|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Forse è meglio se seguo il tuo consiglio Grazie sei sempre il n°1
|
|
|
|
|
#1522 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Io un mese fa ho acquistato la licenza per un anno, oggi leggendo i vari post ho visto che il programma sarebbe stato aggiornato nel giro di due settimane. Io avendo la versione 3.0.1.65 e non volendo aspettare ho disinstallato il prodotto seguendo la guida e installato dal sito la nuova versione 3.0.5.10 . Ho notato che il Safeonline è quello della versione free e non quello della Pro come dovrebbe essere, infatti non riesco a settarlo su high ma solo sul settaggio base della free.
Quando metto su high mi chiede se voglio acquistare il safeonline. Qualcuno sa spiegarmi come posso risolvere questo problema? Thanks in anticipo. |
|
|
|
|
|
#1523 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1524 |
|
Junior Member
|
Non capisco come risolvere la faccenda . Ho eseguito la procedura di disinstall/install per due volte. La seconda ho fatto come spiegato in un post cioè ho disattivato la licenza , ho riavviato quindi ho disinstallato il vecchio e installato il nuovo. Sono andato in Myprev, ho riattivato la licenza quindi ho messo la licenza sulla nuova versione. Non so che pesci pigliare....
Ultima modifica di yaphetkotto_1964 : 15-11-2009 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#1525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Hai provato a riavviare il pc? Se dopo questi 2 controlli hai ancora il problema allora disinstalla Prevx, dai una passata con CCleaner e rimetti la 3.5.10 scaricabile dal sito (Prevx 3.0 ehh non la SafeOnline) e riprova Poi facci sapere
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-11-2009 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
|
#1526 |
|
Junior Member
|
Ho fatto i due controlli, niente. Ho disinstallato, pulito con Ccleaner e Tuneup e installato di nuovo il prodotto, ho messo la licenza e mi da sempre Safeonline trialversion, la posso settare solo su "detection only".
Quando provo a settare high e salvare mi appare il messaggio: "The free version of Prevx Safeonline allows only one user domain to be configured for additional protection. Would you like to obtain a Safeonline license now?" |
|
|
|
|
|
#1527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora vediamo di capire se almeno Prevx (a prescindere dalla safe online) ti viene rionosciuto come versione pro a pagamento: Nella prima pagina quella di quando apri prevx ti si presenta malware Removal con scritto details; inoltre hai Realtime protection con scritto retails?
|
|
|
|
#1528 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pescara
|
scusate se mi intrometto....è successo anche a me. La Safeonline si acquista a parte pagando la modica cifra di 4,00 (più o meno). Dopo si reinserisce la stessa licenza che si ha già e viene inclusa anche la versione completa.
|
|
|
#1529 |
|
Junior Member
|
ho ritrovato l'email del pagamento.....la cifra precisa è di € 4,18.....
|
|
|
#1530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bohh Magari eraser passerà da qua e ci chiarisce la cosa
|
|
|
|
#1531 |
|
Junior Member
|
da quello che ho capito la safeonline è una cosa a parte percui ho hai la free o hai la pro, la protezione non cambia. Se l'acquisti puoi impostare tutto su maximum. Se non l'acquisti la protezione High è solo per gli https. Gli http sono low ad esclusione di uno a tua scelta.
|
|
|
#1532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi ricordavo sta faccenda di High ma non che fosse solo per https Ora comunque chiedo a Prevx direttamente così ci togliamo il dubbio Io avendo la Beta non posso fare prove di questo tipo quindi mi sono fidato (troppo) della mia memoria Poi vi dico quando mi rispondono, avremo la "risposta definitiva" così poi la "accendiamo"
|
|
|
|
#1533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
confermo anche a me' chiede un adeguamento/pagamento per la safe on line Full NON ho fatto beta tester non so' se faro' safe on line cmq a febbraio 2010 scade e vedrò come funziona la safe (anche perché io ho lic per 3 postazioni) ciao marco p.s. H2o_energy quell'avatar non mi è nuovo
|
|
|
|
#1534 |
|
Junior Member
|
tranquillo.....è normale, alla nostra età, iniziare a perdere colpi
cmq ti faccio sta domanda.....Sulla pagina web l'icona di Prevx è verde ma se apro proprio il programma alla voce Safeonline alle volte c'è la spunta altra c'è un lucchetto? Perchè?
|
|
|
#1535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così mi risparmio di fare la richiesta col mio inglese scolastico Grazie!!!
|
|
|
|
#1536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il simbolo Check V invece è sui siti HTTP Infatti è una cosa che non ho scritto in guida e devo indicarla, integro subito Grazie Edit: lo avevo già scritto invece: "se avete una versione a pagamento e i settaggi relativi sono da Medium in su invece il logo sarà VERDE e presenterà inoltre il simbolo di un check sui siti http e un lucchetto sui siti https"
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-11-2009 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
|
#1537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non posso fare prove perché non l'ho ho solo fatto varie prove in virtual.... (sono sempre con 3.0.1.65) era per vedere com'era non ricordo se gli HTTPS erano su High di default perché se non lo erano di default appena provavo ad alzare il settaggio usciva scritta in eng che mi diceva di passare alla pro solo 1 me ne lasciava mettere
|
|
|
|
#1538 |
|
Junior Member
|
p.s. H2o_energy quell'avatar non mi è nuovo
Insieme al Kaspersky(anche se ultimamente mi ha fatto un po sclerare) lo considero il miglior programma di protezione attualmente in commercio....
|
|
|
#1539 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
fortuna che con le skin tutto subito sistemato per Prevx3 sai che ho scritto già molto/molto ....dove tu sai....... e cmq per me' kis 2010 e Prevx3-pro coppia perfetta
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 15-11-2009 alle 21:02. |
|||
|
|
|
|
|
#1540 |
|
Junior Member
|
scusa Romagnolo ma forse non mi sono spiegato bene io....
so del funzionamento dell'icona nella pagina web. Nella schermata del programma Prevx alla voce "SafeOnLine Browser Security" alle volte c'è la spunta altre c'è un lucchetto...anche su siti http (come questo). scusa la demenza, ma l'ho capito da solo....il lucchetto compare a browser attivo
Prevenire è meglio che postare!!! Ultima modifica di H2o_energy : 15-11-2009 alle 21:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.

Age e Popularity meglio se stanno su Medium altrimenti se impostati su High ogni nuova release di un software ti viene segnalata visto che essendo nuova (o beta) la usano in pochi ed è recente quindi seguendo quanto da tu settato poi prevx ti segnala il software come non corrispondente ai tuoi criteri

mi ricordavo sta faccenda di High ma non che fosse solo per https