Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2009, 15:30   #1061
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Bisogna anche che un nemico lo debiliti... e ti voglio vedere a ghiacciare un gruppo di nani incazzati e ben armati
finora è piuttosto semplice, so che i nani dovrebbero essere più resistenti alle magie, vedremo.

Per il momento aggro di tank, posizionamento del ladro dietro di lui, prendo il controllo di morri e la piazzo di lato, appena si piazzano in faccia al tank formando una riga, sposto il tank di un passo indietro e casto cono di ghiaccio, et voilà, una pila di mostri surgelati.
Prendi la ladra ce la metti dietro e BUM! oneshot, one kill, insieme al maglio di pietra dell'healer.
Poco prima che si riprendano (nel frattempo metà sono già scoppiati in piccolo cristalli) mind blast(sgravissimo), altro cono e via altro giro altra corsa.

Tra l'altro ho anche preso il debuff agli elementi di gruppo, nel caso dovesse servire.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 15:31   #1062
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
il contenuto vale l'acquisto?
che c'è di bello?
Allora c'è: il coupon per il dlc blood dragon armor (che sarà disponibile i versione futuristica anche in Mass Effect 2), 3 oggetti abbastanza forti di cui uno disponibile fin da subito nell'inventario, una mappa del mondo di gioco su un pezzo di stoffa (davvero molto carina a mio parere) e la scatola tamarra in alluminio. Per 10€ in più personalmente ne vale la pena soprattutto considerato il calibro di questo gioco..

Quote:
Originariamente inviato da Kars Guarda i messaggi
ok, ma se volessi farlo dall' ufficio? dove ovviamente non ho il gioco? è possibile?
Cazzeggio eh?bene, bene...
In questo caso nn saprei cosa dirti mi dispiace!
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 15:34   #1063
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS Guarda i messaggi
Proprio stamattina ho scritto che non ho mai avuto momenti frustranti...

Pausa pranzo, mi faccio qualche questina secondaria nei sobborghi di Denerim, scelgo uno angolo random e via con qualche mercenario e farabutto...mi hanno aperto, 3 volte di fila

Alla quarta son riuscito ad ovviare con Shale e Morrigan rimaste vive ed una dose massiccia di pozze mana e vita...il problema è stato il numero degli avversari, hai voglia fare tattiche se a distanza ci sono 6 arceri a farti fracassarti le palle, mentre in melee ti ritrovi in 3 vs 7 con tanto di bozz giallo... voi come vi comportate con gli arcieri?

Alcune domande ignoranti: vedo che ci sono vari effetti per bloccare i nemici...tra cui stordisci, rincoglionisci, ghiaccia, addormenta etc etc... esiste un modo di verificare la durata di questi effetti? o s'impara provando? perchè, per esempio, mi risulta abbastanza inutile stordire un nemico se lo stordimento è di 0.5 secondi.

Comunque, bisogna che rendo il mio tank un tank...nonostante lo scudo e i tanti punti nei talenti scudo appena è sotto assist cade giù come una pecora...inoltre la signorina barda (non ricordo il nome) è davvero burro, quasi a livello di un mago.
O provo a comprarmi un armatura con i controcoglioni (anche se non ne ho viste tante milgiori in giro) o inizio ad alzare SOLO costituzione.
Anche io ho questi problemi col tank che non dura tantissimo come mi aspettavo.
Penso che le cose cambieranno quando prenderò (cioè oggi appena torno da lavoro) il talento livello 9 che rende il tank immune agli attacchi ai fianchi,colpi alle spalle ecc ecc.A quel punto è come se attaccassero sempre sullo scudo, spero che aiuti insieme a shield wall.
Old 09-11-2009, 15:36   #1064
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Proprio stamattina ho scritto che non ho mai avuto momenti frustranti...

Pausa pranzo, mi faccio qualche questina secondaria nei sobborghi di Denerim, scelgo uno angolo random e via con qualche mercenario e farabutto...mi hanno aperto, 3 volte di fila

Alla quarta son riuscito ad ovviare con Shale e Morrigan rimaste vive ed una dose massiccia di pozze mana e vita...il problema è stato il numero degli avversari, hai voglia fare tattiche se a distanza ci sono 6 arceri a farti fracassarti le palle, mentre in melee ti ritrovi in 3 vs 7 con tanto di bozz giallo... voi come vi comportate con gli arcieri?
Li attacco con arcieri dalla distanza... magari usando certi talenti come tiro distruttivo o incapacitante.

Quote:
Alcune domande ignoranti: vedo che ci sono vari effetti per bloccare i nemici...tra cui stordisci, rincoglionisci, ghiaccia, addormenta etc etc... esiste un modo di verificare la durata di questi effetti? o s'impara provando? perchè, per esempio, mi risulta abbastanza inutile stordire un nemico se lo stordimento è di 0.5 secondi.
In teoria è scritto sulla scheda del talento/magia, per quando tempo stordisce... comunque, se metti per esempio qualcuno a dormire, quello ci rimane finché non finisce l'effetto, ma anche finché qualcuno non lo attacca. Al primo colpo, si sveglia.

Quote:
Comunque, bisogna che rendo il mio tank un tank...nonostante lo scudo e i tanti punti nei talenti scudo appena è sotto assist cade giù come una pecora...inoltre la signorina barda (non ricordo il nome) è davvero burro, quasi a livello di un mago.
Bisogna tenere anche conto che in uno scontro frontale, ci si riesce a difendere, ma quando si è accerchiati, si rischiano i fiancheggiamenti... che sono particolarmente pericolosi, soprattutto se è si viene colpito da un ladro. Quindi, conviene impostare una tattica che permette al personaggio di fuggire o stendere tutti i nemici quando accerchiato (ad esempio esplosione mentale per Morrigan).

Quote:
O provo a comprarmi un armatura con i controcoglioni (anche se non ne ho viste tante milgiori in giro) o inizio ad alzare SOLO costituzione.
Mettere armature a un personaggio che punta esclusivamente sull'uso dei talenti, siano essi da bardo, come da arciere, è controproducente, perché la fatica aumenta il costo di stamina per eseguire questi talenti.

Conviene non farla andare in corpo a corpo o impostare una tattica per cui il tuo tank attacca chi attacca lei (cosa che permette di fiancheggiare).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 15:39   #1065
Albs77
Senior Member

Ho trovato un altra "sgravata"... mi sa che non hanno fatto dei test approfonditi quelli della bioware.
C'è una magia che ho dato a morri che crea uno scudo impenetrabile che dura un sacco (credo almeno 30 secondi se non di più) che rende il bersaglio immune a qualunque cosa impedendogli però di compiere qualsiasi azione finchè l'effetto non termina.

Ebbene: se aggri col tank ad area e gli casti lo shield poco prima che scoppi i mostri continuano imperterriti a menarlo,nonostante non possano in alcun modo nuocergli.
La cosa buffa è che l'aggro rimane, quindi li puoi pestare a sangue alle spalle che questi manco ti si filano.

Capitato realmente dentro al castello, nella stanza dove ci trovi 5 o 6 cani da guerra. Una lamerata mica male...
Old 09-11-2009, 15:45   #1066
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Ho trovato un altra "sgravata"... mi sa che non hanno fatto dei test approfonditi quelli della bioware.
C'è una magia che ho dato a morri che crea uno scudo impenetrabile che dura un sacco (credo almeno 30 secondi se non di più) che rende il bersaglio immune a qualunque cosa impedendogli però di compiere qualsiasi azione finchè l'effetto non termina.

Ebbene: se aggri col tank ad area e gli casti lo shield poco prima che scoppi i mostri continuano imperterriti a menarlo,nonostante non possano in alcun modo nuocergli.
La cosa buffa è che l'aggro rimane, quindi li puoi pestare a sangue alle spalle che questi manco ti si filano.

Capitato realmente dentro al castello, nella stanza dove ci trovi 5 o 6 cani da guerra. Una lamerata mica male...
Che ricordi, cose del genere ci sono sempre state in tutti i giochi Bioware, come quando per far fuori Drizzt, bastava attaccarlo, poi evocare nemici che lo tenessero "fermo", mentre lui invece che attaccare questi, cercava di venire ad attaccare te... e tu con 6 uomini dalla distanza, lo menavi tranquillamente.

Ma "aggri" che cosa vuol dire?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 15:57   #1067
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Classe reaver

Qualcuno sa dove si sblocca o dove posso prendere questa specializzazione?Ho fatto come personaggio il guerriero ma non mi prende molto senza specializzazione.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 16:01   #1068
Albs77
Senior Member

Quote:
Che ricordi, cose del genere ci sono sempre state in tutti i giochi Bioware, come quando per far fuori Drizzt, bastava attaccarlo, poi evocare nemici che lo tenessero "fermo", mentre lui invece che attaccare questi, cercava di venire ad attaccare te... e tu con 6 uomini dalla distanza, lo menavi tranquillamente.

Ma "aggri" che cosa vuol dire?
"Aggro" è una parola utilizzata nel linguaggio mmorpg,in genere.
E' in pratica l'odio che i mob (mostri) provano per un certo personaggio e che li spingono ad attaccarlo.
I guerrieri hanno più di un talento per far "arrabbiare" i mostri e costringerli a picchiare loro invece che gli altri membri del gruppo.

In genere l'aggro è un valore che sale con l'aumentare dei danni che il mob riceve, al quale vanno aggiunti eventuali buff o debuff in tal senso.
I ladri ad esempio hanno un abilità per diminuire l'aggro quando attaccano, in modo da evitare che il mob si giri e li stupri visto i loro alti danni mentre i guerrieri hanno talenti per aumentarlo, dal momento che di danni non ne fanno molti.
Old 09-11-2009, 16:01   #1069
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
il contenuto vale l'acquisto?

che c'è di bello?
E' una cagata pazzesca

I contenuti riguardano esclusivamente item ingame, poi c'è la mappa in tessuto umano () e il bonus disk con il making-off e fuffaglia varia.

Questa la versione uffiiciale invece :

Quote:
* Scatola in metallo.
* Il videogioco Dragon Age: Origins.
* DVD Bonus inclusivo di: Documentario "making of", Colonna sonora, Trailers, Wallpaper, Video Concept art, Suggerimenti strategici.
* Mappa in tessuto.
* 3 contenuti in-game esclusivi: Bergens Honor (elmo - +2 armatura, aumenta resistenza fisica, attacco), Grimoire of the Frozen Wastes (+3 alle abilità del giocatore), Final Reason (Bastone - aumenta danni, potenza incantesimo, danni fuoco).
* Contenuto in-game extra: La bonus quest sbloccabile "The Stone Prisoner" e il personaggio sbloccabile Shale.
* Un contenuto sbloccabile per Mass Effect 2 (Xbox 360 e PC): Ottieni un oggetto in-game esclusivo da usare nell'imminente Mass Effect 2.
fonte dvd.it
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 16:06   #1070
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
o ma sti emissari urlock quanto sono infami mannaia a loro , nella guida comunque ce so dei Mob niente male e l'hype sale sale sale

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 16:06   #1071
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
E' una cagata pazzesca

I contenuti riguardano esclusivamente item ingame, poi c'è la mappa in tessuto umano () e il bonus disk con il making-off e fuffaglia varia.

Questa la versione uffiiciale invece :

fonte dvd.it
ce anche in prima pagina tutto non per dire

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 09-11-2009, 16:08   #1072
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Li attacco con arcieri dalla distanza... magari usando certi talenti come tiro distruttivo o incapacitante.
Ci ho provato, ma è pur sempre un 1 vs 4/5/6, e se a loro gli venisse la pessima idea di fare assist sul mio arcere...bona notte a lui

Quote:
In teoria è scritto sulla scheda del talento/magia, per quando tempo stordisce... comunque, se metti per esempio qualcuno a dormire, quello ci rimane finché non finisce l'effetto, ma anche finché qualcuno non lo attacca. Al primo colpo, si sveglia.
Si, sul dormire infatti avevo capito, anche se mi fa imbestialire la velocità con cui stupidamente cambiano target ed iniziano a risvegliarli tutti ...devo capire se ciò è dato dalle tattiche, anche se le avevo sistemate proprio per evitare queste cose.
Però, per esempio, un "orrore", quanto dura rispetto ad un colpo scorretto del ladro?

Quote:
Bisogna tenere anche conto che in uno scontro frontale, ci si riesce a difendere, ma quando si è accerchiati, si rischiano i fiancheggiamenti... che sono particolarmente pericolosi, soprattutto se è si viene colpito da un ladro. Quindi, conviene impostare una tattica che permette al personaggio di fuggire o stendere tutti i nemici quando accerchiato (ad esempio esplosione mentale per Morrigan).
Buono a sapersi, anche se il fatto è sempre lo stesso, se ti attaccano in 8 contemporaneamente, non c'è verso di evitare i colpi ai fianchi, puoi provare a spostarti, ma nel frattempo si spostano anche loro. Probabilmente mi aiuterò anche io prendendo la skill passiva che rende immuni i fianchi, come suggerisce Albs77.

Quote:
Mettere armature a un personaggio che punta esclusivamente sull'uso dei talenti, siano essi da bardo, come da arciere, è controproducente, perché la fatica aumenta il costo di stamina per eseguire questi talenti.
Sisi infatti parlavo del mio tank, non della barda, che veste leggero, pelle.

Quote:
Conviene non farla andare in corpo a corpo o impostare una tattica per cui il tuo tank attacca chi attacca lei (cosa che permette di fiancheggiare).
Proviamo con la tattica anche se solitamente il tank lo mando contro il nemico tosto (giallo per intenderci) per tenerselo incollato, visto che fa un male cane.
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 16:09   #1073
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
ce anche in prima pagina tutto non per dire
Aumenta il font altrimenti mi sa che nessuno lo nota

Edit: se vuoi aggiungi pure questo video .

http://www.youtube.com/watch?v=aM8wSJnETCE

Ultima modifica di 29Leonardo : 09-11-2009 alle 16:13.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 16:12   #1074
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Qualcuno sa dove si sblocca o dove posso prendere questa specializzazione?Ho fatto come personaggio il guerriero ma non mi prende molto senza specializzazione.
Ah ecco, approposito...discorso specializzazioni.

Io convinto che mi sarei specializzato subito subito al 7.

Invece, per ora a lvl 9, ho trovato 2 specializzazioni...duellante ed il tomo berserker..siete anche voi in questa situazione? Seguendo la trama principale e parlando con qualsiasi cosa respirasse, non ho trovato altro, devo specializzarmi in champion Q_Q
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 16:35   #1075
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
Ah ecco, approposito...discorso specializzazioni.

Io convinto che mi sarei specializzato subito subito al 7.

Invece, per ora a lvl 9, ho trovato 2 specializzazioni...duellante ed il tomo berserker..siete anche voi in questa situazione? Seguendo la trama principale e parlando con qualsiasi cosa respirasse, non ho trovato altro, devo specializzarmi in champion Q_Q
a proposito di specializzazioni,io son mago 9 livello.dove prendo sta specializzazionme per diventare magod el sangue?non trovo niente in giro anche se ora sto da solo
Spoiler:
nel sogno dell'oblio
Old 09-11-2009, 16:50   #1076
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Ho chiamato Gamestop e non avevano la più pallida idea di quando potesse arrivare la mia CE, poi mi hanno richiamato dopo venti minuti dicendo che era arrivata .
Speriamo che non abbiano fatto casini più tardi volo a prenderla, peccato che posso giocarci solo da domani!!!!!!!!

Ma qualcuno qui ha sbloccato gli oggetti di Dragon Age Journeys?
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 17:02   #1077
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

cmq io voglio i dati di vendita di sto gioco , se halo 3 il primo giorno vende 80 milioni lo sparano pure in celo con gas colorato....

Old 09-11-2009, 17:03   #1078
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Confermo l'arrivo della CE al game@top... oggi son passato all'ora che mi avevano detto, le hanno sballate davanti ai miei occhi e mi son preso la mia ( lo so, lo so sono un poco pazzo, ora sono possessore della liscia e della CE, ma dei games bioware ho sempre fatto la collezione ... )

Ho dovuto sprenotare quella che mi doveva metter da parte il mw ( avevo il piede in diverse staffe... ) perchè ora due CE eran troppe anche per me....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 17:14   #1079
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
cmq io voglio i dati di vendita di sto gioco , se halo 3 il primo giorno vende 80 milioni lo sparano pure in celo con gas colorato....
scordati risultati anche solo vicini a quelli halo .... purtroppo ( ). Oltretutto non so se riescono a monitorare anche i vari store per il DD .

Va anche detto che la distribuzione fisica è stata davvero lacunosa. Sabato ho trovato solo la versione PC -normale e basta- da mediaworld , niente dalla auchan e da Eldo..
Se la gente non lo trova in negozio è dura che faccia numeroni di vendita
Old 09-11-2009, 18:15   #1080
R@ge
Member

L'Avatar di R@ge

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
Se può serivre:
http://dragonage.wikia.com/wiki/Dragon_Age_Wiki
R@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Switch 2: la crisi dei chip potrebbe ess...
Samsung si prepara a raddoppiare i prezz...
Il Play Store inizia ad avvisare gli ute...
AliExpress punta sulle aziende italiane:...
Oura acquisice una nuova startup: potreb...
Gli occhiali smart con IA sono il nuovo ...
Il nuovo Apple M5 Max si comporta bene n...
Shark annuncia il lancio di CryoGlow: la...
TCL perde in tribunale: quei TV 'QLED' n...
NVIDIA: la scarsità di hardware c...
Nintendo fa causa al governo USA per i d...
iPhone 17 256GB a 899€, MacBook Air 16/2...
C'è l'IA dietro la tua canzone pr...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian