|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
non ho mai avuto/mai avrò nulla di Antony Morato:
è un marchio giovane che ha voluto invadere il mercato in maniera prepotente facendo suo cavallo di battaglia un marketing sfrenato a discapito di originalità e qualità del prodotto.. i capi sono palesemente copiati da firme ben più blasonate con l'aggiunta di dettagli di dubbio gusto... vedi camicie con scritte a caratteri cubitali Morato sul collo o jeans con scrittona Morato sul culo la qualità della merce è bassa diversamente il prezzo è abb. salato (esempio giubbino di pelle (se se.. 100% plastica) 200euro, quando marchi come h&m zara celio propongono la stessa plasticata a 1/4... con 250 euro lo compri 100% pelle.. di un altra marca) e così con qualsiasi capo...e per finire sei offtopic ... Antony Morato e bonton sono due cose diverse (visto che è indossato dalla peggio caccaraggine che si può trovare in giro) in sintesi...
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
capito, ma non riesco a trovare un paio di scarpe che mi piacciano, ho visto le Lacoste e Le Coq Sportif che mi sono state consigliate qualche post dietro, ma non mi piace nessun modello... queste invece avevano attirato la mia curiosità, ma se la qualità non vale i soldi allora niente!
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
abito completato
gessato blu scuro a righe sottili, scarpe oxford nere di pelle, camicia bianca, cintura nera di pelle. La cravatta devo deciderla oggi sono uscite le date ovvio che sto zittissimo
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
gente ma le bretelle come si portano?
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io avevo chiesto tempo fa e mi avevano detto che non si usano mai
![]() ![]() credo però che l'etichetta consigli di indossarle con frac e tuxedo (smoking) perchè vengono coperte dal gilet e/o dalla fascia nera
|
|
|
#229 |
|
Member
|
con lo smoking sono abbastanza sicuro che ci vanno
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio in materia di abbigliamento.
Sinceramente non sono mai stato attento all'accostamento dei colori dei vestiti. Quindi vi chiedo: secondo voi è possibile mettere una maglietta scura (blu scuro) sotto un maglioncino di cotone a V beige?
Ultima modifica di sauro82 : 18-11-2009 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#232 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
no, il maglioncino di quel colore non vabene.....soprattutto se hai meno di 30 anni. non è un discorso di abbinamento, è proprio il maglione che non VABENE
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Purtroppo ora ho a disposizione solo jeans non scuri.
![]() Però ho le scarpe blu scuro. Va bene lo stesso?
|
|
|
|
#234 | |
|
Member
|
Quote:
se poi i jeans sono consumati e un po' strappati...
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
L'arbitro non fa il Monacò......ma il Paris Saint German.....
|
|
|
#236 |
|
Member
|
curiosità di BONTON
in macchina come ci si siede se ci sono 2 uomini e 1 donna?
l'altro giorno ero in macchina col mio moroso e dovevamo fare un viaggetto di 45 km..c'era anche un suo amico ed io mi sono spostata nel sedile posteriore per far sedere lui avanti.. l'ho fatto perchè essendo un ragazzo abbastanza timido ho creduto che se si fosse seduto da solo dietro sarebbe stato zitto ed indisparte tutto il tempo. Ma lui insisteva sul far sedere me avanti...allora ci è sorto questo dubbio. sapete le regole del galateo cosa dicono a riguardo?
|
|
|
#237 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Femi davanti affianco al guidatore si deve sedere la persona di maggior riguardo
se c'è il tuo ragazzo.......in teoria tu!!
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
In situazioni ufficiali (quindi con autista) il posto di maggior riguardo è quello dietro al conducente, in un caso più informale è il più importante degli ospiti a doversi sedere avanti (madre della fidanzata, ospite di maggior anzianità,ecc..)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.

la qualità della merce è bassa diversamente il prezzo è abb. salato (esempio giubbino di pelle (se se.. 100% plastica) 200euro, quando marchi come h&m zara celio propongono la stessa plasticata a 1/4... con 250 euro lo compri 100% pelle.. di un altra marca) e così con qualsiasi capo...
capito, ma non riesco a trovare un paio di scarpe che mi piacciano, ho visto le Lacoste e Le Coq Sportif che mi sono state consigliate qualche post dietro, ma non mi piace nessun modello... queste invece avevano attirato la mia curiosità, ma se la qualità non vale i soldi allora niente!