Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2009, 13:44   #2541
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
guardate un po la faccia di morrigan e la veste in quaesta foto: non notate nulla di diverso?soprattutto alla veste?

Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 13:51   #2542
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Mod nè carne nè pesce
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 14:05   #2543
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Pazientate, non ci vorrà molto per qualcosa di concreto
Old 18-11-2009, 14:07   #2544
Sonny89
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
parlando del mastino
Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS Guarda i messaggi
Assolutamente no.
E' un ottimo pg come altri, se vogliamo trovargli l'unico difetto è che purtroppo avrà meno abilità rispetto agli altri, ma per il resto è ok...oltre al fatto che è un grande
straquoto senza contare che il bobo ha i punti costituzione di tutto il tuo party messo insieme è una roccia..
Sonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 14:09   #2545
Fusenr
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fusenr Guarda i messaggi
E poi ha un ottimo fiuto, ti trova gli oggetti per terra.

Passando allo scopo del mio post, l'EXP la prendono anche i pg che cadono in battaglia e si feriscono e quelli che non scegli di portare con te?
Qualcuno mi sa rispondere?
Fusenr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 14:10   #2546
Sonny89
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Joram Guarda i messaggi
Ma lol, non ho toccato assolutamente niente, stamattina vado a riaprire il gioco e non c'è più il picco dei soldati -.- (ovviamente l'avevo già completato da una sessantina di ore)
Avevo riempito pure il forziere di roba.
Insomma mi dà Nuova missione picco del drago, parlo con quello all'accampamento e me lo sblocca, ci vado ed è come se dovessi rifarla tutta, però è vuoto non c'è nemmeno un mostro -.-
Ma boh, e ieri mi è scomparso l'elmo di bergen dal personaggio, ma che stà succedendo?

E dicevo che non aveva nessun bug per ben 90 ore, ed eccoli tutti ora C'erano un mare di doni lì dentro ;\ ora vedo se riesco a risolvere, ma mi pare strano come problema, ho dubbi.
solo a te sta cosa...wtf? prova a riaggiornare i cache di download, mi sembra stranissimo cmq che scompaiano oggetti
Old 18-11-2009, 14:15   #2547
Sonny89
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fusenr Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa rispondere?
si tutti prendo exp in base al tuo pg, ..cioe' esempio banale.se tu fai tutto il gioco solo con il pg principale e sei liv 20 quando poi aggiungi i tuoi compagni al party, quelli possono essere fatti livellare direttamente fino al tuo livello.

Questo è il meccanismo di Dao simile a quello di NWN2..solo ho notato che non tutti salgono nello stesso istante quindi effettivamente prendono diversamente l'exp forse dato appunto anche dal fatto che sono a terra in uno scontro e quindi non prendono l'exp, però questo dislivello di exp è minimo, può cambiare massimo di un livello esempio tu 20 e Morrigan 19 ma in genere i livelli sono equiparati tra tutto il party.
Old 18-11-2009, 14:17   #2548
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Raga io sto facendo il mago e sono in panico su quali magie prendere e sviluppare!

A me piace molto la branca "Primordiale", per ora sto sviluppando roccia e ghiaccio, però vorrei capire conviene sviluppare un'intera branca? Ci sono dei bonus?

Perchè ho notato che più magie prendo in "primordiale" e più aumenta la barra della relativa "scuola". Volevo sapere se prendo tutte le magie e la barra arriva al max ottengo dei bonus?

O conviene prendere più magie di diverse branche?
Old 18-11-2009, 14:29   #2549
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Mod nè carne nè pesce
ma quello è il bello: il vestito scollato con il reggiseno in vista è molto meglio del vestito con il seno da fuori che circola in rete.
così ha molto + senso secondo me.

e poi non avete notato il viso molto più simile agli artworks che giravano in rete prima dell'uscita?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
Old 18-11-2009, 14:30   #2550
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sonny89 Guarda i messaggi
solo a te sta cosa...wtf? prova a riaggiornare i cache di download, mi sembra stranissimo cmq che scompaiano oggetti
Ho provato col metodo in prima pagina, ma come mi aspettavo non cambia niente, l'ha riscaricato ma ovviamente fà la stessa cosa, mah un duro colpo, calcolando che ci avevo messo una decina di doni che ancora non sapevo a chi dare.
Ora vedo se "rifacendo" la missione se me lo fà fare visto che prima ho parlato con dryeden e mi sono trovato al di fuori della mappa nel nero assoluto
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 14:38   #2551
Fusenr
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sonny89 Guarda i messaggi
si tutti prendo exp in base al tuo pg, ..cioe' esempio banale.se tu fai tutto il gioco solo con il pg principale e sei liv 20 quando poi aggiungi i tuoi compagni al party, quelli possono essere fatti livellare direttamente fino al tuo livello.

Questo è il meccanismo di Dao simile a quello di NWN2..solo ho notato che non tutti salgono nello stesso istante quindi effettivamente prendono diversamente l'exp forse dato appunto anche dal fatto che sono a terra in uno scontro e quindi non prendono l'exp, però questo dislivello di exp è minimo, può cambiare massimo di un livello esempio tu 20 e Morrigan 19 ma in genere i livelli sono equiparati tra tutto il party.
Grazie mille!
Fusenr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 14:39   #2552
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
il vestito scollato con il reggiseno in vista è molto meglio del vestito con il seno da fuori che circola in rete.
Questo sicuramente
Old 18-11-2009, 14:47   #2553
Ghigi
Senior Member

L'Avatar di Ghigi

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Joram Guarda i messaggi
Ma lol, non ho toccato assolutamente niente, stamattina vado a riaprire il gioco e non c'è più il picco dei soldati -.- (ovviamente l'avevo già completato da una sessantina di ore)
Avevo riempito pure il forziere di roba.
Insomma mi dà Nuova missione picco del drago, parlo con quello all'accampamento e me lo sblocca, ci vado ed è come se dovessi rifarla tutta, però è vuoto non c'è nemmeno un mostro -.-
Ma boh, e ieri mi è scomparso l'elmo di bergen dal personaggio, ma che stà succedendo?
A me è successo di peggio. Ho beccato il bug di Shale (se ci parli, la grafica del gioco impazzisce) e subito dopo mi è sparito il Picco del Soldato (scaricato e finito nel fine settimana), non avevo neppure più il tizio nell'accampamento. Nel Diario avevo una missione ancora attiva: Storia della base dei custodi grigi. Soluzione ? Pur pulendo la cache dei download nel setup del gioco, sono stato costretto a rifarmi le ultime 10 ore di gioco. La differenza tra la prima e la seconda partita ? Nella seconda ho correttamente completato la sub quest del picco, quella in cui è necessario recuperare le 4 informazioni sulla storia della fortezza. Ora il picco è lì, ma non nego che ad ogni avvio del gioco temo di non vederlo più.
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 14:56   #2554
clessidra4000
Senior Member

ma la nuova patch che fa esattamente?
cmq l'ho installata

Ultima modifica di clessidra4000 : 18-11-2009 alle 15:02.
Old 18-11-2009, 14:58   #2555
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Ancora una domanda tecnica, perché purtroppo non capisco

ho scaricato il gioco tramite il DM di EA ma non l'ho installato in quanto sto aspettando l'arrivo del mio nuovo pc ( in fase di assestamento, in quello attuale non girerà) sul nuovo pc c'è installato il W7 e alla EA dicono che il DM loro su 7 non funziona, ora, sul manuale che ho scaricato c'è scritto che per installarlo su di un altro pc dovrei necessariamente reinstallare il loro DM e riscaricare (riscaricare??) il gioco ma come faccio se il loro DM sul 7 non funziona? Come potrò installare il gioco sul nuovo pc????
chi lo sa e mi aiuta a capire?
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 14:58   #2556
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
A proposito del tizio nell'accampamento per Warden's Keep...

Io tempo fa ci ho parlato, mi ha detto che per accettare la missione dovevo scaricare Warden's Keep e io ho risposto che ci avrei pensato

Poi sono andato avanti (tra le altre cose ho fatto anche Stone Prisoner), ma...
Ora all'accampamento non c'è più questo tizio di Warden... È normale o quando comprerò questo DLC ci resterò fregato non potendo iniziare la missione?
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 15:10   #2557
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Quote:
Originariamente inviato da Ghigi Guarda i messaggi
A me è successo di peggio. Ho beccato il bug di Shale (se ci parli, la grafica del gioco impazzisce) e subito dopo mi è sparito il Picco del Soldato (scaricato e finito nel fine settimana), non avevo neppure più il tizio nell'accampamento. Nel Diario avevo una missione ancora attiva: Storia della base dei custodi grigi. Soluzione ? Pur pulendo la cache dei download nel setup del gioco, sono stato costretto a rifarmi le ultime 10 ore di gioco. La differenza tra la prima e la seconda partita ? Nella seconda ho correttamente completato la sub quest del picco, quella in cui è necessario recuperare le 4 informazioni sulla storia della fortezza. Ora il picco è lì, ma non nego che ad ogni avvio del gioco temo di non vederlo più.
Si ma io il picco lo feci davvero 60 ore fà mi sà, dovrei rifare tutto il gioco vabè pazienza, tanto lo rigiocherò e spero non riaccada. Pazienza i doni persi. Ovviamente in tutti i salvataggi è così, dovrei appunto ricaricare da prima di farlo proprio il picco, è assurdo
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Old 18-11-2009, 15:11   #2558
Railgods
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Spoiler:
per sbloccare la specializzazione del mago del sangue devi "assecondare" il demone che si è impossessato del corpo del ragazzino nel castello...solo in questo modo potrai ottenere quella specializzazione ,nn ci sn altre vie
Spoiler:
Ma in che città? Io ora sto andando a Redcliff..
Railgods è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 15:22   #2559
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Ahah niente mi sono accorto che è sparita purel 'arma di alistair e il bastone di morrigan ;< (presi entrambi tramite warden keep) dunque la mia esperienza finisce quì, che tristezza. Lo ricomincerò senza averlo finito vabè.
EDIT: oppure mi faccio forza e continuo così, certo vedermi sputtanati così due oggetti tra i migliori mi fà rabbia.

Ultima modifica di Joram : 18-11-2009 alle 15:29.
Old 18-11-2009, 15:22   #2560
Railgods
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
un altra cosa, è possibile cambiare l'aspetto del personaggio? magari con qualche programma esterno? grazie.
Railgods è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian