Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2009, 18:26   #21
grillosoft
Senior Member

L'Avatar di grillosoft

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da V.V. Guarda i messaggi
Dai su, ha pochi post ed è poco pratico, la prossima volta non la farà spero. Io ero in coda per la Deluxe, ma purtroppo m'hai lasciato a piedi....
Mi scuso con te sono mortificato, non si verficherà + promesso
grillosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 22:33   #22
nokiolino
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da grillosoft Guarda i messaggi
Chiedo scusa !!! Non ho usato molto il forum in precedenza ... !!! Quindi non sono molto pratico !!
Avete raggione !!! La prossima volta cercherò di essere + coerente !!!
Chiedo ancora scusa
Ok, buon forum allora... E la prox volta ci offri 1 birra
Old 20-11-2009, 23:06   #23
grillosoft
Senior Member

L'Avatar di grillosoft

Quote:
Originariamente inviato da nokiolino Guarda i messaggi
Ok, buon forum allora... E la prox volta ci offri 1 birra
Anke 2 di birre vi offro
Old 24-11-2009, 17:47   #24
Burn_Out
Senior Member

L'Avatar di Burn_Out

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
scheda audio arrivata, imballaggio "precario": è stata utilizzata carta asciugatutto per avvolgere le buste che contenevano i componenti. un pedicello di collegamento si presenta leggermente piegato ed il pannello anteriore del front bay ha un leggero gioco sul lato. presumevo ci sarebbe stata documentazione cartacea ma non era presente.
appena possibile installo e testo l'hardware.
Burn_Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 15:12   #25
simpatiacaserta
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Burn_Out Guarda i messaggi
scheda audio arrivata, imballaggio "precario": è stata utilizzata carta asciugatutto per avvolgere le buste che contenevano i componenti. un pedicello di collegamento si presenta leggermente piegato ed il pannello anteriore del front bay ha un leggero gioco sul lato. presumevo ci sarebbe stata documentazione cartacea ma non era presente.
appena possibile installo e testo l'hardware.
Burn senza offesa ma secondo me non hai letto prima di metterti in coda...
acquistata nel 2007 quindi puo' essere ke la doc.cartacea sia andata persa e poi essendo usata come del resto anke il rack si possa verificare un piccolo gioco sul lato, tieni presente ke l'hai pagata 60€ (ottimo prezzo) e quindi essendo usata non potevi pretendere di trovarla nelle condizioni del nuovo.
CASE: Obsidian 800D - PSU:Antec HCP 1000W Platinum - MoBo:Asus Maximus IX APEX - CPU:Intel I7 7700K - Dissi:Black Sun Ybris - RAM:16Gb Gskill Trident Z 3600C16 - VIDEO: EVGA GTX980 CLASSIFIED 2988KR - HDD:Samsung 850 EVO 500GB SSD + Maxtor 2 TB MONITOR: AOC I2757FM

Concluso positivamente con: kangaxxpk,firestorm90, Saich70,x4ng3lx,grillosoft,ELSAVIO87,Artik73,Guilty,daniele_dll,Opmet,Roxy_R,Giacomo3d,Coma666,PeppeMarino,Kaka2204,vulcano,creed90
simpatiacaserta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 02:24   #26
dinigio63
Senior Member

L'Avatar di dinigio63

Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
Dissipatore ricevuto, perfetto, buon imballo, che dire, ottimo!
Old 28-11-2009, 10:36   #27
Burn_Out
Senior Member

L'Avatar di Burn_Out

Quote:
Originariamente inviato da simpatiacaserta Guarda i messaggi
Burn senza offesa ma secondo me non hai letto prima di metterti in coda...
acquistata nel 2007 quindi puo' essere ke la doc.cartacea sia andata persa e poi essendo usata come del resto anke il rack si possa verificare un piccolo gioco sul lato, tieni presente ke l'hai pagata 60€ (ottimo prezzo) e quindi essendo usata non potevi pretendere di trovarla nelle condizioni del nuovo.
hai ragione, forse pretendo troppo ma un imballaggio con la carta igienica non l'avevo mai visto davvero
Old 28-11-2009, 11:41   #28
grillosoft
Senior Member

L'Avatar di grillosoft

Quote:
hai ragione, forse pretendo troppo ma un imballaggio con la carta igienica non l'avevo mai visto davvero
Scusa adesso stai esagerando, prima per educazione non ho risposto alle tue affermazioni, precisiamo subito che certe discussioni o "LAMENTELE" possono benissimo trattate in pvt, invece di postare direttamente sul forum, tengo a precisare che non essendo un negoziante sono sprovvisto dell'attrezzatura per inviare merce e quindi mi sono adeguato e cmq non è la prima volta che spedisco la merce cosi, tra tutti i componenti venduti tu sei l'unico che si sta lamentando, ritengo che la scheda sia stata imballata in modo impeccabile, in quanto ho scelto appositamente scatola più grande riempita dovutamente con carta dei quotidiani batufolata contro gli urti, ed ho usato la carta dei rotolini professionali che vengono usati nelle officine, quindi carta doppia e morbida per attutire ancor meglio gli urti, e tutti i componenti sono stati avvolti nei sacchetti che si trovano all'interno delle scatole delle schede madri.
Per ultimo la scheda audio sta funzionando altrimenti ti saresti lamentato anche di quella, quindi il pacco è stato efficace.

N.B. Ieri mi sono arrivati dei componenti nuovi da una nota ditta informatica, lo scatolo era talemente piccolo che a stento entravano tutti i componenti e dentro non c'era nessun tipo di protezione.
E tu hai il barbaro coraggio di lamentarti ???
Boh cosa da perdere le parole!!!!!
Old 28-11-2009, 11:44   #29
grillosoft
Senior Member

L'Avatar di grillosoft

Quote:
Originariamente inviato da dinigio63 Guarda i messaggi
Dissipatore ricevuto, perfetto, buon imballo, che dire, ottimo!
Dingio63 ha lo stesso identico imballo di burn_out !!!
Persone differenti, diversi pensieri!
Old 28-11-2009, 14:42   #30
Burn_Out
Senior Member

L'Avatar di Burn_Out

Quote:
Originariamente inviato da grillosoft Guarda i messaggi
Scusa adesso stai esagerando, prima per educazione non ho risposto alle tue affermazioni, precisiamo subito che certe discussioni o "LAMENTELE" possono benissimo trattate in pvt, invece di postare direttamente sul forum, tengo a precisare che non essendo un negoziante sono sprovvisto dell'attrezzatura per inviare merce e quindi mi sono adeguato e cmq non è la prima volta che spedisco la merce cosi, tra tutti i componenti venduti tu sei l'unico che si sta lamentando, ritengo che la scheda sia stata imballata in modo impeccabile, in quanto ho scelto appositamente scatola più grande riempita dovutamente con carta dei quotidiani batufolata contro gli urti, ed ho usato la carta dei rotolini professionali che vengono usati nelle officine, quindi carta doppia e morbida per attutire ancor meglio gli urti, e tutti i componenti sono stati avvolti nei sacchetti che si trovano all'interno delle scatole delle schede madri.
Per ultimo la scheda audio sta funzionando altrimenti ti saresti lamentato anche di quella, quindi il pacco è stato efficace.

N.B. Ieri mi sono arrivati dei componenti nuovi da una nota ditta informatica, lo scatolo era talemente piccolo che a stento entravano tutti i componenti e dentro non c'era nessun tipo di protezione.
E tu hai il barbaro coraggio di lamentarti ???
Boh cosa da perdere le parole!!!!!
OT: ti chiedo scusa se in qualche maniera ti ho offeso, non era mia intenzione. Purtroppo per me sono anche troppo preciso e forse per questo ho evidenziato quelle che a me sembravano "mancanze". Non ho inserito commenti riguardo l'hardware dato che non l'ho potuto ancora testare (sono momentaneamente senza monitor). ti rinnovo le mie scuse.
Old 28-11-2009, 16:17   #31
grillosoft
Senior Member

L'Avatar di grillosoft

Quote:
OT: ti chiedo scusa se in qualche maniera ti ho offeso, non era mia intenzione. Purtroppo per me sono anche troppo preciso e forse per questo ho evidenziato quelle che a me sembravano "mancanze". Non ho inserito commenti riguardo l'hardware dato che non l'ho potuto ancora testare (sono momentaneamente senza monitor). ti rinnovo le mie scuse.
Scuse accettate, non è per male, anche io sono molto pignolo in queste cose, ti posso garantire che la scheda è integra a funziona al 100%. Cmq se "malauguratamente"dovessi avere problemi non esitare a contattarmi.
Buon Serata
Old 30-11-2009, 12:43   #32
greio
Senior Member

L'Avatar di greio

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
Scheda P5Q e ram Corsair montate e funzionanti. Per ora nessun problema rilevato.
Grazie!

Vendo:KVM 4 porte - Schede video, Box per HDD, modem, router, cassette DDS
greio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 15:24   #33
grillosoft
Senior Member

L'Avatar di grillosoft

Quote:
Originariamente inviato da greio Guarda i messaggi
Scheda P5Q e ram Corsair montate e funzionanti. Per ora nessun problema rilevato.
Grazie!
Perfetto !!! Grazie per la comunicazione !!!
Old 04-12-2009, 19:24   #34
ardiles8
Member

Iscritto dal: Nov 2009
ram arrivate, testate e perfettamente funzionanti; tutto perfetto
grazie e alla prossima
ardiles8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Windows 11: addio ai menu contestuali ca...
Maxi raid internazionale contro la pirat...
Top 10 offerte Amazon, 3 tutte nuove: al...
Windows Update, driver installati a sorp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian