|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
|
Quote:
non dico che c'è un operatore che ascolta le conversazioni mie, un altro che segue quelle di un altro, però volete dirmi che la telecom se volesse non riuscirebbe a sgamarvi che scaricate una canzone?
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 |
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Questo è spiegato anche nel piano CAIO http://punto-informatico.it/2626788/...-rivelata.aspx Bloccato l'altro giorno dal governo, che con una mano mostra i suoi balocchi solo per nascoderli subito dopo con l'altra. Tra l'altro il procedimento che dici te è già attuato dall' essere l'adsl una tecnologia asimmetrica. Il p2p è castrato all' origine dai 60-70 kb/s di upload medi.
|
|
|
|
#323 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ma infatti che pensano che ci mette dentro a pile di dvd e hard disk supercapienti la gente? P.S. Ora è d'obbligo che spieghi l'oltre, qui o in pm.
|
|
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
|
quoto
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 |
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Se accade veramente, internet viene staccato al 99% della popolazione.
il che è una cosa che per natura non può esistere. questa legge non passerà mai. nessuno riuscirà mai a bloccare completamente il sharing p2p, troppo diffuso, troppo importante. bloccare il p2p equivale a bloccare la rete senza contare poi che se muore il p2p, con lui muoiono anche i lettori mp3, lettori divx, masterizzatori, HD capienti ecc. ecc. |
|
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
E pensare che Scajola spinge sulla Banda larga.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...615671764.html |
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
se avessi dovuto aspettare abem per scaricare il set... avrei fatto prima a completarlo come feci, eoni fa, per la 0.29: scambi A MANO! |
|
|
|
|
|
|
#329 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
Puoi trovi quelli che ti dicono: " Hai comprato il cd di XX? Io ho la discografia completa!" Comunque non c'è solo il p2p.
|
|
|
|
|
#331 |
|
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
Io mi riferivo a quelli che si pavoneggiano con gli altri perchè hanno la discografia completa scaricata e non l'hanno mai ascoltata.
|
|
|
|
|
#333 | |
|
|
Quote:
Io penso che la possibilita' di avere qualsiasi brano a disposizione non faccia altro che sminuire l'interesse verso la musica. |
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E lì transitavano le hot chart olandesi e roba simile ![]() Ricordo di aver preso per il sedere un tizio per una settimana almeno per aver preso almeno quattro collane di (se non vado errato) musica trance svedese.
Ultima modifica di ConteZero : 09-11-2009 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
|
#335 |
|
|
Prima ancora c'era il registratore Geloso a bobine con il microfono appoggiato all'altoparlante della radio ad onde medie sintonizzata su radio Montecarlo. Chi amava la quantita' non si e' mai lamentato della qualita' di quei primordiali download
|
|
|
|
#336 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Io ricordo che un mio collega all'UNI andò a prendere dieci campane di CD (erano i tempi in cui gli 8x erano più unici che rari) e, davanti al venditore che gli chiedeva attonito "che ci devi fare" rispose tranquillamente "mi ci devo registrare mentre trombo con la ragazza".
|
|
|
|
#338 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#339 |
|
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Visto che non hai precedenti in questa sezione, mi limito per ora ad ammonirti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.