Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2009, 17:35   #1501
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Blatter ha chiesto scusa all'Australia perchè l'Italia gli sta sulle balle!!basta ricordare che non si è presentato alla premiazione dell'Italia per la vittoria del campionato del mondo!!
appunto, si va avanti a simpatia e convenienza

conveniva o non conveniva che passasse la francia e non l'irlanda?

conveniva o non conveniva mettere le teste di serie nel sorteggio per gli spareggi?(io mi ricordo che ne facemmo 2, uno contro il portogallo nel 94 e uno contro la russia non ricordo in quale anno, altro che avversari di comodo)

conveniva o non conveniva a livello d'immagine per la fifa che la francia vincesse il mondiale con zidane ritirato pallone d'oro piuttosto che noi?
ci credo che Blatter c'è rimasto male

poi possiamo pure tornare al 2002

Korea e Brasile sono andati avanti a calcioni

quindi se pensano male mi sembra normale, che poi lo stanno facendo i giornali stranieri nemmeno i nostri, in quella pagina di sky si parla del mundo deportivo(giornale catalano)

Ultima modifica di fluke81 : 20-11-2009 alle 17:39.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 17:46   #1502
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
lo so, allora meglio mettere la moviola in campo..
Non so se hai visto il film KILL THE REFEREE però dopo la partita della Polonia arbitrata da Webb (che poi è stato minacciato di morte), la UEFA è andata dall'arbitro a dire "siete stati informati della cosa nell'intervallo (del fuorigioco sbagliato del guardalinee dal quale è nato il gol polacco). E l'arbitro ha detto "io ho visto il maxischermo perchè lo han fatto vedere due-tre volte lì sopra". E quello della UEFA gli ha risposto "non devi MAI guardare il maxischermo con la moviola".

Questo per dire che basta anche un maxischermo come moviola e l'arbitro lo vede bene l'episodio.
Old 20-11-2009, 18:18   #1503
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi

conveniva o non conveniva mettere le teste di serie nel sorteggio per gli spareggi?(io mi ricordo che ne facemmo 2, uno contro il portogallo nel 94 e uno contro la russia non ricordo in quale anno, altro che avversari di comodo)

conveniva o non conveniva a livello d'immagine per la fifa che la francia vincesse il mondiale con zidane ritirato pallone d'oro piuttosto che noi?

quindi se pensano male mi sembra normale, che poi lo stanno facendo i giornali stranieri nemmeno i nostri, in quella pagina di sky si parla del mundo deportivo(giornale catalano)
infatti ricordo il brasile spinto nel vincere quel mondiale con i regali ricevuti nella partita contro il belgio ed altri

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Non so se hai visto il film KILL THE REFEREE però dopo la partita della Polonia arbitrata da Webb (che poi è stato minacciato di morte), la UEFA è andata dall'arbitro a dire "siete stati informati della cosa nell'intervallo (del fuorigioco sbagliato del guardalinee dal quale è nato il gol polacco). E l'arbitro ha detto "io ho visto il maxischermo perchè lo han fatto vedere due-tre volte lì sopra". E quello della UEFA gli ha risposto "non devi MAI guardare il maxischermo con la moviola".

Questo per dire che basta anche un maxischermo come moviola e l'arbitro lo vede bene l'episodio.
ovvio evidentemente alla FIFA preferiscono decidere le cose a "tavolino" e non sul campo quindi in tal senso la moviola in campo viene vista come un atto demoniaco
Old 20-11-2009, 20:39   #1504
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Sempre nel film Kill the Referee si dice che gli arbitri non devono avere aiuti tecnologici,perchè possono commettere errori esattamente come fanno i giocatori!!
Ciò la dice lunga,è una categoria malata.Allora ai chirurghi diamo in dotazione martello&scalpello al posto di strumenti tecnologici,in fondo se succede che uno muore sotto i ferri...anche il paziente avrà sbagliato qualche volta nella vita no? O un giudice:cosa cambia decidere per un ergastolo o una assoluzione??Ma si,aboliamo i Ris ecc. il giudice è umano e può sbagliare!
La verità è una:gli arbitri hanno il potere di gestire le partite come vogliono...o come vuole qualche pezzo grosso.Il calcio è stra-stra malato
Old 20-11-2009, 20:56   #1505
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Tutti li sport lo sono da tempo. Tra doping, finte donne, partite pilotate, regolamenti e complotti motoristici, ho forti dubbi che qualcuno si salvi.
Ok,ma il calcio rasenta veramente il ridicolo.Quanti sport ci sono in cui una cosa basilare e elementare come una palla che supera una riga deve essere vista senza nessun aiuto?Rugby,basket,atletica ecc hanno la moviola in campo,perchè nel calcio no?Troppi interessi.L'arbitro ha il maxischermo con la moviola davanti,gli spettatori hanno i videofonini,nelle case ormai hanno tutti l paytv...solo gli arbitri non possono usufruirne!!
Old 20-11-2009, 21:00   #1506
fluke81
Senior Member

ma poi il furiogioco non si potrebbe fare con qualche sistema di fotocellule
Old 20-11-2009, 21:06   #1507
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:

ricordo male o nel 2002 il mondiale lo vinse ronaldo da solo ?
Old 20-11-2009, 21:10   #1508
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
ricordo male o nel 2002 il mondiale lo vinse ronaldo da solo ?
da quello che ricordo, con l'inghilterra passarono per un paperone del portiere, con il Belgio dovevano uscire, perdevano 1-0 e l'arbitro non diede un gol o un rigore(non ricordo bene) al belgio che avrebbe chiuso la partita.

Poi in semifinale e finale beccarono squadrette visto che le big le avevano fatte fuori tutte
Old 20-11-2009, 22:14   #1509
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Blatter ha chiesto scusa all'Australia perchè l'Italia gli sta sulle balle!!basta ricordare che non si è presentato alla premiazione dell'Italia per la vittoria del campionato del mondo!!
Altro vero scandalo, inaudito, a livello diplomatico.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 22:28   #1510
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
da quello che ricordo, con l'inghilterra passarono per un paperone del portiere, con il Belgio dovevano uscire, perdevano 1-0 e l'arbitro non diede un gol o un rigore(non ricordo bene) al belgio che avrebbe chiuso la partita.

Poi in semifinale e finale beccarono squadrette visto che le big le avevano fatte fuori tutte
con il belgio stavano pareggiando 0-0, quando annullarono un gol al belgio (regolare), qualke minuto dopo il brasile segnò il primo dei 2 gol
poi in finale kahn fece una papera assurda dando la possibilità al brasile di portarsi sul 1-0(la partita contro l'inghilterra nn me la ricordo sinceramente)

cmq quel mondiale lo ricordo per 2 cose:
gli orrendi "capelli" di ronaldo e la recitazione da oscar di rivaldo (sinceramente io l'oscar glielo avrei dato )
http://www.youtube.com/watch?v=UgfRCa71Kmw
P.M.&R.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 22:36   #1511
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
con il belgio stavano pareggiando 0-0, quando annullarono un gol al belgio (regolare), qualke minuto dopo il brasile segnò il primo dei 2 gol
poi in finale kahn fece una papera assurda dando la possibilità al brasile di portarsi sul 1-0(la partita contro l'inghilterra nn me la ricordo sinceramente)

cmq quel mondiale lo ricordo per 2 cose:
gli orrendi "capelli" di ronaldo e la recitazione da oscar di rivaldo (sinceramente io l'oscar glielo avrei dato )
http://www.youtube.com/watch?v=UgfRCa71Kmw
contro l'Inghilterra segnò su punizione(sbagliata) Ronaldinho
comunque fu il mondiali più scarso e scandaloso di tutti i tempi
Old 20-11-2009, 22:40   #1512
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
intanto i campioni del mondo siamo nooooi

spero di sbattere fuori i galletti
non voglio il mondiale, mi basta asfaltare i francesi
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 22:47   #1513
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Se vogliono possono fare un regolamento con indicati i casi in cui può essere rigiocata una partita, per ora non si può fare e basta, anche se sicuramente era giusto rifare i tempi supplementari
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 00:13   #1514
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
E' un'idea valida, però dubito che faranno qualcosa del genere, ahime...
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 00:14   #1515
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Ormai l'unica soddisfazione sarebbe vedere Henry in tribuna durante il mondiale.

Per lui sarebbe la cosa peggiore: in tribuna al suo ultimo mondiale per antisportività.
Old 21-11-2009, 01:40   #1516
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Non mi stupirei se con la manfrina delle scuse ecc. riesca ad ottenere un bel bonus sulla squalifica...
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 11:00   #1517
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Non mi stupirei se con la manfrina delle scuse ecc. riesca ad ottenere un bel bonus sulla squalifica...
anzi, magari gli danno il premio fair play
Old 21-11-2009, 12:17   #1518
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Che almeno lo squalificassero veramente però.

Un bel 10 giornate così il mondiale se lo guarda comodo in salotto su SKY.

Tra l'altro molta attenzione era rivolta su di lui proprio perchè sarebbe il primo francese ad aver giocato 4 mondiali.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 14:48   #1519
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Qualificazioni Mondiali 2010 - Europa

Evra: "Henry? Ci vorrebbe una statua"
E rilancia: "Possiamo ripetere la partita con l'Irlanda quando volete. Alla Playstation"
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 14:53   #1520
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
Qualificazioni Mondiali 2010 - Europa

Evra: "Henry? Ci vorrebbe una statua"
E rilancia: "Possiamo ripetere la partita con l'Irlanda quando volete. Alla Playstation"
fair play
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Iliad rilancia Giga 200 e Giga 250 al po...
Apre un nuovo hub di ricarica Electra pr...
Windows 11, il primo aggiornamento del 2...
L'odiata interfaccia utente di Windows 8...
Apple, Xiaomi, Motorola, Google e vivo: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian