|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
GRAZIE |
|
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Segnalato, ed edita i tuoi messaggi precedenti.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Bene, questo ti lascerà tempo libero per ripassare il regolamento... questo ed i 5 giorni di sospensione per richiesta irregolare.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Col fluminense ho vinto praticamente tutto...
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
95 pt, mio record personale
![]() Ricapitolando mi sono fatto 5 stagioni con l'inter Prima stagione Vendo meta Quaresma al Napoli che poi lo riscatta(evviva Terzo in campionato, eliminato in Cl, Vinco la coppa italia quindi annata abbastanza fallimentare Seconda stagione Compro Hamsik per circa 40 mil. Terzo in campionato, finalista in Cl con il Manchester ma sconfitto ai rigori Terza stagione Cambia proprieta e soldoni freschi, compro Torres per 107 mil. e Fabregas per 93 mil Secondo in campionato, vinco la Cl sempre contro il manchester , eliminato in coppa italia Quarta stagione Compro solo Aguero per 70/80 mil. non ricordo Vinco il campionato all'89 minuto dell'ultima giornata( , vinco il mondiale per club,eliminato in coppa italiaQuinta stagione Stavolta compro dietro perche mi si sono ritirati un po di giocatori, prendo Yaya Toure, Kajer e Criscito(piu o meno in totale un 80 mil.) Vinco(distruggo) il campionato con 95 pt , vinco il mondiale per club(8-0 in finale contro il San Lorenzoora mi faccio il mondiale con il Camerun, ho bisogno di nuovi stimoli
Ultima modifica di fluke81 : 17-11-2009 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Ciao a tutti, com'è quest'anno fm da un punto di vista velocità? Velocità non intesa come tempi di caricamento, ma come quantità di cose da fare, nel senso, si perdono ancora ore e ore a fare conferenze stampa e altre cose inutili di questo tipo?
|
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() @Armin: guarda come al solito puoi lasciare/delegare certe cose al vice. Da questo punto di vista direi che non ti "obbliga" a fare niente se non lo vuoi. |
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
Quote:
per le conferenze idem come prima (io ci metto il vice)
Case Cosmos 1000 | Ali Enermax Modu82+ 525w | MoBo Zotac 780i supreme | Cpu Intel E8400 cooled by Noctua NH-U12P | RAM Corsair Dominator 2x2Gb 1066mhz | Vga Zotac 8800GT Amp! cooled by AC Accelero S1 Rev.2 | Rheobus Zalman ZM-MFC2
[MY TACTICAL CALL OF DUTY CLAN] |
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Conoscete un metodo su MAC OS X per personalizzare le dimensioni della finestra di FM ?!
edit: basta allungare l'angolo destro |
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Niente continua ad andare via tutto lo staff anche se li propongo il rinnovo, ho promosso Massimo Carrera mio vice
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
promosso in serie B col Perugia al primo anno, passando per i playoff dopo essere arrivato quarto. Ai mondiali con Sudafrica non ne ho vinta una...Francia campione del mondo.
mi ero dimenticato di segnalare che a Febbraio il Napoli ha cacciato Donadoni per Mazzarri , l'Inter fuori agli ottavi in champion's e Lippi dopo il mondiale è stato sostituito da Ancelotti. Francia campione del mondo in finale con Costa d'Avorio. Brasile e Spagna le altre semi-finaliste. Miglior valutazione della seria A, Cassano con 8.23 O.o Mi sono affiliato al Palermo da cui ho preso in prestito 5 validi giovani di cui due titolari e gli altri ottime riserve.Preso a parametro zero un portiere brasiliano da 4 stelle, Deola e altri due giocatori da 3 stelle e mezzo pagando poco. Peccato che per 50 mila euro non sono riuscito a offrire lo stipendio chiesto da Canini. Vinto le due partite di coppa Italia, prima partita in B vinta 5 a 0 in trasferta a Mantova mentre perso la seconda 1 a 0 in casa con il Cesena ingiustamente e due rigori dubbi non dati... |
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
|
come mi dimetto da CT?
|
|
|
|
|
|
#335 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ENNA
|
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
|
c'è una pagina dove posso vedere tutto il mio palmares d'allenatore?
intendo solo vittorie di trofei, avevo trovato una pagina dove pero c'èra anche il riassunto dei piazzamenti |
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
ho appena finito un anno e ho notato alcune cose:
sono il real madrid, e mi fregano lo staff...e questo succede anche a mio fratello che attualmente guida l'arsenal così come al vecchio, durante il mondiale due allenatori sono stati licenziati prima ancora di fare le terza partita nel girone ![]() faccio fatica a vendere i giocatori, chiedo poco ma niente...ogni tanto mi arriva qualke offerta di prestito (con diritto di riscatto) ma niente più :\ |
|
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
|
a me lo staff in 5 stagioni non l'hanno fregato mai, l'allenatore in seconda mi avverte di fare i rinnovi
|
|
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
rinnovando in tempo lo staff le squadre rivali devono pagare un buy-out più alto per 'rubare' gli assistenti. In questo modo si evita che la cpu faccia offerte allo staff
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.