Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2009, 22:57   #1541
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Spero di far cosa gradita
Uso Prevx Free e non ho fatto (ahime') da beta tester.

I valori sono cosi' impostati:

- Configuration for all HTTPS websites -> default policy su Low
- Configuration for all HTTP websites -> default policy su Low
- *.paypal.com/* -> pre-configured su Maximum
- *.prevx.com/* -> pre-configured su Maximum
- *.cleverbridge.com -> pre-configured su Maximum
- *.amazon/* -> pre-configured su Maximum
- *.gov.uk/* -> pre-configured su Maximum
- *.gov/* -> pre-configured su Maximum
- *.mil/* -> pre-configured su Maximum
- il sito a nostra scelta configurabile a nostro piacimento.

Ciauuzzz
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 00:09   #1542
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Spero di far cosa gradita
Uso Prevx Free e non ho fatto (ahime') da beta tester.

I valori sono cosi' impostati:

- Configuration for all HTTPS websites -> default policy su Low
- Configuration for all HTTP websites -> default policy su Low
- *.paypal.com/* -> pre-configured su Maximum
- *.prevx.com/* -> pre-configured su Maximum
- *.cleverbridge.com -> pre-configured su Maximum
- *.amazon/* -> pre-configured su Maximum
- *.gov.uk/* -> pre-configured su Maximum
- *.gov/* -> pre-configured su Maximum
- *.mil/* -> pre-configured su Maximum
- il sito a nostra scelta configurabile a nostro piacimento.

Ciauuzzz
il sito a nostra scelta quante volte può essere cambiato? oppure non ha limite?

@Romagnolo
con prevx free, ho fatto uno screenshot sul sito di prevx(quindi con safeonline al massimo) e non sono stato bloccato
it's normal?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 00:31   #1543
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Iscritto dal: Apr 2009
Ciao io utilizzzavo la versine 3.0.165,poi ho provato la versione beta adesso ho scaricato ed installato laversione in italiano 3.0.5.10 e posso sttare la safeonline degli HTTP su MASSIMO,senza ulteriori spese aggiuntive.

[IMG][/IMG]
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 01:09   #1544
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da enigmista63 Guarda i messaggi
Ciao io utilizzzavo la versine 3.0.165,poi ho provato la versione beta adesso ho scaricato ed installato laversione in italiano 3.0.5.10 e posso sttare la safeonline degli HTTP su MASSIMO,senza ulteriori spese aggiuntive.
beato te' a me' se alzo chiede 70,00 euro .......(messo al volo 3.0.5.10)
(rinnovo dice per 4 pc boh la lic. che ho adesso è per 3

@romagnolo se tento di alzare il livello sia su HTTPS che ovviamente HTTP in entrambi i casi mi esce la scritta di andare sul sito e upgradare la licenza
ergo nel mio caso nemmeno gli HTTPS vanno al max
mentre gli altri sotto paypal prevx ecc.ecc.
quelli si sono tutti al max

(fatto verifica rinnovo) nel mio caso sono 10,... euri in più x 3 pc con o senza la safe on line
....mah c'è da vedere come effettivamente andrà....

Ultima modifica di marcoesse : 16-11-2009 alle 01:24.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 06:47   #1545
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da H2o_energy Guarda i messaggi
p.s. H2o_energy quell'avatar non mi è nuovo

direi proprio di si........sei stato proprio tu a farmi conoscere questo bellissimo programma......
Insieme al Kaspersky(anche se ultimamente mi ha fatto un po sclerare) lo considero il miglior programma di protezione attualmente in commercio....
Il team di Prevx secondo me è venuto incontro alle esigenze della massa che usa un pc e non ha tempo o voglia di stare continuamente dietro all'evoluzione per certi versi incessante ed opprimente in materia sicurezza elettronica.
Il loro prodotto specie nella versione completa è quindi consigliatissimo per questa tipologia di utenti.
Anche se io considero la simbiosi con DW,sempre per la tipologia degli utenti sopra menzionati, fondamentale per una ottima protezione del pc.
In un ottica allargata per ciò che hai menzionato ed io ho evidenziato è l'utente stesso il miglior programma di protezione del proprio pc.
Un utente che evolve le proprie conoscenze alla stessa stregua dell'evoluzione dei sw e dei malwares.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 09:40   #1546
yaphetkotto_1964
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Nella prima pagina quella di quando apri prevx ti si presenta malware Removal con scritto details; inoltre hai Realtime protection con scritto retails?

Malware removal - Details
Realtime Protection - Details

Cliccando su uno dei due ed entrando nella pagina della licenza mi si presenta così

Licenza: numero mia licenza
Scadenza: xxx giorni left - cleanup/protezione licenza with Prevx safeonline trial version

Ultima modifica di yaphetkotto_1964 : 16-11-2009 alle 09:44.
yaphetkotto_1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 09:53   #1547
yaphetkotto_1964
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da H2o_energy Guarda i messaggi
scusate se mi intrometto....è successo anche a me. La Safeonline si acquista a parte pagando la modica cifra di 4,00 (più o meno). Dopo si reinserisce la stessa licenza che si ha già e viene inclusa anche la versione completa.

Non trovo la pagina per acquistare a parte Safeonline, solo quella per rinnovare la licenza.
Old 16-11-2009, 10:41   #1548
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da yaphetkotto_1964 Guarda i messaggi
Malware removal - Details
Realtime Protection - Details

Cliccando su uno dei due ed entrando nella pagina della licenza mi si presenta così

Licenza: numero mia licenza
Scadenza: xxx giorni left - cleanup/protezione licenza with Prevx safeonline trial version
Quote:
Non trovo la pagina per acquistare a parte Safeonline, solo quella per rinnovare la licenza.
se provi ad alzare il livello ti si presenta un avviso, se clicchi sì dovrebbe spedirti sul sito dove calcolano il valore
in alternativa vai su myprevx e calcoli il solo valore di upgrade della safeonline (vedi immagine 4 di marcoesse) mettendo il baffetto solo su safeonline in upgrade
Il valore che ne viene fuori è circa 14 euro e spiccioli (valore annuale sola safeonline) rapportato ai giorni che mancano alla scadenza della licenza prevx pro, quindi varia da persona a persona, se mancano 3 mesi cioè 1/4 alla fine allora sarà circa € 14/4
Per chi ha già una licenza Prevx NON conviene acquistare una licenza separata della sola safeonline (ammesso che dal sito sa possibile fare questa cosa "diseconomica") ma affiancarle in modo che scadano assieme, poichè la differenza tra PrevxPro e PrevxMaxProtection con safeonline è di solo 4 euro anno a fronte di una licenza solo safeonline annuale di 14, mi pare ovvio sia da preferire l'upgrade di licenza più dei 2 acquisti svincolati

Devo cambiare quindi in pagina 1 avevo inteso differente per chi aveva prevx pro pensavo a un settaggio possibile maggiore
Grazie marcoesse

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-11-2009 alle 10:47.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 11:23   #1549
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Devo cambiare quindi in pagina 1 avevo inteso differente per chi aveva prevx pro pensavo a un settaggio possibile maggiore
Grazie marcoesse
ciao Romagnolo di nulla figurati
si gli HTTPS magari con la Pro potevano passare al max ...ma poi non so' quanti pro avrebbero scelto la SafeOnLine Full
c'è da vedere se effettivamente funziona ed è una protezione efficace (se è una funzione valida 10,00 €. annui in più su 3 pc
non mi cambiano nulla )
....per scegliere ho tempo fino al 15 febbraio

un po' OT articolo carino http://www.repubblica.it/2009/09/sez...us-italia.html
ciao
marco

Ultima modifica di marcoesse : 16-11-2009 alle 11:29.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 11:32   #1550
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
un po' OT articolo carino http://www.repubblica.it/2009/09/sez...us-italia.html
ciao
marco
Sezione News - AV e sicurezza

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2086168

grazie
Old 16-11-2009, 12:22   #1551
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
il sito a nostra scelta quante volte può essere cambiato? oppure non ha limite?

@Romagnolo
con prevx free, ho fatto uno screenshot sul sito di prevx(quindi con safeonline al massimo) e non sono stato bloccato
it's normal?
bohh non so direi che se usi il tastino remove sul sito impostato e ne inserisci un altro dovrebbe andare senza storie ma ovvio stare a mettere e togliere un sito è un bel'impiccio che non ha un gran senso

Per lo screenshot allora il blocco si ha da quello che ho capito se:
a) il programma che usi per fare lo screen non è stato messo già da quelli di prevx tra i sicuri (il tuo magari è stato giudicato tale)
b) il blocco avviene solo se quella pagina ha un form su cui scrivere qualcosa, tipo google che scrvi una parola da cercare oppure siti dove devi mettere password per logarti, diversamente c'è caso che no blocchi visto che tutto sommato informazoni rubabili non ci sono

HO AGGIORNATO LA PAGINA 1 con le giuste opzioni safeonline per gli utenti Pro
Old 16-11-2009, 13:12   #1552
yaphetkotto_1964
Junior Member

