Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2009, 00:55   #101
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
E chiunque legga questo http://www.utopia.it/vox6/400antinomie6.htm capirà su cosa si fonda il cristianesimo (e prima ancora l'ebraismo, che è la radice su cui poggia)...
Ho smesso di leggere a questo punto: quando porta la parabola delle nozze del signore in cui si accenna ai "servi del padrone" (Luca 12,37) come "prova" dell'avallo di Gesu' alla schiavitu'

cdimauro, questo sito e' del tutto in linea con la tua conoscenza dell'esegesi delle scritture Cristiane: zero assoluto.
Old 09-11-2009, 00:58   #102
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ho smesso di leggere a questo punto: quando porta la parabola delle nozze del signore in cui si accenna ai "servi del padrone" (Luca 12,37) come "prova" dell'avallo di Gesu' alla schiavitu'

cdimauro, questo sito e' del tutto in linea con la tua conoscenza dell'esegesi delle scritture Cristiane: zero assoluto.
Scusa se non ti seguo più in questo thread, vado a giocare coi soldatini di Jihad-Joe.
(poi, nel tempo libero, magari mi leggo i punti che hai scritto tu e vedo se non c'è neppure un piccolo travisamento... magari raffrontandoli con una copia del corano)

Ultima modifica di ConteZero : 09-11-2009 alle 01:02.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 01:02   #103
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Scusa se non ti seguo più in questo thread, vado a giocare coi soldatini di Jihad-Joe.
Come questo?

Old 09-11-2009, 01:18   #104
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Non ho altro da aggiungere.

Gesù non ha mai parlato né a favore né a sfavore della schiavitù, quello che ne ha parlato fu Saulo/Paolo, con le lettere che tutti conosciamo (anche se alcune non sono attribuite a lui ma fanno cmq parte del canone) e sebbene non ci sia manco qui un riferimento alla condizione come "buona" o "cattiva" esorta gli schiavi ad essere docili.

Prendo da un elenco già redatto online di citazioni (l'argomento è trito e ritrito):

"Schiavi, obbedite ai vostri padroni secondo la carne con timore e tremore, con semplicità di spirito, come a Cristo"
(Ef6:5)

"Voi, servi, siate docili in tutto con i vostri padroni terreni; non servendo solo quando vi vedono, come si fa per piacere agli uomini, ma con cuore semplice e nel timore del Signore. "
(Cl3:22)

"Esorta gli schiavi a esser sottomessi in tutto ai loro padroni; li accontentino e non li contraddicano, non rubino, ma dimostrino fedeltà assoluta, per fare onore in tutto alla dottrina di Dio, nostro salvatore.
(Tt2:9)

"Sei stato chiamato da schiavo? Non ti preoccupare; ma anche se puoi diventare libero, profitta piuttosto della tua condizione!"
(1Cor7:21)
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 04:59   #105
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Come questo?

ah ah ah maddai ma esiste veramente ??

Cà.aà.z.àa
Old 09-11-2009, 08:28   #106
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Non hai capito (o forse non vuoi capire) il motivo per cui è stato citato quel passo. Dato l'argomento della pagina, sarebbe dovuto esser chiaro. Anzi, ovvio.
Quote:
Come ti ho già detto, di esegesi non ne esiste soltanto una, ma una moltitudine. E ovviamente non c'è alcun motivo per preferire la tua alle altre, o anche inventarsene una nuova (è così che proliferano le nuove religioni di matrice cristiana).

In ogni caso e visto che la tiri fuori a ogni piè sospinto, potresti cortesemente riportare questa fantomatica esegesi cristiana che abolirebbe la schiavitù? Così posso almeno verificare se si tratta di invenzioni di sana pianta, o esiste almeno qualche versetto a suo supporto.

Detto ciò, potresti anche farmi sapere quand'è che le religioni cristiane hanno abolito la schiavitù? Esiste un atto pubblico da parte di qualche papà che abolisce senza condizioni la schiavitù? Quando è datato? E' prevista la scomunica per chi pratica la schiavitù?

Sono molto curioso di leggere le tue risposte (sempre che ne darai, ma conoscendoti il dubbio è più che legittimo).
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian