|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
Comunque, chi sarebe stato gambizzato da Battisti e che prove ci sono? Riguardo il reato di banda armata, a quei tempi c'è chi è stato condannato solo perché dei pentiti hanno detto di averlo visto discutere con delle non precisate persone in locali ritenuti covi della lotta armata che erano in realtà una sede del PdUP, come è successo a Sissino Binni. |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Member
|
Giuseppe Memeo, reo confesso, ha ucciso Campagna.
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non ne ho la minima idea, dimmelo tu visto che frequenti siti che lo scagionano su ogni cosa. Io so che è condannato per undici capi di imputazione, tu ne hai esclusi quattro.. ne rimangono sette se la matematica non è un'opinione.
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Penso che se Battisti fosse stato condannato a cinque o sette anni se li sarebbe fatti tranquillamente.
|
|
|
|
#145 | |
|
Member
|
Quote:
Cioè, prima mi dici che ha gambizzato delle persone e poi quando ti chiedo chi sarebbero le vittime e che prove ci sono mi dici che non ne hai la minima idea e che dovrei dirtelo io??? |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io nel 78 avevo quattro anni, che minchia ne so di chi sono i testimoni, se battisti aveva l'alito cattivo o se conosceva gli altri terroristi implicati in questa vicenda? tutto quello che so è quello che leggo, come te che tra parentesi neanche eri nato. |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Member
|
Quote:
Io non ho mai detto che Battisti è colpevole o innocente, sostengo solo che è scandaloso e indegno di un paese civile che una persona possa essere condannata sulla base di leggi liberticide e in mancanza di prove. |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
la fetida m$%& rossa brasiliana ti piace come odore?
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Complimenti per la finezza.
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Allora ha ragione Berlusconi, che questa giustizia in Italia non funziona.
Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
chissà se lo dicevi anche di Andreotti...
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Omg quindi i magistrati hanno condannato 2 persone per lo stesso omicidio Facciamo il tuo stesso ragionamento... ha confessato per coprire qualcuno, è stato costretto, etc etc... vedi com'è facile in questo modo ingarbugliare tutto?
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
Ultima modifica di Loutenr1 : 23-11-2009 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quindi, sì: se Andreotti fosse stato condannato all'ergastolo "perché Buscetta disse che l'altro disse che il terzo ha sentito dire" sarebbe stato egualmente un abominio giudiziario. Se invece la domanda è "saresti venuto sul forum a difendere Andreotti", confesso che non lo avrei fatto, ma solo perché Andreotti avrebbe avuto autorevoli opinionisti a difenderlo su tutti a canali a tutte le ore, mentre Battisti è il classico "mostro da prima pagina", il che mi spinge ad esprimermi fuori dal coro |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Anche in questo caso si tratta di una condanna sulla base di testimonianze di pentiti e basta, se non sbaglio. Tanto mi basta per dire che se non ci sono altre prove concrete, la condanna è coerente con la legge ma non con il mio senso di giustizia. |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
dopo 4 ergastoli, la giustizia, ha fatto più del suo corso.
Fino a giudizio contrario, in galera a vita non c'è da parlarne tanto. Se fosse stato uno sconosciuto e la sua spada non avesse ammazzato con un colore politico sopra, non saremmo qui a parlarne. Dai su, dentro e via la chiave. Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Santo subito.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.

chissà se lo dicevi anche di Andreotti...