Quote:
se provi ad alzare il livello ti si presenta un avviso, se clicchi sì dovrebbe spedirti sul sito dove calcolano il valore
in alternativa vai su myprevx e calcoli il solo valore di upgrade della safeonline (vedi immagine 4 di marcoesse) mettendo il baffetto solo su safeonline in upgrade
Il valore che ne viene fuori è circa 14 euro e spiccioli (valore annuale sola safeonline) rapportato ai giorni che mancano alla scadenza della licenza prevx pro, quindi varia da persona a persona, se mancano 3 mesi cioè 1/4 alla fine allora sarà circa € 14/4
Per chi ha già una licenza Prevx NON conviene acquistare una licenza separata della sola safeonline (ammesso che dal sito sa possibile fare questa cosa "diseconomica") ma affiancarle in modo che scadano assieme, poichè la differenza tra PrevxPro e PrevxMaxProtection con safeonline è di solo 4 euro anno a fronte di una licenza solo safeonline annuale di 14, mi pare ovvio sia da preferire l'upgrade di licenza più dei 2 acquisti svincolati

Grazie marcoesse

Grazie molte Romagnolo per l'aiuto. In effetti è preferibile aspettare che scada questa e comprare una nuova licenza.

Ultima modifica di yaphetkotto_1964 : 16-11-2009 alle 13:15.
Old 16-11-2009, 14:26   #1553
yaphetkotto_1964
Junior Member

Il solo Safeonline per un anno costa 11.95.
Old 16-11-2009, 14:44   #1554
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Nuovo aggiornamneto
Ora siamo alla 3.0.5.23
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 18:55   #1555
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Grazie marcoesse
Quote:
HO AGGIORNATO LA PAGINA 1 con le giuste opzioni safeonline per gli utenti Pro
ciao,
finalmente ho visto in azione il mio Prevx3
gg. fa' avevo aggiornato unlocher alla 1.8.8 e pur togliendo spunte da tutto tranne che per explorer
mi sa' che la ebay mi era passata cmq.
Old 16-11-2009, 19:05   #1556
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
bohh non so direi che se usi il tastino remove sul sito impostato e ne inserisci un altro dovrebbe andare senza storie ma ovvio stare a mettere e togliere un sito è un bel'impiccio che non ha un gran senso
Riprendo questa parte di messaggio ma la risposta e' per Luis Fernandez, visto che Romagnolo e' superpreparato e supergentile
Il sito dentro la safeonline lo possiamo scegliere quante volte vogliamo e settarlo come piu' ci piace, quindi sino a maximum.
Onestamente non ho provato a cambiare spesso, l'ho fatto due/tre volte per prova, ma alla fine c'ho lasciato il sito della mia banca con settato il pannello dell'advanced
Ciaooo
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 19:44   #1557
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Nuovo aggiornamneto
Ora siamo alla 3.0.5.23
ecco cosa è cambiato:
Very minor changes - just an improvement in compatibility with Zemana Antilogger and fixed a couple minor issues with offline detection.

Quote:
Il solo Safeonline per un anno costa 11.95.
Sì vero ricordavo male, vado anche a correggere in pagina 1 se ho indicato il prezzo del solo SafeOnline e comunque lo indico
Diciamo che a mio avvisso meglio attendere la scadenza della licenza vecchia PRO e poi acquistare il tutto Prevx+SafeOnline se lo si ritiene valido e loro stessi agevolano nel prezzo questa scelta.
Siamo qua quando hai dei dubbi
Ciao

In Futuro Prevx per MAC : non hanno detto quando probabilmente molti mesi ma a precisa domanda se ci stano pensando la risposta è stata

Yes, we are actively developing Prevx for Mac (and iPhone, and a handful of other platforms in the near future as well )

I'll let you all know as soon as a beta is available!

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-11-2009 alle 19:51.
Old 16-11-2009, 22:23   #1558
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
ma alla fine c'ho lasciato il sito della mia banca con settato il pannello dell'advanced
Ciaooo
ciao Kohai
cosa sarebbe quel pannello che hai nominato?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 22:26   #1559
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
[cut]
I'll let you all know as soon as a beta is available!
se mi danno un mac lo provo seduta stante, beta tester a vita

Saluti!
Old 17-11-2009, 00:12   #1560
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
ciao Kohai
cosa sarebbe quel pannello che hai nominato?
guarda in SafeOnline c'è un Advanced ci clicchi ed entri nel pannello avanzato, poi guarda il post n. 4 che ne parlo un pochetto anche se onestamente non la ho praticamente mai provata
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Un futuro pieno di schifezze fatte dall'...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Apple starebbe lavorando ad un 'Pin inte...
Sedie da ufficio di qualità a prezzi bas...
Mercedes-AMG svela la nuova F1: conferma...
Europa: nel 2025 le principali fonti di ...
Outlook inutilizzabile su Windows 11: Mi...
Acer Predator Helios 18 AI, un portatile...
FUJIFILM X half, 150 euro di cashback at...
YouTube punta sull'intelligenza artifici...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian