|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() dinne qualche altra entro le 20 che poi devo staccare
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi sembra un arresto eccessivo, poi 90 poliziotti per 5 individui? ma chi sono quei cinque, i figli segreti di rambo?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
...in stile CL, con gente che gira col gatto a nove code e cilici in bella vista.
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Se hanno ritenuto di mobilitare 90 uomini è perchè evidentemente era necessario farlo,non penso proprio che si trattasse di un caso di machismo esibizionista. Certo,è assai più difficile che si vedano 90 uomini per arrestare un C_ellino.....per ovvie ragioni. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
e invece perchè e a qual fine dovresti filosofeggiare su questa notiziola di cronaca milanese? La filosofia Decoratiana di soppesarsi il pacco davanti a un fatterello di nessuna importanza strategica per farsi belli dinanzi al popolino?
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Se hanno mosso 90 uomini è perchè temevano che se fossero andati in 10 o in 20 dall'altra parte se ne muovevano altrettanti e scoppiava una zuffa con tanto di commenti indignati riguardo a squadroni mandati contro quelli del centro sociale.
Poi una cosa che molti non capisco è che chi fa' un mestiere in molti casi lo sà fare meglio di chi si occupa di tutt'altro.
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è mica detto che siano anarchici di sinistra |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
No è che i problemi organizzativi riguardo lo smaltimento della spazzatura sono un mero fatto tecnico che coinvolge certe regioni e che devono risolvere loro mentre mi ritengo libero di filosofeggiare su argomenti più leggeri senza chiedere consensi a chicchessia.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() E invece riguardo a quell'avatar?
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
gli anarchici ?vanno arrestati tutti....
ragionando cosi per assolutismo , bisognerebbe arrestare tutti i fascisti/nazisti
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
http://milano.corriere.it/milano/not...03777510.shtml
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Gli anarchici tendenzialmente rifiutano di considerare gli “anarco-capitalisti” anarchici. Per conto mio, ritengo l'anarchismo un'ideologia assai utopica, ma l'anarco-capitalismo, è un'ideologia distopica. Mi sembra evidente che in una situazione simile le aziende diventerebbero delle sorta di Stati, scatenando una situazioneda signori della guerra. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.