|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3081 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Lavori in corso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#3082 | ||||||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Darrosquall ammonito. lelets, che è andato molto più in là, è meglio se i prossimi tre giorni li passa a giocare a NBA 2k10 anziché a litigare sul forum. EDIT: ammonizione di Darrosquall convertita in richiamo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 16-11-2009 alle 22:52. |
||||||
|
|
|
|
|
#3083 |
|
Moderatore
|
Fine dei lavori.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#3084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
se puoi mod, senza polemiche e nè nulla, siamo sereni su, ti chiedo di eliminare la sospensione a lelets, che è nel suo diritto di non accettare consigli da me, nè io ho polemizzato. Ci son 20 pagine di ragazzi nuovi che chiedono di problemi e altre cose che dipendono dai bug del gioco, e che siamo tutti in attesa, basta aggiornare la prima pagina e stop. Oltretutto se è sospeso, neanche può aggiornare,e siamo punto e a capo.
|
|
|
#3085 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
Una domanda....nelle opzioni grafiche del gioco cosa migliora la profondita di campo tra il si ed il no??
grazie
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
|
|
|
|
|
#3086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
In pratica vedi bene l'oggetto che stai fissando e sfuocato tutto il resto... Se ci fai caso il tuo occhio lo fa sempre; proprio per questo lo considero un effetto inutile dato che rallenta il gioco senza cambiare effettivamente qualcosa... |
|
|
|
|
|
|
#3087 | |
|
Member
|
Quote:
perfetto,sei stato molto molto chiaro. grazie
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
|
|
|
|
|
|
#3088 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3089 |
|
Member
|
Ah..visto che mi ci trovo ...
invece l'opzione MSAA???
|
|
|
|
|
#3090 |
|
Senior Member
|
Non so di sicuro, ancora non ho capito bene... però se la attivi i giocatori sono più dettagliati.
Penso che mettendola al massimo i giocatori in panchina si vedano come quelli in campo. Sono solo supposizioni eh... comunque attivarla è meglio che disattivarla Ocio che rallenta parecchio il gioco però! |
|
|
|
|
|
#3091 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Continuiamo in pvt.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 16-11-2009 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
|
#3092 | |
|
Member
|
Quote:
Gia non ho un processore ultimo modello... di nuovo grazie..
|
|
|
|
|
|
#3093 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ma sti benedetti punti abilità nel my player mi crescono esclusivamente con le partite ?
O c'è qualche altro modo ? thanks... |
|
|
|
|
|
#3094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
madò c'ho gli attributi al piano terra... ricomincio la tre giorni di riflessione insieme a lelets... tanto mi pare ci sia ben poco di cui parlare...
|
|
|
#3095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Partite e traguardi raggiunti in carriera e/o durante le partite
|
|
|
|
#3096 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho creato un giocatore, centro, di 2 e 16 con tutte le stats a 99...quando sono frustato da qualche partita del mio "vero" giocatore mi sfogo un pò con lui! |
|
|
|
|
|
|
#3097 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma come giustamente dici tu, poi perderei (come mi è già successo con gta IV) il gusto del giuoco... Mi ci metto sotto e lavoro... P.S. ma quindi con gli allenamenti non si migliora l' abilità... |
|
|
|
|
|
|
#3098 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Se negli allenamenti fai prestazioni maiuscole aumenti di 1p anche le abilità, oltre a prendere i famosi 400p
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#3099 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3100 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.