimosso neanche le coperture adesive nè montato la batteria (l'hanno tirata fuori dalla scatola davanti ai miei occhi perché volevo controllare l'amperaggio). Tra l'altro credo di essere stato l'unico a chiedere di vederlo: come confermatomi dal ragazzo in reparto sono modelli che non destano molto interesse... L'ancoraggio sembra molto solido; sembra tutto molto solido, in effetti. Niente giochi o scricchiolii. Certo, non è un laptop da battaglia! |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
Condorx ma sei di Bari?
Sono sempre indeciso se prenderlo perchè come scritto prima c'è un po di spazio (1 mm ) tra il gancio del display e il corpo del notebook della cerniera destra, mentre a sinistra è tutto ok. Credo che comunque questo notebook sarà in offerta anche agli altri iper nei prossimi volantini.
|
|
|
#112 | |
|
Member
|
Quote:
Mi sono chiesto il perché di quello strano spazio ma poi, dato che il lid è perfettamente centrato rispetto al corpo e il sistema d'aggancio sembra ugualmente solido, non me ne sono preoccupato più di tanto. A disposizione se hai bisogno di qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
a chi l'ha comprato da eldo volevo chiedere se ha il Bluetooth, batteria da 8 celle, colore nero, Windows 7 64bit? In generale come vi sembra?Grazie
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
|
Quote:
Niente BT, Windows 7 64 Home Premium e HD da 320 anziché da 500. La tastiera è ottima, il mousepad multitouch inaspettatamente comodo. In modalità "quiet office", con i valori di brightness ulteriormente regolati verso il basso, dà circa 10 ore di autonomia. Lo schermo è luminoso, ma un po' troppo riflettente in condizioni di luce piena. L'express gate è interessante: in una ventina scarsa di secondi passi da pc spento a google. Audio decente. Riscaldamento praticamente nullo (neanche il minuscolo caricabatterie si scalda molto). |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok adesso è chiaro che è così e non è un difetto.
|
|
|
|
#116 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma qualcuno è riuscito a provare l'asus x32a qx177 collegato ah un dispositivo Full HD? Sarei curioso di sapere la scheda intel come si comporta in queste condizioni. Con questa scheda video si potrebbero avere problemi con software come photoshop?
Ali ColorSit 550W Silent - Cpu E4500 - Dissipatore Thermaltake V1 - Mainboard Asus P5Q Deluxe P45 - HDD 2X Raptor 74 Gb in Raid 0 - Ram Corsair Dominator 2x2 Gb 1066 MHz CL5 - Video Gainward 4850 512 Mb Golden Sample - Monitor Samsung 226 CW 22" 1680x1050 2ms - Linksys wag320n |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la tua è una domanda troppo generica per avere una risposta "gratificante"
|
|
|
|
#118 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Il mio è un esempio ben mirato perchè è capitato che un amico avesse problemi con l'ultimo photoshop proprio per colpa della scheda video, una nvidia 7000, per questo ho fatto questo tipo di domanda. La mia curiosità è sapere come si comporta nelle applicazioni quotidiane, tipo visione di film in HD e magari Full HD collegato ad un televisore, visto che non mi interessa giocare con il portatile. Più che altro mi interessano le prestazioni per ambienti di sviluppo tipo tipo Netbeans e Visual Studio.
Scusate per la modifica, vorrei sapere per favore se la scheda wireless è una classe N e la scheda se è Intel ho altro, se l'Ethernet è Gigabit e se questo portatile ha il masterizzatore dvd perche da quello che ho letto non mi sembra che ce l'abbia ma in un negozio Expert ho visto questo portatile anche con il masterizzatore dvd.
Ali ColorSit 550W Silent - Cpu E4500 - Dissipatore Thermaltake V1 - Mainboard Asus P5Q Deluxe P45 - HDD 2X Raptor 74 Gb in Raid 0 - Ram Corsair Dominator 2x2 Gb 1066 MHz CL5 - Video Gainward 4850 512 Mb Golden Sample - Monitor Samsung 226 CW 22" 1680x1050 2ms - Linksys wag320n Ultima modifica di claudio.983 : 02-12-2009 alle 00:29. |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non era il modello del tread, non ha il dvd, non ci sta.
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Intanto oggi è risbucato fuori all'expert, che qualche settimana fà mi avevan detto che li avevan finiti e che se lo volevo dovevo andare nell'altra loro sede e pregare tutti i santi del paradise di trovarlo.
Per il prezzo che ha la macchina è davvero interessante e seppur senza batteria non mi è sembrato troppo pesante e soprattutto le cerniere non mi son parse scandalose come gli Asus di qualche anno fà. Se le dimensioni del caricabatterie non sono eccessive, forse forse qualche serio pensierino ce lo farei pure, anche se credo che quello in esposizione è l'unico che hanno in vendita. Dopo un mesetto dall'acquisto che ne pensano i possessori della suddetta macchina? Ultima modifica di nucarote : 06-12-2009 alle 13:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.