|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Qualcuno ha mai comprato da marcopoloshop.it ???
Come da titolino....qualcuno ha mai fatto acquisti nel sito del navigatore veneziano?
Ho ordinato un portatile da 1000 eurozzi il 16....il giorno stesso e' stato accettato, lavorato e messo "in spedizione"! Ed ora e' li, "in spedizione" da 3 giorni! Ho chiamato e dicono sia normale... La loro legenda indica "in spedizione" come lo stato che intercorre il momento dell'uscita dai loro magazzini e l'affidamento al corriere per la consegna. Mmmmmmm che balle
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Abbi fiducia... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Grazie tony...e' la prima volta che pago anticipatamente, le altre volte ho sempre ritirato in negozio!
Grazie per la rassicurazione
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ordinato più volte...
spesso la merce arriva quando ancora compare in spedizione.
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.