|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Io contesto l'arroganza che esprimi quando ti elevi al di sopra delle altre persone. Contesto il fatto che tu mi venga a dire di sentirti estraneo dall'umanità, cosa che mi fa sorridere perchè penso a personaggi storici che avrebbero potuto a pieno diritto considerarsi tali e non lo hanno fatto (soprattutto in campo scientifico). Se qualcuno dice che si vuole liberare di SB e tu mi vieni a dire che ti va bene solo se ci si infila dentro una bel po' di persone che tu reputi "strumentalizzatori da strapazzo" (volevo scrivere il termine "inutili", ma ti saresti risentito e mi avresti accusato di metterti in bocca parole che non hai usato) allora stai parlando di un pogrom bello e buono caro mio. Non nascondiamoci dietro al proverbiale dito. Che poi tu stessi parlando in senso figurato lo davo per scontato... ovviamente. A me l'arroganza e la prevaricazione non piacciono. Nè a destra, nè a sinistra. Se fai il prepotente e/o se ti senti superiore hai già sbagliato in partenza. Detto questo chiudo l'OT.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
si vai egregi scrivilo con tre g la prossima volta...... sei elettore del pdl vero????
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi in un paese che non punisce in maniera adeguata i reati che colpiscono veramente la collettività (vedi falso in bilancio, evasione etc etc) fa un pò ridere vedere tutto questo rigore , e soprattutto, tutta questa approvazione ... non mi sembra di avervi visto così indignati quando al tappone faceva passare le proprie leggine ad personam
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Quello che vota non è l'argomento della discussione |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
No non voto pdl ed è evidente anche agli imbecilli sia quelli egregi che quelli egreggi,leggendo sia la mia opinione sulla legalizazione degli stupefacenti sia quella sulla religione di stato,ma mi rendo conto che ormai accusare qualcuno di votare pdl è un po' come la generica accusa mascalzone per chi non ti fa passare all'incrocio.
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Prendo atto che per te far rispettare la legge è comico
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi fa ridere tanto accanimento contro un povero cristo e poi parallelamente depenalizzazione del falso in bilancio, processi brevi, lodo alfano ... tutto qui
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.