|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Spero di far cosa gradita
Uso Prevx Free e non ho fatto (ahime') da beta tester. I valori sono cosi' impostati: - Configuration for all HTTPS websites -> default policy su Low - Configuration for all HTTP websites -> default policy su Low - *.paypal.com/* -> pre-configured su Maximum - *.prevx.com/* -> pre-configured su Maximum - *.cleverbridge.com -> pre-configured su Maximum - *.amazon/* -> pre-configured su Maximum - *.gov.uk/* -> pre-configured su Maximum - *.gov/* -> pre-configured su Maximum - *.mil/* -> pre-configured su Maximum - il sito a nostra scelta configurabile a nostro piacimento. Ciauuzzz
|
|
|
#1542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
@Romagnolo con prevx free, ho fatto uno screenshot sul sito di prevx(quindi con safeonline al massimo) e non sono stato bloccato it's normal? |
|
|
|
|
|
|
#1543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
(rinnovo dice per 4 pc boh @romagnolo se tento di alzare il livello sia su HTTPS che ovviamente HTTP in entrambi i casi mi esce la scritta di andare sul sito e upgradare la licenza ergo nel mio caso nemmeno gli HTTPS vanno al max mentre gli altri sotto paypal prevx ecc.ecc. quelli si sono tutti al max (fatto verifica rinnovo) nel mio caso sono 10,... euri in più x 3 pc con o senza la safe on line ....mah c'è da vedere come effettivamente andrà....
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 16-11-2009 alle 01:24. |
|
|
|
|
|
|
#1545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Il loro prodotto specie nella versione completa è quindi consigliatissimo per questa tipologia di utenti. Anche se io considero la simbiosi con DW,sempre per la tipologia degli utenti sopra menzionati, fondamentale per una ottima protezione del pc. In un ottica allargata per ciò che hai menzionato ed io ho evidenziato è l'utente stesso il miglior programma di protezione del proprio pc. Un utente che evolve le proprie conoscenze alla stessa stregua dell'evoluzione dei sw e dei malwares. |
|
|
|
|
|
|
#1546 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Malware removal - Details Realtime Protection - Details Cliccando su uno dei due ed entrando nella pagina della licenza mi si presenta così Licenza: numero mia licenza Scadenza: xxx giorni left - cleanup/protezione licenza with Prevx safeonline trial version Ultima modifica di yaphetkotto_1964 : 16-11-2009 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
|
#1547 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non trovo la pagina per acquistare a parte Safeonline, solo quella per rinnovare la licenza. |
|
|
|
|
|
|
#1548 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Quote:
in alternativa vai su myprevx e calcoli il solo valore di upgrade della safeonline (vedi immagine 4 di marcoesse) mettendo il baffetto solo su safeonline in upgrade Il valore che ne viene fuori è circa 14 euro e spiccioli (valore annuale sola safeonline) rapportato ai giorni che mancano alla scadenza della licenza prevx pro, quindi varia da persona a persona, se mancano 3 mesi cioè 1/4 alla fine allora sarà circa € 14/4 Per chi ha già una licenza Prevx NON conviene acquistare una licenza separata della sola safeonline (ammesso che dal sito sa possibile fare questa cosa "diseconomica") ma affiancarle in modo che scadano assieme, poichè la differenza tra PrevxPro e PrevxMaxProtection con safeonline è di solo 4 euro anno a fronte di una licenza solo safeonline annuale di 14, mi pare ovvio sia da preferire l'upgrade di licenza più dei 2 acquisti svincolati Devo cambiare quindi in pagina 1 avevo inteso differente per chi aveva prevx pro pensavo a un settaggio possibile maggiore Grazie marcoesse
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-11-2009 alle 10:47. |
||
|
|
|
|
|
#1549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si gli HTTPS magari con la Pro potevano passare al max ...ma poi non so' quanti pro avrebbero scelto la SafeOnLine Full c'è da vedere se effettivamente funziona ed è una protezione efficace (se è una funzione valida 10,00 €. annui in più su 3 pc non mi cambiano nulla ....per scegliere ho tempo fino al 15 febbraio un po' OT articolo carino http://www.repubblica.it/2009/09/sez...us-italia.html ciao marco
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 16-11-2009 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
|
#1550 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
|
|
#1551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per lo screenshot allora il blocco si ha da quello che ho capito se: a) il programma che usi per fare lo screen non è stato messo già da quelli di prevx tra i sicuri (il tuo magari è stato giudicato tale) b) il blocco avviene solo se quella pagina ha un form su cui scrivere qualcosa, tipo google che scrvi una parola da cercare oppure siti dove devi mettere password per logarti, diversamente c'è caso che no blocchi visto che tutto sommato informazoni rubabili non ci sono HO AGGIORNATO LA PAGINA 1 con le giuste opzioni safeonline per gli utenti Pro
|
|
|
|
#1552 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie molte Romagnolo per l'aiuto. In effetti è preferibile aspettare che scada questa e comprare una nuova licenza. Ultima modifica di yaphetkotto_1964 : 16-11-2009 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
|
#1553 |
|
Junior Member
|
Il solo Safeonline per un anno costa 11.95.
|
|
|
|
|
|
#1554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Nuovo aggiornamneto
Ora siamo alla 3.0.5.23 |
|
|
|
|
|
#1555 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
finalmente ho visto in azione il mio Prevx3 gg. fa' avevo aggiornato unlocher alla 1.8.8 e pur togliendo spunte da tutto tranne che per explorer mi sa' che la ebay mi era passata cmq.
|
|
|
|
#1556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Il sito dentro la safeonline lo possiamo scegliere quante volte vogliamo e settarlo come piu' ci piace, quindi sino a maximum. Onestamente non ho provato a cambiare spesso, l'ho fatto due/tre volte per prova, ma alla fine c'ho lasciato il sito della mia banca con settato il pannello dell'advanced Ciaooo
|
|
|
|
#1557 |
|
Senior Member
|
ecco cosa è cambiato:
Very minor changes - just an improvement in compatibility with Zemana Antilogger and fixed a couple minor issues with offline detection. Sì vero ricordavo male, vado anche a correggere in pagina 1 se ho indicato il prezzo del solo SafeOnline e comunque lo indico Diciamo che a mio avvisso meglio attendere la scadenza della licenza vecchia PRO e poi acquistare il tutto Prevx+SafeOnline se lo si ritiene valido e loro stessi agevolano nel prezzo questa scelta. Siamo qua quando hai dei dubbi Ciao In Futuro Prevx per MAC : non hanno detto quando probabilmente molti mesi ma a precisa domanda se ci stano pensando la risposta è stata Yes, we are actively developing Prevx for Mac (and iPhone, and a handful of other platforms in the near future as well ) I'll let you all know as soon as a beta is available!
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-11-2009 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#1558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Saluti!
|
|
|
|
#1560 |
|
Senior Member
|
guarda in SafeOnline c'è un Advanced ci clicchi ed entri nel pannello avanzato, poi guarda il post n. 4 che ne parlo un pochetto anche se onestamente non la ho praticamente mai provata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.