|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Autonomia e peso si pagano, a me sembra una ovvietà. Se non ti interessano, fai benissimo a prendere altro, con la stessa cifra ti fai qualcosa di più prestante. |
|
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]() Poi sinceramente preferisco questo al unibody, l'unica differenza è che sotto ce un mega coperchio rimovibile e puoi accedere a tutti i componenti molto più semplicemente che sull'MB alluminum. Ultima modifica di alex.fazio : 19-11-2009 alle 13:56. |
||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Quote:
Dai, quella dei sigilli sulla batteria è OGGETTIVAMENTE una porcata (basti pensare al classico freeze: cosa faccio, aspetto che mi si scarichi perché sennò perdo la garanzia? Ma dai...!) In ogni caso, pur rimanendo un furto come tutti i prodotti della mela, devo dire che in questo caso ci si avvicina ad un rapporto prezzo prestazioni quasi (molto quasi...) onesto.
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
Guarda sarà anche una menata e ti do ragione, ma i tempi di utilizzo sono quintuplicati e io sono contento. (:
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
per quanto riguarda il freeze, ammesso che ciò avvenga, basta premere per qualche secondo il tasto di accensione e funziona da reset.
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma perchè Apple monta sempre nvidia?Magari qualche nuova scheda ATI sarebbe migliore visto gli ottimi prodotti nei desktop!
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tengo premuto il pulsante di accensione e il mac si spegne, semplice, e anche questo mi sarà capitato 6 volte in 6 anni (utilizzando decine di mac diversi). |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Per il freeze basta tenere premuto il tasto di accensione per 5 secondi e il mac si spegne, per favore evitate di puntigliare su cose inutili
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Città: Mondolfo (PU)
|
@lorynz p
Per lo meno dove sto io, basta chiamare l'azienda che si occupa della smaltizione dei rifiuti. Chiami il numero verde, lo stesso per lo smaltimento porta a porta di rifiuti di grossi volumi, e gli dici che devi far ritirare del materiale proveniente da parti elettroniche o componentistiche elettroniche di PC, TV, HI-FI e via discorrendo. Fissi un appuntamento, il camioncino passa a ritirarti la batteria e poi lui pensarerà di portare il materiale a chi di dovere che provvederà al giusto (si spera) smaltimento. Anche nei comuni qua limitrofi con aziende di smaltimento rifiuti diversi funziona cosi. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
@ilpolitico
purtroppo qui dalle mie parti non trattano di buon grado le batterie (basterebbe guardare "l'isola ecologica" come e da chi è gestita) e c'è sempre un inceneritore a 20km pronto a smaltire le scomodità. oltretutto anche se ci fosse un certo tipo di efficenza nel servizio il rischio è sempre che molti non ci si rivolgano per pigrizia o ignoranza. non sono pessimista, ma prendo atto di quello che purtroppo è la realtà. Ultima modifica di lorynz : 19-11-2009 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
|
ma teneteveli i vostri portatili da 500 euro. ogni volta che li vedo in giro mi viene da ridere per quanto sono ridicoli. la batteria che dura 1 oretta, un sistema operativo (XP) vecchio di dieci anni su macchine nuovissime, problemi inrisolvibili di virus deframmentazioni blocchi di sistema ecc. ma chi lo vuole un computer così???
il mio macbook da due anni non mi ha mai fatto penare per niente, la batteria mi dura ancora più di tre ore, e ho già fatto 900 cicli. perchè u portatile va usato da portatile. che senso ha staccare la batteria e attacarlo all'alimentatore appena comprato e usarlo come fisso? io sono felicissimo di aver speso dei soldi in più per una macchina che ce li vale tutti quei soldi. quello che vi chiedo è di non venire rompere ogni qual volta si parla della apple perchè noi siamo felicissimi e non abbiamo bisogno dei vostri pareri, tanto non cambiamo idea. anzi se la comunità mac dovesse restare di "nicchia" e non sfondare io lo preferirei...così tutti i virus ve li beccate solo voi...POVERI! |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
comunque rimane in ogni caso un prodotto di nicchia, questo è ovvio. per una sola ditta d'altronde è impossibile offrire tutta la varietà dell'ecosistema PC; inoltre (ed apple lo sa) bisogna scendere a compromessi per avere mac os.
Comunque lo trovo in ogni caso un ottimo portatile, viziato solo da alcuni difetti (si graffia facilmente, poche porte I/O, opzioni BTO salatissime)
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
m... dico una sola cosa:
finchè aplle riesce a vendere ste cose a ste prezzi fa bene a farlo... (da leggersi per questo e per tutti gli altri prodotti apple). |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
più di 2 kg per un portatile da 13" da 1 K€?? ahhahhahahaha
2 gb di ram.. hd 250gb 5400 rpm.. praticamente entry level! batteria non removibile??? buhahahah che pagliacci |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.macitynet.it/macity/aA403...n_arrivo.shtml |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.