Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2009, 14:00   #1521
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
allora non l'hai seguita Age e Popularity meglio se stanno su Medium altrimenti se impostati su High ogni nuova release di un software ti viene segnalata visto che essendo nuova (o beta) la usano in pochi ed è recente quindi seguendo quanto da tu settato poi prevx ti segnala il software come non corrispondente ai tuoi criteri
No no l'ho seguita, ma ho preferito impostare su High!

Forse è meglio se seguo il tuo consiglio

Grazie sei sempre il n°1
Old 15-11-2009, 16:35   #1522
yaphetkotto_1964
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Io un mese fa ho acquistato la licenza per un anno, oggi leggendo i vari post ho visto che il programma sarebbe stato aggiornato nel giro di due settimane. Io avendo la versione 3.0.1.65 e non volendo aspettare ho disinstallato il prodotto seguendo la guida e installato dal sito la nuova versione 3.0.5.10 . Ho notato che il Safeonline è quello della versione free e non quello della Pro come dovrebbe essere, infatti non riesco a settarlo su high ma solo sul settaggio base della free.
Quando metto su high mi chiede se voglio acquistare il safeonline. Qualcuno sa spiegarmi come posso risolvere questo problema? Thanks in anticipo.
yaphetkotto_1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 16:39   #1523
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da yaphetkotto_1964 Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Io un mese fa ho acquistato la licenza per un anno, oggi leggendo i vari post ho visto che il programma sarebbe stato aggiornato nel giro di due settimane. Io avendo la versione 3.0.1.65 e non volendo aspettare ho disinstallato il prodotto seguendo la guida e installato dal sito la nuova versione 3.0.5.10 . Ho notato che il Safeonline è quello della versione free e non quello della Pro come dovrebbe essere, infatti non riesco a settarlo su high ma solo sul settaggio base della free.
Quando metto su high mi chiede se voglio acquistare il safeonline. Qualcuno sa spiegarmi come posso risolvere questo problema? Thanks in anticipo.
Anch'io ho installato la 3.0.5.10 in seguito all'acquisto della licenza, ma non ho avuto questo problema, anzi ho settato tutto su High!
Old 15-11-2009, 17:14   #1524
yaphetkotto_1964
Junior Member

Non capisco come risolvere la faccenda . Ho eseguito la procedura di disinstall/install per due volte. La seconda ho fatto come spiegato in un post cioè ho disattivato la licenza , ho riavviato quindi ho disinstallato il vecchio e installato il nuovo. Sono andato in Myprev, ho riattivato la licenza quindi ho messo la licenza sulla nuova versione. Non so che pesci pigliare....

Ultima modifica di yaphetkotto_1964 : 15-11-2009 alle 17:17.
Old 15-11-2009, 17:20   #1525
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
In Licenza compare la tua licenza sì? Non basta riattivarla in MyPrevx ma anche reinserirla nel programma stesso , basta cliccare a destra dove scritto License o Licenza e reinserire la tua key
Hai provato a riavviare il pc?
Se dopo questi 2 controlli hai ancora il problema allora disinstalla Prevx, dai una passata con CCleaner e rimetti la 3.5.10 scaricabile dal sito (Prevx 3.0 ehh non la SafeOnline) e riprova
Poi facci sapere

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-11-2009 alle 17:23.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 19:14   #1526
yaphetkotto_1964
Junior Member

Ho fatto i due controlli, niente. Ho disinstallato, pulito con Ccleaner e Tuneup e installato di nuovo il prodotto, ho messo la licenza e mi da sempre Safeonline trialversion, la posso settare solo su "detection only".
Quando provo a settare high e salvare mi appare il messaggio:
"The free version of Prevx Safeonline allows only one user domain to be configured for additional protection. Would you like to obtain a Safeonline license now?"
Old 15-11-2009, 20:05   #1527
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Ho fatto i due controlli, niente. Ho disinstallato, pulito con Ccleaner e Tuneup e installato di nuovo il prodotto, ho messo la licenza e mi da sempre Safeonline trialversion, la posso settare solo su "detection only".
Quando provo a settare high e salvare mi appare il messaggio:
"The free version of Prevx Safeonline allows only one user domain to be configured for additional protection. Would you like to obtain a Safeonline license now?"
strano. come se non vedesse la tua licenza per qualche motivo
Ora vediamo di capire se almeno Prevx (a prescindere dalla safe online) ti viene rionosciuto come versione pro a pagamento:
Nella prima pagina quella di quando apri prevx ti si presenta malware Removal con scritto details; inoltre hai Realtime protection con scritto retails?
Old 15-11-2009, 20:08   #1528
H2o_energy
Junior Member

L'Avatar di H2o_energy

Iscritto dal: May 2009
Città: Pescara
scusate se mi intrometto....è successo anche a me. La Safeonline si acquista a parte pagando la modica cifra di 4,00 (più o meno). Dopo si reinserisce la stessa licenza che si ha già e viene inclusa anche la versione completa.
Old 15-11-2009, 20:11   #1529
H2o_energy
Junior Member

L'Avatar di H2o_energy

ho ritrovato l'email del pagamento.....la cifra precisa è di € 4,18.....
Old 15-11-2009, 20:21   #1530
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da H2o_energy Guarda i messaggi
scusate se mi intrometto....è successo anche a me. La Safeonline si acquista a parte pagando la modica cifra di 4,00 (più o meno). Dopo si reinserisce la stessa licenza che si ha già e viene inclusa anche la versione completa.
la versione che ti da protezione fino a Maximum sì ma fino a High avendo già Prevx Pro ci si dovrebbe arrivare comunque senza pagare una somma aggiuntiva, io non posso avere controprove poichè come BetaTester ho pieno range di azione sulla safeonline quindi non posso provare, ma da quello che ho letto su Wilders gli utenti pro normali non betatester fino a High ci arrivano nel settaggio della SafeOnline
Bohh
Magari eraser passerà da qua e ci chiarisce la cosa
Old 15-11-2009, 20:35   #1531
H2o_energy
Junior Member

L'Avatar di H2o_energy

da quello che ho capito la safeonline è una cosa a parte percui ho hai la free o hai la pro, la protezione non cambia. Se l'acquisti puoi impostare tutto su maximum. Se non l'acquisti la protezione High è solo per gli https. Gli http sono low ad esclusione di uno a tua scelta.
Old 15-11-2009, 20:42   #1532
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
da quello che ho capito la safeonline è una cosa a parte percui ho hai la free o hai la pro, la protezione non cambia. Se l'acquisti puoi impostare tutto su maximum. Se non l'acquisti la protezione High è solo per gli https. Gli http sono low ad esclusione di uno a tua scelta.
ahh mi ricordavo sta faccenda di High ma non che fosse solo per https
Ora comunque chiedo a Prevx direttamente così ci togliamo il dubbio
Io avendo la Beta non posso fare prove di questo tipo quindi mi sono fidato (troppo) della mia memoria
Poi vi dico quando mi rispondono, avremo la "risposta definitiva" così poi la "accendiamo"
Old 15-11-2009, 20:44   #1533
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
ciao,
confermo anche a me' chiede un adeguamento/pagamento per la safe on line Full
NON ho fatto beta tester
non so' se faro' safe on line cmq a febbraio 2010 scade e vedrò come funziona la safe
(anche perché io ho lic per 3 postazioni)
ciao
marco
p.s. H2o_energy quell'avatar non mi è nuovo
Old 15-11-2009, 20:46   #1534
H2o_energy
Junior Member

L'Avatar di H2o_energy

tranquillo.....è normale, alla nostra età, iniziare a perdere colpi

cmq ti faccio sta domanda.....Sulla pagina web l'icona di Prevx è verde ma se apro proprio il programma alla voce Safeonline alle volte c'è la spunta altra c'è un lucchetto? Perchè?
Old 15-11-2009, 20:47   #1535
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao,
confermo anche a me' chiede un adeguamento/pagamento per la safe on line Full
NON ho fatto beta tester
non so' se faro' safe on line cmq a febbraio 2010 scade e vedrò come funziona la safe
(anche perché io ho lic per 3 postazioni)
ciao
marco
marco puoi cortesemente controllarmi se per gli HTTPS riesci ad arrivare a High mentre per gli Http oltre Low non vai?
Così mi risparmio di fare la richiesta col mio inglese scolastico
Grazie!!!
Old 15-11-2009, 20:49   #1536
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
tranquillo.....è normale, alla nostra età, iniziare a perdere colpi

cmq ti faccio sta domanda.....Sulla pagina web l'icona di Prevx è verde ma se apro proprio il programma alla voce Safeonline alle volte c'è la spunta altra c'è un lucchetto? Perchè?
Lucchetto è il controllo sui siti HTTPS
il simbolo Check V invece è sui siti HTTP

Infatti è una cosa che non ho scritto in guida e devo indicarla, integro subito
Grazie

Edit: lo avevo già scritto invece: "se avete una versione a pagamento e i settaggi relativi sono da Medium in su invece il logo sarà VERDE e presenterà inoltre il simbolo di un check sui siti http e un lucchetto sui siti https"

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-11-2009 alle 20:52.
Old 15-11-2009, 20:51   #1537
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
marco puoi cortesemente controllarmi se per gli HTTPS riesci ad arrivare a High mentre per gli Http oltre Low non vai?
Così mi risparmio di fare la richiesta col mio inglese scolastico
Grazie!!!
ciao
non posso fare prove perché non l'ho ho solo fatto varie prove in virtual.... (sono sempre con 3.0.1.65)
era per vedere com'era
non ricordo se gli HTTPS erano su High di default
perché se non lo erano di default appena provavo ad alzare il settaggio usciva scritta in eng che mi diceva di passare alla pro
solo 1 me ne lasciava mettere
Old 15-11-2009, 20:53   #1538
H2o_energy
Junior Member

L'Avatar di H2o_energy

p.s. H2o_energy quell'avatar non mi è nuovo [/quote]

direi proprio di si........sei stato proprio tu a farmi conoscere questo bellissimo programma......
Insieme al Kaspersky(anche se ultimamente mi ha fatto un po sclerare) lo considero il miglior programma di protezione attualmente in commercio....
Old 15-11-2009, 20:59   #1539
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da marcoesse
Quote:
direi proprio di si........sei stato proprio tu a farmi conoscere questo bellissimo programma......
bene non può che farmi piacere.....

Quote:
Insieme al Kaspersky(anche se ultimamente mi ha fatto un po sclerare) lo considero il miglior programma di protezione attualmente in commercio....
ehhhh non dirlo a me' 2 su 2 con Q.R.S. ad ararmi gli HD forever
fortuna che con le skin tutto subito sistemato

per Prevx3 sai che ho scritto già molto/molto ....dove tu sai.......

e cmq per me' kis 2010 e Prevx3-pro coppia perfetta

Ultima modifica di marcoesse : 15-11-2009 alle 21:02.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 21:07   #1540
H2o_energy
Junior Member

L'Avatar di H2o_energy

scusa Romagnolo ma forse non mi sono spiegato bene io....
so del funzionamento dell'icona nella pagina web.
Nella schermata del programma Prevx alla voce "SafeOnLine Browser Security" alle volte c'è la spunta altre c'è un lucchetto...anche su siti http (come questo).

scusa la demenza, ma l'ho capito da solo....il lucchetto compare a browser attivo

Ultima modifica di H2o_energy : 15-11-2009 alle 21:10.
H2o_energy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian