|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
intervistata ancora la santanchè nei primi minuti del tg2...come esperta del fenomeno islam....
ditemi voi ...se una che ha dato del pedofilo a un fondatore di una religione può al contrario di chi bestemmia in tv che deve fare pubbliche scuse per poi scomparire nell ignoto diventare un esperta dell islam e comparire sempre di più in tv...senza che nessuno dica niente.... avete sentito qualcuno tra i politici dire qualcosa?
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
pare abbia fatto marcia indietro (purtroppo per il mio modo di vedere)
certo che essere il fondatore di una religione non ti da automaticamente l'immunità.
|
|
|
#304 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Se viviamo rapporti difficili è anche perchè non mi pare che si riesca ad astenersi dallo sfrugugliare il fango in fondo allo stagno. Piuttosto che criticare radicalmente un fenomeno complesso come la religione a mio parere sarebbe più costruttivo dimostrare come le due culture già devono molto l'una all'altra in termini di progresso. In tal modo si dimostrerebbe non che la religione è sbagliata, ma come è sbagliato farne un motivo di conflitto da ambo le parti. Credo che la maggior parte dei cristiani e dei musulmani si senta abbastanza incastrata in una guerra che non vuole.
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gheddafi mi pare che sia arrivato a roma sostenendo che gesù non sia quello che i cristiani credono . adesso bisognerebbe chiedere ai cristiani se questo li offende ....se lo è ,non vedo come si possa evitare che qualcuno ,anche da questa parte,possa offendere il "loro" profeta. ah,pare che la guerra non voluta la abbiano cominciata loro.... ![]() ps per le dichiarazioni precise di gheddafi,c'è il 3d
|
|
|
|
#306 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
peccato che il 13 giugno la Santaché non diceva molto male del colonnello
membro dell'HWU Scouts Group Ultima modifica di fransys : 16-11-2009 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Member
|
Certo che i cristiani si offendono, e ci mancherebbe pure altro!
Ma appunto di Gheddafi e della Santanché stiamo parlando, con tutto il rispetto per le persone non abbiamo davanti proprio dei campioni del mondo intellettuale e su questo a mio parere c'è da riflettere. Anche la II guerra mondiale, sotto una certa ottica, è stata fatta partire dall'Inghilterra... Secondo me piuttosto di ragionare su chi ha scagliato la prima pietra è più fecondo ragionare su come insegnare che è bene non lanciare pietre anche se su certe questioni non c'è piena sintonia.
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne la sua coerenza.
|
|
|
|
#309 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
|
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Member
|
Quote:
scusa, magari è l'ora tarda ma non sono sicuro di comprendere...
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
Non credo che solo l'islam possa permettersi di sentirsi offeso per idee dissonanti dalle sue...Permetta quindi anche alle altre culture e religioni di sentirsi offese quando dicono della cazzate loro e a mio avviso ne fanno abbastanza da essere oggetto di discussione e confronto.Questa è l'uguaglianza che intendo io.Pane al pane e vino al vino.E' sempre la solita storia e cioè che la religione cristiana non è la vera religione ma lo è l'Islam.Che i cristiani sono degli infedeli mentre i mussulmani sono i veri figli di dio.Ma che due coglioni però.
Ultima modifica di Star trek : 17-11-2009 alle 01:13. |
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
Cmq non mi esprimo su questo personaggio....il ban e dietro l'angolo |
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il ban per cosa? Non me sembra aver detto niente di male. Ad ogni modo ritengo improbabile che la Santanchè non trovi sostegno da parte di Italiani.Sostanzialmente credo che possa aver espresso ciò che ne pensa la gente esasperata di questa situazione.Ovviamente NON sta bene a chi è più moderato ma se fosse per esso, si dovrebbe avere costantemente la vasellina a portata di mano.Ovviamente qualcuno non lo accetta e reagisce nel modo che ritiene LUI STESSO più idoneo.L'eccessiva tolleranza avuta sino ad oggi non ha portato grandi risultati se non l'effetto contrario ad essa. Ancora una volta OK al confronto se si utilizzano regole e metodi uguali per tutti. Questo significa che se per esempio detesti la cultura occidentale,devi accettare di avere a che fare con persone che detestano la cultura islamica perché ne hanno lo stesso diritto.Mi sembra di avere a che fare con dei bambini viziati che se no gli dai quello che vogliono iniziano a picchiare le mani sul tavolo incazzati. A costoro quindi direi : "Se vuoi stare in un paese democratico CHE TI OSPITA (Italia) devi anche accettare che esso si esprima un parere negativo quando il tuo comportamento diventa sgradito" . Ancora una volta pane al pane e vino al vino. Altrimenti se non sta bene la porta è sempre aperta e magari venisse usata di più. |
|
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Di una persona che utilizza le sue (scarse) conoscenze di religione per insultare il prossimo, la santanchè, e di gente che ha pieno diritto di professare la sua religione. Qui l'unico che deve accettare qualcosa è la santanchè, che deve prepararsi a ricevere schiaffi su schiaffi se non la pianta. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C'.a'.z'a'.z'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
- La "signora in discussione" esordisce in AN, - salta con Storace il quale vedendola arrivare dopo la scissione da AN esulta: "L'unico uomo con le palle di AN" - strizza l'occhio ai fasci di Storace con frasi come "se essere fascista significa.....etc....allora io sono fascista..." - dopo le elezioni, trombata e fuori da parlamento afferma: "Io a Berlusconi non la do" - dopo due settimane entra nel PdL con Berlusconi. In un altro paese sarebbe già a vendere caldarroste in Piazza del Duomo a Milano fra gli stand improvvisati dei magrebini che vendono borse cinesi a 9.90 euro. Il Italia la memoria nazionale viene resettata ogni 48 ore. Ed è proprio questo il problema che fa di personaggi furbi, mediocri, faccendieri, senza dignità e coerenza, degli eroi nazionali. Che poi il problema non sono loro. Ma chi li apprezza. fg |
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
![]() LOL La "signora" ![]() Lavorare
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
|
*
|
|
|
|
|
#320 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
L'opposizione esiste anche per questo. Ultima modifica di Star trek : 17-11-2009 alle 11:39. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!