|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Hai presente il concetto di posti chiave.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La seconda volta la Destra oppose a Rutelli un signor nessuno... Scusate il parziale OT.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
L'utente (non ricordo chi) dice che la gente vota i bellocci a causa del rincoglionimento delle tv berlusconiane e della loro cultura,io cito rutelli come belloccio senza arte ne parte. Tu fai notare che una volta ha vinto perchè l'altro non era sto gran chè mente un'altra volta ancora ha battuto addirittura il caro Fini;ecco se questo non è il secondo caso di gente che vota per bellezza piuttosto che capacità. ![]() E in questo caso appena visto cosa ci azzecca Berlusconi? come è stato ipotizzato nel post al quale rispondevo? Davo per assodato che il cittadino medio vota per bellezza/gradevolezza piuttosto che conoscenza delle capacità,avviene in tutto il mondo o quasi non vedo perchè non debba avvenire qui,prendete buona parte dei candidati democratici in usa tanto per citarne qualcuno.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
dalema ha pagato le sue passeggiate al chiaro di luna con cazballhaa
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
A questo punto, forse sarebbe stato meglio persino d'Alema. G2 is coming.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 22-11-2009 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
si sa che l'europa non sta evolvendo in meglio da un un po di anni, ognuno vuole fare il gallo nel suo pollaio e mostra i muscoli
logico che si scelga come personalità teoricamente importante dei personaggi minori stanno disenescando l'europa...e a voi vi va bene? l'europa dopo l'euro non esiste più è sparito lo spirito....qua si litiga tra regioni...
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Smettetela di guardarvi l'ombelico, ci fate solo la figura dei provincialotti italici. (D'Alema-Berlusconi, giustizia, inciuci)...c'entra nà mazza.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi è sta signora Ashton?
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
come il figlio di Colaninno ? come l'operaio della Tyssen Krupp ? o come Caruso ? se devo vedere gente candidata che non sa fare un.... e non è li per meriti, ma perchè è il figlio di qualcuno o perchè ha avuto un po di notorieta, preferisco vedere una bella gnocca, almeno quando spara ca**ate in tv posso guardare altro è un trucco, almeno avverti meno lil senso delle cose, se le stesse ca**ate le spara Caruso, ti girano doppiamente i maroni da differenza è solo quella che a destra le scelgono carine e a sinistra non ci sono ancora arrivati |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
La politica estera comune UE non esiste ed istituire una specie di ministro degli esteri per perseguirla è quasi farsesco. Anzi, devo dire che se fossi un politico europeo di un certo livello mi guarderei bene dal ricoprire un ruolo dove, non solo il mio lavoro è vano, ma la mia reputazione va a farsi benedire fra le mille situazioni imbarazzanti provocate da 27 paesi che fanno ogn'uno la politica estera che gli pare.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.