|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Mamma mia non sono per niente rari i tuoi post in cui kiedi se è meglio un uovo oggi o una gallina domani.....
fai sempre lo stesso tipo di domande...mast dvd...athlon 64... tanto il concetto è sempre lo stesso, se vuoi aspettare perkè in un futuro uscirà qualcosa di meglio allora non comprerai mai niente. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Son anch'io in procinto di acquistare un master DVD, e, IMHO, per i prezzi che hanno ora, è il momento giusto... Lo userò per copiare qualche dvd, masterizzare film e video vari scaricati (non molti in verità), ma soprattutto mi farà comodo avere un supporto da 4,7 GB, magari riscrivibile, per backuppare e svuotare l'hard disk.. Da quando ho l'ADSL anche 160 Gb sembrano pochi...
Tra un anno usciranno i dual layer? Avranno un prezzo interessante tra due anni, e sarà ora di cambiare il master..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 14-12-2003 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
DAi quasi tutti ti hanno detto di prendere master dvd e lettore dvd.....basta indugi altrimenti non ti prendi più nulla!!! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
si ma vorrei sapere quello che masterizza meglio i cd per gli mp3 ed i classici cd audio.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.