Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2009, 20:54   #3081
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Lavori in corso.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 21:07   #3082
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
LEGGITI UN PO' LA DISCUSSIONE E CAPIRAI PERCHÉ!!!!!

Alla fine ha ragione Lelets a trattarvi male (anche se scherzosamente), chiedete sempre le stesse cose e a tutti pesa il culo di leggersi qualche pagina!!!

PS: visto che è il tuo primo messaggio almeno ti potevi presentare prima... l'educazione proprio 0
Ma non è questo il modo di dirlo. Vale come richiamo.
Quote:
Originariamente inviato da Fedayn10 Guarda i messaggi
Data la risposta che ha dato questo arrogantello che misura la sua vita a seconda di come modera questa discussione (manco il forum) credo che sarà l'ultima volta che scriverò su questo forum, quindi non credo ci siano bisogno di ulteriori presentazioni. Avevo letto la discussione, ma mi serviva sapere se ADESSO era down il server e non se lo faceva spesso. Avevo trovato la stessa domanda datata 12 ottobre mi pare... e dato che è passato un mese chiedevo se OGGI era down. Solo che tu brutto deficiente, al posto di rispondermi con un sillaba: sì o no... hai preferito fare il pezzo arrogante, in modo da far vedere quanto sei bravo a moderare. Facile dietro un computer, vorrei sapere se avresti il coraggio di dirmelo in faccia, brutto sfigato frustrato di merda. Se me lo vieni a dire in faccia ti faccio passare tutti i deliri di onnipotenza che questo ruolo di "moderatore" ti ha fatto venire, sempre dopo essermi presentato ovviamente.
Questa polemica, queste minacce e questi insulti vengono quindi sanzionati direttamente con il ban.
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
basterebbe aggiornare la prima pagina, scrivendo in nero a caratteri cubitali che la patch non è uscita, ci sono un sacco di problemi e sicuramente se uno incontra bug, è per quello, e online è ingiocabile. Ma se non viene scritto in prima pagina, è normale che la gente domandi. Meno normale che reagisca in quel modo da squilibrato
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
te sei l'ultimo che può dare lezioni qui dentro
e non aggiungo altro
Quote:
non aggiungere altro, limitati ad aggiungere nelle info varie del primo post queste semplici notizie visto che sei il primo a scocciarti che queste cose vengano domandate in loop. Non dò lezioni, consigli sì, per migliorare il topic
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
non mi pare mi sia più scocciato da svariati gg,se non sbaglio
e ripeto,i consigli di tutti sono ben accetti,ma non i tuoi

punto
buona giornata
Niente polemiche. Neanche con gli utenti che sbagliano.
Darrosquall ammonito.
lelets, che è andato molto più in là, è meglio se i prossimi tre giorni li passa a giocare a NBA 2k10 anziché a litigare sul forum.

EDIT: ammonizione di Darrosquall convertita in richiamo.

Ultima modifica di Ziosilvio : 16-11-2009 alle 22:52.
Old 16-11-2009, 21:09   #3083
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Fine dei lavori.
Old 16-11-2009, 21:46   #3084
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
se puoi mod, senza polemiche e nè nulla, siamo sereni su, ti chiedo di eliminare la sospensione a lelets, che è nel suo diritto di non accettare consigli da me, nè io ho polemizzato. Ci son 20 pagine di ragazzi nuovi che chiedono di problemi e altre cose che dipendono dai bug del gioco, e che siamo tutti in attesa, basta aggiornare la prima pagina e stop. Oltretutto se è sospeso, neanche può aggiornare,e siamo punto e a capo. se non mi tiene in simpatia pazienza, non è obbligato.
Old 16-11-2009, 22:04   #3085
bellin1
Member

L'Avatar di bellin1

Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
Una domanda....nelle opzioni grafiche del gioco cosa migliora la profondita di campo tra il si ed il no??

grazie
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.."
peppino prisco
bellin1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 22:09   #3086
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da bellin1 Guarda i messaggi
Una domanda....nelle opzioni grafiche del gioco cosa migliora la profondita di campo tra il si ed il no??

grazie
La profondità di campo sarebbe la messa a fuoco.
In pratica vedi bene l'oggetto che stai fissando e sfuocato tutto il resto...
Se ci fai caso il tuo occhio lo fa sempre; proprio per questo lo considero un effetto inutile dato che rallenta il gioco senza cambiare effettivamente qualcosa...
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 22:13   #3087
bellin1
Member

L'Avatar di bellin1

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
La profondità di campo sarebbe la messa a fuoco.
In pratica vedi bene l'oggetto che stai fissando e sfuocato tutto il resto...
Se ci fai caso il tuo occhio lo fa sempre; proprio per questo lo considero un effetto inutile dato che rallenta il gioco senza cambiare effettivamente qualcosa...

perfetto,sei stato molto molto chiaro.

grazie
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.."
peppino prisco
Old 16-11-2009, 22:18   #3088
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
perfetto,sei stato molto molto chiaro.

grazie
prego
Old 16-11-2009, 22:22   #3089
bellin1
Member

L'Avatar di bellin1

Quote:
prego
Ah..visto che mi ci trovo ...

invece l'opzione MSAA???
peppino prisco
Old 16-11-2009, 22:37   #3090
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Ah..visto che mi ci trovo ...

invece l'opzione MSAA???
Non so di sicuro, ancora non ho capito bene... però se la attivi i giocatori sono più dettagliati.
Penso che mettendola al massimo i giocatori in panchina si vedano come quelli in campo.
Sono solo supposizioni eh... comunque attivarla è meglio che disattivarla
Ocio che rallenta parecchio il gioco però!
Old 16-11-2009, 22:46   #3091
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
se puoi mod, senza polemiche e nè nulla, siamo sereni su, ti chiedo di eliminare la sospensione a lelets, che è nel suo diritto di non accettare consigli da me, nè io ho polemizzato. Ci son 20 pagine di ragazzi nuovi che chiedono di problemi e altre cose che dipendono dai bug del gioco, e che siamo tutti in attesa, basta aggiornare la prima pagina e stop. Oltretutto se è sospeso, neanche può aggiornare,e siamo punto e a capo. se non mi tiene in simpatia pazienza, non è obbligato.
Ecco, se queste cose non me le dite in pvt, io le vedo solo quando ripasso... se ripasso.
Continuiamo in pvt.

Ultima modifica di Ziosilvio : 16-11-2009 alle 22:49.
Old 16-11-2009, 23:30   #3092
bellin1
Member

L'Avatar di bellin1

Quote:
Non so di sicuro, ancora non ho capito bene... però se la attivi i giocatori sono più dettagliati.
Penso che mettendola al massimo i giocatori in panchina si vedano come quelli in campo.
Sono solo supposizioni eh... comunque attivarla è meglio che disattivarla
Ocio che rallenta parecchio il gioco però!
ho notato..infatti rallenta...

Gia non ho un processore ultimo modello...

di nuovo grazie..
peppino prisco
Old 16-11-2009, 23:55   #3093
Amarè
Junior Member

L'Avatar di Amarè

Iscritto dal: Nov 2009
Ma sti benedetti punti abilità nel my player mi crescono esclusivamente con le partite ?
O c'è qualche altro modo ?
thanks...
Amarè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 00:38   #3094
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
madò c'ho gli attributi al piano terra... ricomincio la tre giorni di riflessione insieme a lelets... tanto mi pare ci sia ben poco di cui parlare...
Old 17-11-2009, 00:39   #3095
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Amarè Guarda i messaggi
Ma sti benedetti punti abilità nel my player mi crescono esclusivamente con le partite ?
thanks...
Partite e traguardi raggiunti in carriera e/o durante le partite
Old 17-11-2009, 01:28   #3096
CarbonM
Member

L'Avatar di CarbonM

Quote:
thanks...
E gli allenamenti! ci vuole taaaaanta pazienza!! Se no se non vuoi aspettare(ma perdi il gusto del gioco) c'è anke il modo per rendere i punti abilità infiniti!!!
Io ho creato un giocatore, centro, di 2 e 16 con tutte le stats a 99...quando sono frustato da qualche partita del mio "vero" giocatore mi sfogo un pò con lui!
CarbonM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 02:55   #3097
Amarè
Junior Member

L'Avatar di Amarè

Quote:
Originariamente inviato da CarbonM Guarda i messaggi
E gli allenamenti! ci vuole taaaaanta pazienza!! Se no se non vuoi aspettare(ma perdi il gusto del gioco) c'è anke il modo per rendere i punti abilità infiniti!!!
Io ho creato un giocatore, centro, di 2 e 16 con tutte le stats a 99...quando sono frustato da qualche partita del mio "vero" giocatore mi sfogo un pò con lui!
La tentazione è tanta..
Ma come giustamente dici tu, poi perderei (come mi è già successo con gta IV) il gusto del giuoco...
Mi ci metto sotto e lavoro...

P.S. ma quindi con gli allenamenti non si migliora l' abilità...
Amarè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 08:05   #3098
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
thanks...
Certo che si migliora...

Se negli allenamenti fai prestazioni maiuscole aumenti di 1p anche le abilità, oltre a prendere i famosi 400p
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 12:15   #3099
Blue Storm
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Blue Storm Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Blue Storm
Buon giorno a tutti,

qual'è, secondo voi, il modo migliore per imposare gli allenamenti durante l'associazione? ricordo che con i capitoli precedenti gli allenamenti tendevano sì a far migliorare i giocatori a dismisura, ma incidevano anche a livello di resistenza degli stessi.

Consigli su come impostarli?

Grazie mille a tutti.

Qualcuno che possa aiutarmi?
Ma è una domanda che non si può fare o è semplicemente passata inosservata?
Blue Storm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 12:18   #3100
Mirkotarden
Member

L'Avatar di Mirkotarden

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da CarbonM Guarda i messaggi
come si rendono i punti abilità infiniti?

GO CELTICS GO!
Mirkotarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian