Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2009, 21:49   #321
Kamikazer
Senior Member

L'Avatar di Kamikazer

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Salerno
Al di là che il problema sia della dorsale adsl , io trovo vergognoso che non posso giocare al single player senza la connessione a internet !!!!!!!

Ho concluso positivamente con : BillGates94 , semmy83 , 3ngel , danyrace , Erfass , strabaffo84 , Toty86 , bleachfan70 , bonzoxxx

Vendo PC GAME Company of Heroes Complete Pack
Kamikazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 21:51   #322
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Kamikazer Guarda i messaggi
Al di là che il problema sia della dorsale adsl , io trovo vergognoso che non posso giocare al single player senza la connessione a internet !!!!!!!
Stramega super quoto! ma metti che un giorno a te non funzioni l'adsl, oppure hai il modem guasto! te non puoi giocare a mw2!! Ma ti rendi conto?? questi son pazzi da legare!! nelle miniere di sale li metterei, e frustate nella schiena ogni 5 minuti!
Old 16-11-2009, 22:05   #323
tonio123
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Stramega super quoto! ma metti che un giorno a te non funzioni l'adsl, oppure hai il modem guasto! te non puoi giocare a mw2!! Ma ti rendi conto?? questi son pazzi da legare!! nelle miniere di sale li metterei, e frustate nella schiena ogni 5 minuti!
ma guardate che in singolo si puo tranquillamente giocare offline basta far partire il gioco mentre il computer non è collegato ad internet, così facendo steam si imposta automaticamente in offline e te puoi giocare quanto ti pare al singolo, almeno a me così facendo funziona.

comunque ho fatto la grande cazzata di disinstallare steam e ora non riesco più ad installarlo mi si blocca all'aggiornamento qualcuno sa come risolvere?

Ultima modifica di tonio123 : 16-11-2009 alle 22:10.
tonio123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 22:07   #324
donkeymonkey
Member

L'Avatar di donkeymonkey

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Comprando il gioco e aprendo la confezione si sottoscrive indirettamente questo contratto... La penso come voi e penso sia una vergogna ma purtroppo bisognava leggerlo prima ed eventualmente non accettarlo prima non comprando o restituendo intatto il gioco ancora sigillato. D'altro canto è' vero anche che senza una connessione internet come te lo leggi sto contratto?? ...
donkeymonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 22:16   #325
holly88
Senior Member

L'Avatar di holly88

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
qualcuno ha comprato la key online??
funziona?
holly88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 22:25   #326
keglevich
Senior Member

L'Avatar di keglevich

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da holly88 Guarda i messaggi
qualcuno ha comprato la key online??
funziona?
nel forum e' vietato parlare di questo argomento, edita o rischi sanzioni ^^
Old 16-11-2009, 22:36   #327
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da tonio123 Guarda i messaggi
ma guardate che in singolo si puo tranquillamente giocare offline basta far partire il gioco mentre il computer non è collegato ad internet, così facendo steam si imposta automaticamente in offline e te puoi giocare quanto ti pare al singolo, almeno a me così facendo funziona.

comunque ho fatto la grande cazzata di disinstallare steam e ora non riesco più ad installarlo mi si blocca all'aggiornamento qualcuno sa come risolvere?
apparte che il single non va senza internet, rilevo lentezza anche nell'avvio stesso di steam...è normale? non sto parlando di login ma di avvio dell'applicativo
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 22:44   #328
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da tonio123 Guarda i messaggi

no.. stessa situazione tua...
Old 16-11-2009, 23:03   #329
iz8gnh
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Salve a tutti,presento gli stessi problemi di connessione a steam.
pero se stacco internet riesco almeno a giocare in single player in modalità offline.
Ho riprovato ora a rifare l'update di steam e si pianta al 5%.
Io mi domando e dico ma dopo i soldi che uno ha pagato è lecito avere questi disservizi "la stessa domanda l' ho fatta al support italia dell'activision"?!?!?!?!?
Buona serata a tutti
iz8gnh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 23:08   #330
holly88
Senior Member

L'Avatar di holly88

Quote:
Originariamente inviato da keglevich Guarda i messaggi
nel forum e' vietato parlare di questo argomento, edita o rischi sanzioni ^^
ho detto qualche sito?ho detto che voglio la crack giusta x farlo partire?

ho chiesto se qualcuno ha comprato su internet solo la key....è legale mica rubo qualcosa a qualcuno....
Old 16-11-2009, 23:09   #331
holly88
Senior Member

L'Avatar di holly88

Quote:
Originariamente inviato da iz8gnh Guarda i messaggi
Salve a tutti,presento gli stessi problemi di connessione a steam.
pero se stacco internet riesco almeno a giocare in single player in modalità offline.
Ho riprovato ora a rifare l'update di steam e si pianta al 5%.
Io mi domando e dico ma dopo i soldi che uno ha pagato è lecito avere questi disservizi "la stessa domanda l' ho fatta al support italia dell'activision"?!?!?!?!?
Buona serata a tutti
ti rispondo io...ci sono i loro server in tilt x le milioni di richieste....lascia passare qualche giorno e dovrebbe tornale tutto normale....almeno spero
Old 16-11-2009, 23:12   #332
iz8gnh
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ti ringrazio per la rapida risposta,
ma nn per far polemica ma possibile con non avevano previsto una tale affluenza?
Mah.... beh proveremo domani sera.
Saluti
Marco
iz8gnh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 23:21   #333
TRIPLO_STRATO
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ravenna
per circa 2 minuti è andato. è partito da solo. e da solo si è richiuso. manco il tempo di tirare fuori il cd per installare cod.
Old 16-11-2009, 23:22   #334
holly88
Senior Member

L'Avatar di holly88

è steam....non è problema vostro...aspettate...purtroppo è così!!
Old 16-11-2009, 23:25   #335
keglevich
Senior Member

L'Avatar di keglevich

Quote:
Originariamente inviato da holly88 Guarda i messaggi
ho detto qualche sito?ho detto che voglio la crack giusta x farlo partire?

ho chiesto se qualcuno ha comprato su internet solo la key....è legale mica rubo qualcosa a qualcuno....
no non e' legale in italia ed e' vietato parlarne sul questo forum, il mio era solo un avvertimento poi fai tu
Old 16-11-2009, 23:27   #336
holly88
Senior Member

L'Avatar di holly88

ok apprezzo il tuo consiglio........ma mi sembra un pò esagerato...
Old 16-11-2009, 23:31   #337
keglevich
Senior Member

L'Avatar di keglevich

colgo l'occasione per fare un minisondaggio, quanti di quelli che hanno problemi con steam hanno alice?
Old 16-11-2009, 23:34   #338
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Ma di cosa state parlado?
I problemi di oggi e stasera sono legati ad un problema su una dorsale adsl.
Il post è nella pagina precedente:

Quote:
Gentili Clienti,

al momento sono confermati problemi da Telecom Italia (fiber-cut in Francia e Milano), DTAG e T-Mobile (non hanno dato spiegazioni precise) ed AT&T. Non sono disponibili tempistiche, ma il problema sembra di grande scala e coinvolge non solo l’Italia, la Germania, l’Austria e la Francia, ma anche paesi come la Grecia ed altri paesi Europei.

Non appena ci sono novita’ Vi faremo sapere al piu’ presto. Stiamo lavorando per Voi e facendo il possibile, affinche’ i problemi vengano risolti al piu’ presto.

http://www.incubatec.com/status/2009/11/
Cmq non è un problema di Steam; il problema è che non si "arriva" a steam.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 23:38   #339
donkeymonkey
Member

L'Avatar di donkeymonkey

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Cmq non è un problema di Steam; il problema è che non si "arriva" a steam.
Quoto... sono riuscito ad aggiornare steam a "pezzi", cioé lanciandolo e arrivando al 5%, poi terminando il processo da task manager (non facendo annulla senno riparte da capo!), poi arrivando un pezzetto più avanti e così via, terminando il processo steam32 almeno una dozzina di volte. Ma anche alla fine non riesco a collegarmi comunque con il mio profilo...!
donkeymonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 23:39   #340
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
lanciato un minuto fa, steam si è aperto al volo...vediamo se tutto funziona
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€: 36.000Pa...
NVIDIA mette 4 miliardi di dollari sulla...
Reolink TrackFlex Floodlight WiFi arriva...
Hyper Sentinel Fusion torna su Kickstart...
Orange Pi Neo-01: l'uscita della console...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian