|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
hai controllato di avere ancora entrambi i reni?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
la pula ti ha messo una cimice, occhio
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Qualcuno ti ha installato qualcosa in macchina.
Anche se credo che la cosa più probabile è che ti ricordi male. Vedi che la mente umana può giocare talvolta dei brutti scherzi. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Comunque!! oggi risalendo in macchina mi sono accorto che mancano i miei occhiali da sole!! Dei bellissimi FINTI Carrera da 10€!!! E' propio un furbone questo ladro, si poteva davvero prendere la ventosa, ci guadagnava di più! Ora sono un po' più tranquillo, almeno sono sicuro che non mi hanno messo cimici nella macchina! Pero' ancora non capisco le monete per terra e tutto il resto spostato sul tappetino. c'è gente strana in giro....
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quote:
Dev'essere stata una figata XD
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Bergamo (prov.)
|
Tre anni fa eravamo in Spagna a Barcellona con il camper, parcheggiato dietro al palazzo reale quindi zono 'credo' poco malfamata. La mattina ci alziamo e andiamo a visitare la città. Al nostro ritorno abbiamo notato subito il finestrone aperto!!! Non vi dico il panico...
Entriamo e troviamo tutte le cose fuoriposto mezze ribaltate... documenti in giro valige svuotate etc. Avevamo nascosto addirittura un portatile che hanno recuperato da un gavone pieno di patatine per camuffare il tutto La cosa divertente? Che hanno ribaltato mezzo camper e hanno preso solo 1 paio di scarpe!!! nemmeno il portatile che hanno trovato e neanche il portafoglio con la cassa comune che avevamo dentro il cruscotto!!! Per non parlare dei documenti sprsi per tutto il camper... Non ci siamo mai spiegati la cosa... Bah!
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
E' successo anche a me!
2 mesi fa circa, fiat punto, parcheggiata in una zona non troppo trafficata di Udine, la mattina ore 8.00 la trovo perfettamente chiusa con antifurto e dentro una caciara impressionante!! Tutto quello che c'era sul cruscotto riversato sul sedile anteriore......i libri sul sedile posteriore erano sotto quelli anteriori..... Ho subito pensato ad una bravata tipo, ubriachi che in presa ad una forte scarica adrenalinica hanno sollevato la macchina..... Mah!! Mistero! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
incredibile, e sì...beato te
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Per restare in tema di "furti bizzarri", qualche anno fa qualcuno si è introdotto nella nostra casa in montagna per un certo periodo di tempo, forzando la finestra della cucina.
Ha dormito nel letto di mia sorella, rifacendo le lenzuola in un modo che ha insospettito mia madre. Ha mangiato pasta col tonno, lavando pentole e piatti, ma senza usare il detersivo (erano tutti unti). Ha bevuto i liquori della vetrinetta di mio padre, ma senza finirli. Ha lasciato un paio di dita in ciascuna bottiglia. E per finire in bellezza, ha rubato: due paia di calze vecchie, una torcia, il telecomando del televideo. Notare che c'erano un sacco di cose di maggior valore da prelevare in casa...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ahah epica questa storia xD
Cmq c'è davvero da preoccuparsi per come siamo finiti, non ci si può fidare neanche di parcheggiare la macchina di questi tempi!
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
eccoli là, sempre a farci riconoscere Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
E ti assicuro che non ho nulla contro i napoletani, anzi!!
|
|
|
#38 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ad un mio amico hanno aperto la macchina e si sono presi il sacchetto col pane.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Secondo me, è uno che ha la tua stessa auto e serratura uguale, entrato in macchina vede tutte queste cose che non centrano niente e si mette a buttare qua e la tutto quello che sua moglie potrebbe avergli messo ma poi si accorge che le differenze sono troppe e si rende conto che non è la sua punto.
A me hanno spaccato il finestrino e non trovando niente hanno preso l'unica moneta del portaoggetti (20 cent) facendo un danno di diverse decine di euro.
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen Ultima modifica di Yaro86 : 12-11-2009 alle 21:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.

- Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power