|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Per il momento aggro di tank, posizionamento del ladro dietro di lui, prendo il controllo di morri e la piazzo di lato, appena si piazzano in faccia al tank formando una riga, sposto il tank di un passo indietro e casto cono di ghiaccio, et voilà, una pila di mostri surgelati. Prendi la ladra ce la metti dietro e BUM! oneshot, one kill, insieme al maglio di pietra dell'healer. Poco prima che si riprendano (nel frattempo metà sono già scoppiati in piccolo cristalli) mind blast(sgravissimo), altro cono e via altro giro altra corsa. Tra l'altro ho anche preso il debuff agli elementi di gruppo, nel caso dovesse servire. |
|
|
|
|
|
|
#1062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
|
Allora c'è: il coupon per il dlc blood dragon armor (che sarà disponibile i versione futuristica anche in Mass Effect 2), 3 oggetti abbastanza forti di cui uno disponibile fin da subito nell'inventario, una mappa del mondo di gioco su un pezzo di stoffa (davvero molto carina a mio parere) e la scatola tamarra in alluminio. Per 10€ in più personalmente ne vale la pena soprattutto considerato il calibro di questo gioco..
Quote:
In questo caso nn saprei cosa dirti mi dispiace!
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
|
|
|
|
|
|
#1063 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che le cose cambieranno quando prenderò (cioè oggi appena torno da lavoro) il talento livello 9 che rende il tank immune agli attacchi ai fianchi,colpi alle spalle ecc ecc.A quel punto è come se attaccassero sempre sullo scudo, spero che aiuti insieme a shield wall. |
|
|
|
|
|
|
#1064 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Conviene non farla andare in corpo a corpo o impostare una tattica per cui il tuo tank attacca chi attacca lei (cosa che permette di fiancheggiare). |
||||
|
|
|
|
|
#1065 |
|
Senior Member
|
Ho trovato un altra "sgravata"... mi sa che non hanno fatto dei test approfonditi quelli della bioware.
C'è una magia che ho dato a morri che crea uno scudo impenetrabile che dura un sacco (credo almeno 30 secondi se non di più) che rende il bersaglio immune a qualunque cosa impedendogli però di compiere qualsiasi azione finchè l'effetto non termina. Ebbene: se aggri col tank ad area e gli casti lo shield poco prima che scoppi i mostri continuano imperterriti a menarlo,nonostante non possano in alcun modo nuocergli. La cosa buffa è che l'aggro rimane, quindi li puoi pestare a sangue alle spalle che questi manco ti si filano. Capitato realmente dentro al castello, nella stanza dove ci trovi 5 o 6 cani da guerra. Una lamerata mica male... |
|
|
|
|
|
#1066 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ma "aggri" che cosa vuol dire? |
|
|
|
|
|
|
#1067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Classe reaver
Qualcuno sa dove si sblocca o dove posso prendere questa specializzazione?Ho fatto come personaggio il guerriero ma non mi prende molto senza specializzazione.
|
|
|
|
|
|
#1068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' in pratica l'odio che i mob (mostri) provano per un certo personaggio e che li spingono ad attaccarlo. I guerrieri hanno più di un talento per far "arrabbiare" i mostri e costringerli a picchiare loro invece che gli altri membri del gruppo. In genere l'aggro è un valore che sale con l'aumentare dei danni che il mob riceve, al quale vanno aggiunti eventuali buff o debuff in tal senso. I ladri ad esempio hanno un abilità per diminuire l'aggro quando attaccano, in modo da evitare che il mob si giri e li stupri visto i loro alti danni mentre i guerrieri hanno talenti per aumentarlo, dal momento che di danni non ne fanno molti. |
|
|
|
|
|
|
#1069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
E' una cagata pazzesca
![]() I contenuti riguardano esclusivamente item ingame, poi c'è la mappa in tessuto umano ( ) e il bonus disk con il making-off e fuffaglia varia.Questa la versione uffiiciale invece : Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
o ma sti emissari urlock quanto sono infami mannaia a loro
|
|
|
#1071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1072 | |||||
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
...devo capire se ciò è dato dalle tattiche, anche se le avevo sistemate proprio per evitare queste cose.Però, per esempio, un "orrore", quanto dura rispetto ad un colpo scorretto del ladro? Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#1073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Aumenta il font altrimenti mi sa che nessuno lo nota
![]() Edit: se vuoi aggiungi pure questo video . http://www.youtube.com/watch?v=aM8wSJnETCE Ultima modifica di 29Leonardo : 09-11-2009 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#1074 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Io convinto che mi sarei specializzato subito subito al 7. Invece, per ora a lvl 9, ho trovato 2 specializzazioni...duellante ed il tomo berserker..siete anche voi in questa situazione? Seguendo la trama principale e parlando con qualsiasi cosa respirasse, non ho trovato altro, devo specializzarmi in champion Q_Q |
|
|
|
|
|
|
#1075 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
#1076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho chiamato Gamestop e non avevano la più pallida idea di quando potesse arrivare la mia CE, poi mi hanno richiamato dopo venti minuti dicendo che era arrivata
Speriamo che non abbiano fatto casini più tardi volo a prenderla, peccato che posso giocarci solo da domani!!!!!!!! Ma qualcuno qui ha sbloccato gli oggetti di Dragon Age Journeys?
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
|
|
|
|
#1077 |
|
Senior Member
|
cmq io voglio i dati di vendita di sto gioco
|
|
|
#1078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Confermo l'arrivo della CE al game@top... oggi son passato all'ora che mi avevano detto, le hanno sballate davanti ai miei occhi e mi son preso la mia ( lo so, lo so sono un poco pazzo, ora sono possessore della liscia e della CE,
Ho dovuto sprenotare quella che mi doveva metter da parte il mw ( avevo il piede in diverse staffe... ) perchè ora due CE eran troppe anche per me....
|
|
|
#1079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Va anche detto che la distribuzione fisica è stata davvero lacunosa. Sabato ho trovato solo la versione PC -normale e basta- da mediaworld , niente dalla auchan e da Eldo.. Se la gente non lo trova in negozio è dura che faccia numeroni di vendita
|
|
|
|
|
#1080 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Se può serivre:
http://dragonage.wikia.com/wiki/Dragon_Age_Wiki |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.