|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
comunque torniamo all'argomento principale va: Le cause maggiori del divorzio: il matrimonio Che differenza c'è tra una fata ed una strega? 10 anni di matrimonio Io e mia moglie siamo perfetti fatti l'uno per l'altra, infatti lei è fatta per uno io per un'altra Cos'hanno in comune i fulmini e le donne al volante? Tutti e due sono attratte dagli alberi Perchè le donne hanno le mani piccole? Così possono pulire meglio gli angoli della casa Perchè le donne hanno i piedi piccoli? Per potere stare più vicine ai fornelli in cucina
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Io rispetto Scop, lui rispetta me. Quando sento un determinato tipo di discorsi sono felice perchè mi convinco sempre di più di essere fortunata Azz mi è venuta in mente una battuta bellissima ma non so se sia di Omen: Io e mia moglie eravamo felici vent'anni fa, poi ci siamo incontrati.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Prima la donna aveva 4 neuroni, 1 x ogni fornello, oggi solo uno quello del microonde
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
Quote:
meno male che anche le donne sono consapevoli di loro stesse scherzo!! Le 7 Verità: L'uomo scoprì i colori e inventò la pittura, la Donna scoprì la pittura ed inventò il trucco L'uomo scoprì le armi e inventò la caccia, la Donna scoprì la caccia e inventò le pellicce L'uomo scoprì l'agricoltura e inventò il cibo, la Donna scoprì il cibo e inventò la dieta L'uomo scoprì la parola e inventò la conversazione, la Donna scoprì la conversazione e inventò il gossip L'uomo scoprì l'amicizia e inventò l'amore, la Donna scoprì l'amore e inventò il matrimonio L'uomo scoprì la Donna e inventò il sesso, la Donna scoprì il sesso e inventò il mal di testa L'uomo scoprì il commercio e inventò il denaro, la Donna scoprì il denaro eee... beh, da allora non funziona più niente.
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.