Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-11-2009, 05:02   #881
Caml Light
Bannato

L'Avatar di Caml Light

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
ciao a tutti! ho una domanda banale rivolta ai possessori di questo case... schiacciando il pulsante per l'accensione/spegnimento della ventola, vi capita che a volte sia come "incagliato"? ho notato che se lo schiaccio centralmente non lo fa, mentre se lo premo facendo pressione più frontalmente sento come un blocco. Spero di essermi spiegato abbastanza bene, è una domanda banalissima, ma volevo capire se aveva problemi il pulsante del mio case oppure di tratta di una cosa normale.

Grazie.
Caml Light è offline  
Old 10-11-2009, 07:55   #882
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Caml Light Guarda i messaggi
ciao a tutti! ho una domanda banale rivolta ai possessori di questo case... schiacciando il pulsante per l'accensione/spegnimento della ventola, vi capita che a volte sia come "incagliato"? ho notato che se lo schiaccio centralmente non lo fa, mentre se lo premo facendo pressione più frontalmente sento come un blocco. Spero di essermi spiegato abbastanza bene, è una domanda banalissima, ma volevo capire se aveva problemi il pulsante del mio case oppure di tratta di una cosa normale.

Grazie.
si, a me un poketto si.
Però mi spiego, non è che si blocca, per carità, solo che non scende proprio liscio, fa un po' di attrito.
normale, è solo dovuto al fatto che il pulsante è fisicamente ingombrante, per cui rispetto ad altri, fa + attrito con ciò che ha attorno, tutto qua.
Lino P è offline  
Old 10-11-2009, 09:16   #883
Caml Light
Bannato

L'Avatar di Caml Light

penso sia la stessa sensazione che avverto io, non va giù liscio se lo premo con la punta del dito verso l'esterno (il davanti del case per essere precisi), sento come un ruomorino di attrito prima del solito "click" di quando arriva a fine corsa, mi confermi?? grazie di nuovo!
Caml Light è offline  
Old 10-11-2009, 13:27   #884
punix
Senior Member

L'Avatar di punix

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Quote:

Grazie.
Non mi pare forse c'e' una bavetta di plastica che fa attrito secondo come premi il tasto (me lo faceva il vecchio case, roba di 15 anni fa).
Old 10-11-2009, 15:56   #885
Caml Light
Bannato

L'Avatar di Caml Light

Quote:
Originariamente inviato da punix Guarda i messaggi
Non mi pare forse c'e' una bavetta di plastica che fa attrito secondo come premi il tasto (me lo faceva il vecchio case, roba di 15 anni fa).
può essere, però nel mio caso fa attrito solo se non premo centralmente il tasto.
..boh, aspetto anche qualche altro parere a riguardo.

Grazie
Caml Light è offline  
Old 10-11-2009, 19:00   #886
Lino P
Senior Member

Quote:
penso sia la stessa sensazione che avverto io, non va giù liscio se lo premo con la punta del dito verso l'esterno (il davanti del case per essere precisi), sento come un ruomorino di attrito prima del solito "click" di quando arriva a fine corsa, mi confermi?? grazie di nuovo!
è esattmente come dici, lo hai descritto alla perfezione.
Tranqui, è tutto normale...
Lino P è offline  
Old 10-11-2009, 20:09   #887
Caml Light
Bannato

L'Avatar di Caml Light

ottimo!
Non appena mi arriva la cpu vedrò di assemblare il nuovo PC poi posterò delle foto. Purtroppo devo aspettare almeno un paio di settimane...
Caml Light è offline  
Old 10-11-2009, 20:12   #888
Lino P
Senior Member

Quote:
ottimo!
Non appena mi arriva la cpu vedrò di assemblare il nuovo PC poi posterò delle foto. Purtroppo devo aspettare almeno un paio di settimane...
aggiornaci
Lino P è offline  
Old 11-11-2009, 21:12   #889
senda
Senior Member

L'Avatar di senda

Iscritto dal: Jan 2008
sto elaborando da gara il mio 922 ci vorra un po ma spero che venga bene
senda è offline  
Old 11-11-2009, 21:44   #890
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da senda Guarda i messaggi
moddi? io sono per il sano upgrade, cioè aborro le modifiche hard, come verniciature, fori o altro...
Lino P è offline  
Old 12-11-2009, 01:14   #891
ciberbastard
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da senda Guarda i messaggi
tira fuori qualcosa di bello che stavo pensando anche io a qualche modifica =)
trattative positive con: foreman (3), massimou88, abcorbulo, ilsolvente, aguex, cappellone, scupetta, ginko95, devilmen84, Xeon3540, kajika83, devilmen84, crockett87, g.harrison90, Nayr, eNGy334, Pippowsky, Reverbero, HAVOC, Compulsion, veltosaar, sinergine (2), massimo3550, Gio_87, M4rko, A13X, Aryan, grean, nemini ed un altro utente di cui non ricordo il nome. TechStation.it
ciberbastard è offline  
Old 12-11-2009, 08:12   #892
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciberbastard Guarda i messaggi
tira fuori qualcosa di bello che stavo pensando anche io a qualche modifica =)
di che tipo?
Lino P è offline  
Old 12-11-2009, 15:01   #893
ciberbastard
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
di che tipo?
un po di plexy in giro ^^
trattative positive con: foreman (3), massimou88, abcorbulo, ilsolvente, aguex, cappellone, scupetta, ginko95, devilmen84, Xeon3540, kajika83, devilmen84, crockett87, g.harrison90, Nayr, eNGy334, Pippowsky, Reverbero, HAVOC, Compulsion, veltosaar, sinergine (2), massimo3550, Gio_87, M4rko, A13X, Aryan, grean, nemini ed un altro utente di cui non ricordo il nome. TechStation.it
ciberbastard è offline  
Old 12-11-2009, 17:54   #894
livorno10
Member

L'Avatar di livorno10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano-Interista dalla nascita.Quelli dalla parte giusta!! le Bmerde e i Rubentini non sono ben accetti :-)
Ventole..

Non mandatemi aff..... Lo sò che basterebbe chinare il testone esdaiarsi per avere la risposta....

La ventola Posteriore...(quella da 12 in estrazione) è sostituibile con una da 14, come quella del basamento??
Windows 10-||YASHI 32''''''+ Corsair Void / Creative Gigaworks T40 II Series||Panteks Entoo Acrilic Green -Cryorig V40|| Ezcool-1050W|| Asus Maximus Hero IX|| I5 6700k||16 Giga DDR4 Cl.9|| ||Asus RX480|| Rheobus work in progress.[color="DarkSlateGray"]||Logitech G19-MX Revolution||Ho venduto a ColBits[/size]|||On line: Livorno10(guida)dave-ita(fps)Davide Nava(Iracing)||
livorno10 è offline  
Old 12-11-2009, 18:12   #895
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da livorno10 Guarda i messaggi
Non mandatemi aff..... Lo sò che basterebbe chinare il testone esdaiarsi per avere la risposta....

La ventola Posteriore...(quella da 12 in estrazione) è sostituibile con una da 14, come quella del basamento??
no
Lino P è offline  
Old 15-11-2009, 12:17   #896
livorno10
Member

L'Avatar di livorno10

Città: Milano-Interista dalla nascita.Quelli dalla parte giusta!! le Bmerde e i Rubentini non sono ben accetti :-)
Prova foto

http://www.pctunerup.com/up/image.ph..._P1010082.JPG]

..la temperatura dello Scyte è in Farenheit

Windows 10-||YASHI 32''''''+ Corsair Void / Creative Gigaworks T40 II Series||Panteks Entoo Acrilic Green -Cryorig V40|| Ezcool-1050W|| Asus Maximus Hero IX|| I5 6700k||16 Giga DDR4 Cl.9|| ||Asus RX480|| Rheobus work in progress.[color="DarkSlateGray"]||Logitech G19-MX Revolution||Ho venduto a ColBits[/size]|||On line: Livorno10(guida)dave-ita(fps)Davide Nava(Iracing)||
livorno10 è offline  
Old 15-11-2009, 12:36   #897
Lino P
Senior Member

come hai serrato il rehobus? visto il sistema di fissaggio dell'haf, e (forse) i soli due fori del rehobus, 6 riuscuto ugualmente?
Lino P è offline  
Old 15-11-2009, 13:08   #898
livorno10
Member

L'Avatar di livorno10

Ho semplicemente usato la predisposizione di sx del case e una vitina sulla destra.
livorno10 è offline  
Old 15-11-2009, 13:22   #899
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da livorno10 Guarda i messaggi
Ho semplicemente usato la predisposizione di sx del case e una vitina sulla destra.
ah ok
Lino P è offline  
Old 15-11-2009, 14:17   #900
Ansem_93
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Raga io prenderò ocme dissi il noctua con due ventole incluse.
Visto che non farò oc pesante (massimo 3,6ghz) volevo spostare una delle due ventole del dissi nel case.
Voi dove mi consigliate di metterla?Io avevo pensato di metterla in immissione sulla maratia laterale,in modo che buttasse l'aria contro la HD5870
Ansem_93 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP