Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2009, 22:14   #641
-Razor-
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Novità dal mondo online di Razor, adesso non cerca più all'infinito le arene ma bensì rimane fissa la scritta " Servono altri 7 giocatori "

Ultima modifica di -Razor- : 19-11-2009 alle 23:05.
-Razor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 22:19   #642
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
perchè nn lo sapevi? io l'ho letta il primo giorno di gioco
alla fine quel LAN è puramente "estetico" visto che alla fine bisogna essere cmq collegati a iw per giocare
in realtà serve essere connessi solo per aprire steam.
per tutto il resto del tempo puoi essere disconnesso.
il gioco rileva una sottorete lan tra te e l'host e quindi entra in modalità LAN
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 23:59   #643
Smexy
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da -Razor- Guarda i messaggi
Novità dal mondo online di Razor, adesso non cerca più all'infinito le arene ma bensì rimane fissa la scritta " Servono altri 7 giocatori "
stessa identica cosa
Smexy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 00:19   #644
M_@_x
Member

L'Avatar di M_@_x

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
ho ottenuto il rimborso per la key "falsa" come dice infinity (key che ci tengo a sottilineare il sito di key ha regolarmente acquistato e pagato e poi rivenduto)... è triste ammetterlo ma sono molto piu seri quelli del sito di key che infinity e actvision che per 30€ in piu si farebbero violentare la madre....
come non darti ragione...

questa è la conversazione che ho avuto con l'amico italiano di steam
Quote:
io:
La key è validissima, era su un libretto di istruzioni di una copia LEGALE del gioco, LEGALMENTE acquistata in un centro commerciale Londinese!

Non mi interessa se voi avete problemi con i vostri concorrenti e vi rifate sui singoli acquirenti.
Io i soldi per il gioco gli ho sborsati e quei soldi sono andati anche nelle casse di activision e company.

La vostra è una vera e propria truffa , che vi garantisce un doppio guadagno senza possibilità di problemi legali, perchè sapete benissimo che nessun singolo utente verrà mai ad intentare causa legale per qualche decina di euro persi.

Mi faccia capire come faccio a farmi rimborsare i soldi del gioco? Torno a Londra?! mi paga lei il viaggio?

Steam ha cancellato dal mio computer un gioco Legalmente acquistato e ciò è un vero e prorio abuso !

Aprirò un forum internet per riunire il maggior numero di utenti italiani caduti in tale TRUFFA e cercheremo l'appoggio delle associazioni italiane dei consumatori.
lui:
Quote:
Per effettuare un'indagine esaustiva, dobbiamo verificare che tu sia realmente il proprietario della CD Key e dobbiamo, altresì verificarne l'acquisto. Visto che sostieni di aver acquistato la CD Key legalmente in un centro commerciale londinese, ti chiediamo di mandarci una foto della CD Key.

Scrivi a mano e a penna questo codice di riferimento 3417-QYAB-6916 sullo stesso foglio della CD Key. Rispondi a questo messaggio allegando una foto scattata con macchina digitale o acquisita da scanner della CD key e della ricevuta del tuo acquisto recente. Non saranno accettate immagini in bianco e nero o fotocopie.

Ricorda di scrivere a penna (non a matita) questo codice di riferimento 3417-QYAB-6916 sullo stesso foglio della CD Key e non su un foglio separato.

Se non riesci a trovare la CD Key sullo scatolo, da' un'occhiata a questo link:
http://support.steampowered.com/kb_article...=7480-WUSF-3601

Esempi:
http://support.steampowered.com/images/faq...4366/cdkey1.jpg
http://support.steampowered.com/images/faq...4366/cdkey2.jpg

Saranno accettati solo gli scontrini o le ricevute emessi entro e non oltre 90 giorni . Non saranno accettate ricevute provenienti da siti di vendite all'asta o da negozi che vendono merce di seconda mano.

Dopo aver appurato che la CD Key è effettivamente di tua proprietà, saremo lieti di aiutarti.
ma dico stiamo scherzando?! ora anche comprare dvd usati o da ebay diventa illecito (almeno per loro) ?!?

pazzesco che non si possa fare nulla.. a livello legale..
M_@_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 02:22   #645
deliri0
Junior Member

L'Avatar di deliri0

dopo il disagio iniziale ..il mio mw2 va una spada anche con il nat ristretto..(me da un fastidio quando vedo il nat..grrr...)
sperando che non continuino a cancellare key a buffo (tra cui la mia)
con sta porcata dello steam e delle key non si sono regolati....e chi unque sia stato solato (perchè questa è na sola) ha tutto il mio appoggio morale e se dovesse servire na firmetta pe na petizione io ci stò...

per quelli rimasti solati: in bocca al lupo ragazzi non demordete

e cmq dubito che in tutto il modo nessuno stia organizzando un qualcosa contro la iw
deliri0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 02:26   #646
deliri0
Junior Member

