|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
![]() cdimauro, questo sito e' del tutto in linea con la tua conoscenza dell'esegesi delle scritture Cristiane: zero assoluto.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
(poi, nel tempo libero, magari mi leggo i punti che hai scritto tu e vedo se non c'è neppure un piccolo travisamento... magari raffrontandoli con una copia del corano)
Ultima modifica di ConteZero : 09-11-2009 alle 01:02. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Gesù non ha mai parlato né a favore né a sfavore della schiavitù, quello che ne ha parlato fu Saulo/Paolo, con le lettere che tutti conosciamo (anche se alcune non sono attribuite a lui ma fanno cmq parte del canone) e sebbene non ci sia manco qui un riferimento alla condizione come "buona" o "cattiva" esorta gli schiavi ad essere docili. Prendo da un elenco già redatto online di citazioni (l'argomento è trito e ritrito): "Schiavi, obbedite ai vostri padroni secondo la carne con timore e tremore, con semplicità di spirito, come a Cristo" (Ef6:5) "Voi, servi, siate docili in tutto con i vostri padroni terreni; non servendo solo quando vi vedono, come si fa per piacere agli uomini, ma con cuore semplice e nel timore del Signore. " (Cl3:22) "Esorta gli schiavi a esser sottomessi in tutto ai loro padroni; li accontentino e non li contraddicano, non rubino, ma dimostrino fedeltà assoluta, per fare onore in tutto alla dottrina di Dio, nostro salvatore. (Tt2:9) "Sei stato chiamato da schiavo? Non ti preoccupare; ma anche se puoi diventare libero, profitta piuttosto della tua condizione!" (1Cor7:21) |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ah ah ah maddai ma esiste veramente ??
![]() Cà.aà.z.àa
|
|
|
|
#106 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
In ogni caso e visto che la tiri fuori a ogni piè sospinto, potresti cortesemente riportare questa fantomatica esegesi cristiana che abolirebbe la schiavitù? Così posso almeno verificare se si tratta di invenzioni di sana pianta, o esiste almeno qualche versetto a suo supporto. Detto ciò, potresti anche farmi sapere quand'è che le religioni cristiane hanno abolito la schiavitù? Esiste un atto pubblico da parte di qualche papà che abolisce senza condizioni la schiavitù? Quando è datato? E' prevista la scomunica per chi pratica la schiavitù? Sono molto curioso di leggere le tue risposte (sempre che ne darai, ma conoscendoti il dubbio è più che legittimo).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!