L'Avatar di deliri0

Quote:
Originariamente inviato da Z1CkY Guarda i messaggi
forse perchè quelli che hanno console non hanno mai provato server dedicati con mod
l'avessero fatto noterebbero parecchie differenze..in peggio ovviamente
stra quoto alla grande....non paragonate pc a console...nun c'è storia...PC TUTTA LA VITA!!!!

io ho dovuto comprarlo per forza...non sono riuscito a trattenermi...lol
Old 20-11-2009, 02:39   #647
deliri0
Junior Member

L'Avatar di deliri0

ragazzi probabilmente mi mangerete vivo...ero conl la testa tra le nuvole e mi è balenato un pensiero che non riesco a tenermi dentro....
leggo che tutti comprano ste key da internet...chi per un motivo chi pe naltro...ma a fa cento metri e arriva al negozio??? ve pesava er culo...lollissimo

nun ve la piate.....è una curiosità e basta
Old 20-11-2009, 02:44   #648
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da deliri0 Guarda i messaggi
ragazzi probabilmente mi mangerete vivo...ero conl la testa tra le nuvole e mi è balenato un pensiero che non riesco a tenermi dentro....
leggo che tutti comprano ste key da internet...chi per un motivo chi pe naltro...ma a fa cento metri e arriva al negozio??? ve pesava er culo...lollissimo

nun ve la piate.....è una curiosità e basta
Non è la distanza dal negozio che pesa. Sono le 30€ risparmiate con metodi di dubbia legalità che spinge a comprare le key. Difatti chi compra le key online sono tutte persone che solo di rado comprano giochi originali. Per molti è solo una forzatura per evitare rotture di scatole online e spendere il meno possibile in mancanza della possibilità di piratare un gioco che per cause di forze maggiori avrebbe delle seccature improponibili per un uso quotidiano. Per il resto, tranquillo che sono gli stessi individui che spendono 50€ al ristorante ogni settimana che sta pure piu' lontano del negozio di giochi.

EDIT: Il romano, per quanto ti sembrerà incredibile, non è nè la lingua nazionale nè la lingua di questo forum.

Ultima modifica di mjordan : 20-11-2009 alle 02:48.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 06:56   #649
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Non è la distanza dal negozio che pesa. Sono le 30€ risparmiate con metodi di dubbia legalità che spinge a comprare le key. Difatti chi compra le key online sono tutte persone che solo di rado comprano giochi originai. Per molti è solo una forzatura per evitare rotture di scatole online e spendere il meno possibile in mancanza della possibilità di piratare un gioco che per cause di forze maggiori avrebbe delle seccature improponibili per un uso quotidianol. Per il resto, tranquillo che sono gli stessi individui che spendono 50€ al ristorante ogni settimana che sta pure piu' lontano del negozio di giochi.
Non sono per niente d'accordo con quanto dici e non puoi fare di tutta l'erba un fascio; chi sei te per dire che chi vuole risparmiare 30 euro compra di rado giochi originali? Chi sei te per dire che sono tutti pirati? Li conosci tutti? Sai tutte le loro storie? Prima di sparare sentenze solo per sentito dire, assicurati che quanto dici corrisponda a verità e soprattutto che riguardi davvero tutti

Ultima modifica di maxx1973 : 20-11-2009 alle 07:09.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 09:54   #650
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Non sono per niente d'accordo con quanto dici e non puoi fare di tutta l'erba un fascio; chi sei te per dire che chi vuole risparmiare 30 euro compra di rado giochi originali? Chi sei te per dire che sono tutti pirati? Li conosci tutti? Sai tutte le loro storie? Prima di sparare sentenze solo per sentito dire, assicurati che quanto dici corrisponda a verità e soprattutto che riguardi davvero tutti
non posso che non quotare
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 09:59   #651
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
non posso che non quotare
io non compravo un gioco da 2 anni... e ora ho preso il gioco per intero.. glielo dovevo... 50€ spesi bene...
Old 20-11-2009, 10:00   #652
Kamikazer
Senior Member

L'Avatar di Kamikazer

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Salerno
RAgazzi ma se lo compro da play.com mica ho problemi di key ??

Ho concluso positivamente con : BillGates94 , semmy83 , 3ngel , danyrace , Erfass , strabaffo84 , Toty86 , bleachfan70 , bonzoxxx

Vendo PC GAME Company of Heroes Complete Pack
Kamikazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 10:18   #653
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Kamikazer Guarda i messaggi
RAgazzi ma se lo compro da play.com mica ho problemi di key ??
boh...a sto punto tutto è possibile...loro garantiscono solo se lo compri da steam (spero che li usino tutti in medicine ), se la copia che prendi da play.com venisse ad esempio dall'asia potresti vedere la tua key bannata..
Old 20-11-2009, 10:24   #654
SnakeHead
Junior Member

L'Avatar di SnakeHead

cavolo a me ieri mi ha dato problemi su un file txt che non lo trovava e adesso devo reinstallare tutto che palle ( gioco originale ).
Old 20-11-2009, 10:32   #655
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi

Il romano, per quanto ti sembrerà incredibile, non è nè la lingua nazionale nè la lingua di questo forum.
Mi sembra scontato che voleva semplicemente usare un "tono" di simpatia e non rendere il romano lingua nazionale... poi sai... credo che i romani non vorrebbero sentire un piemontese, un lombardo, un campano o magari proprio un'abbruzzese parlare il proprio dialetto... ogni regione si tiene il suo amato dialetto stretto perche' e' giusto sia cosi'... non trovi?
O dalle tue parti cercate di parlare il romano con scarsi risultati? Non credo!
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 11:19   #656
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
boh...a sto punto tutto è possibile...loro garantiscono solo se lo compri da steam (spero che li usino tutti in medicine ), se la copia che prendi da play.com venisse ad esempio dall'asia potresti vedere la tua key bannata..
Mi sa che ti sei perso qualche passaggio
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=646
se hai la scatola e quindi il manuale, nel caso ti dovessero disattivare la key, apri il ticket e te la riattivano.
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 11:34   #657
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Mi sa che ti sei perso qualche passaggio
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=646
se hai la scatola e quindi il manuale, nel caso ti dovessero disattivare la key, apri il ticket e te la riattivano.
non me lo sono perso...quello che ho evidenziato in grassetto non deve neppure passare nell'anticamera del cervello a quelli dell'IW...io (come tutti) devo avere la possibilità di giocare sempre, d'ovunque e comunque. Fine.
Old 20-11-2009, 11:54   #658
dubbo85
Junior Member

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Mi sembra scontato che voleva semplicemente usare un "tono" di simpatia e non rendere il romano lingua nazionale... poi sai... credo che i romani non vorrebbero sentire un piemontese, un lombardo, un campano o magari proprio un'abbruzzese parlare il proprio dialetto... ogni regione si tiene il suo amato dialetto stretto perche' e' giusto sia cosi'... non trovi?
O dalle tue parti cercate di parlare il romano con scarsi risultati? Non credo!
Auà lassa stà lu pescarese

a pescarè ma che fastidio te dà il romano?!?!?!? nun se pò postà proprio niente in romano? hahahahhaha daje scherzo nunv'aggitate
dubbo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 11:55   #659
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
Originariamente inviato da M_@_x Guarda i messaggi
ma dico stiamo scherzando?! ora anche comprare dvd usati o da ebay diventa illecito (almeno per loro) ?!?
non è che diventa illegale, il fatto di appoggiarsi su steam implica il fatto che tu lo compri, tu leghi la tua key al tuo account steam quindi tu non puoi piu vendere quel gioco visto che non puoi slegare la key dall'account

si, è una vaccata imho

mi chiedo per esempio cosa fanno se io non ho piu lo scontrino del prodotto o se il gioco pagato è in uno scontrino di 2m perchè quando l'ho preso ho comprato anche il pesce, il pane, la carne. dovrei allegare tutto lo scontrino e dire a loro cosa io mangio?

Ultima modifica di DodoAlien : 20-11-2009 alle 11:57.
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 12:01   #660
-Phoenix89-
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da SnakeHead Guarda i messaggi
bhe nessuno ti vieta di andare su console a giocartelo,tanto c'è l'host migration anche li.
omg...per qst io dico dov'è la differenza tra pc e console?? solo mouse e tastiera a sto punto!!!

Quote:
Originariamente inviato da Z1CkY Guarda i messaggi
forse perchè quelli che hanno console non hanno mai provato server dedicati con mod
l'avessero fatto noterebbero parecchie differenze..in peggio ovviamente
scusami nn ho capito bene...vorresti dire che è meglio giocare senza server dedicati con mod???O.o
Quote:
veramente nei pochi casi in cui durante la partita cambia l'host io aspetto si e no 5-6 secondi , dopodichè trova un altro host e continua la partita in corso, quindi nn ti sbatte mica fuori dalla partita,semplicemente passa l'host ad un altro -.-
quello che dici tu che ti butta fuori a causa del cambio host a me sarà successo 2-3 volte su 100000 partite? bhoo nn saprei dirti
si ma cmq succede...ed è uno sbattimento stare là ogni volta ad aspettare che cambia l'host...
Quote:
Originariamente inviato da deliri0 Guarda i messaggi
stra quoto alla grande....non paragonate pc a console...nun c'è storia...PC TUTTA LA VITA!!!!

io ho dovuto comprarlo per forza...non sono riuscito a trattenermi...lol
guarda che lui ha detto che se un giocatore di console prova i server dedicati con mod nota parecchie differenza in negativo...nn in positivo...se ho capito bene...

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP