|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sai che qualche sospetto lo avevo?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non meravigliatevi se consideriamo con una certa preoccupazione questa sub-ideologia neocomunista. |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Quando instaurerai il tuo meraviglioso governo formical-ateista farai le tue leggi. |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
come voi tanto atterriti dallo spettro comunista poi scadete nell'errore del nemico ? ... cristiani ... |
|
|
|
|
|
|
#167 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#168 |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
La laicità dovrebbe essere condivisa da tutti, religiosi in primis. Paragonare qualcuno alle formiche non è insulto, ed è perfettamente liberale e democratico. Tu hai uno strano concetto di democrazia, ossia rispettare la maggioranza incondizionatamente e tacere. Anche se fossi l'unico laico in italia sarebbe mio diritto, democraticissimo, di criticare il resto della popolazione. |
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non dove vivi tu
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E paragonare i comunisti agli scarafaggi?
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Dovresti sapere che sono gli unici esseri viventi che potrebbero sopravvivere ad un olocausto nucleare...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#174 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
È evidente che ho fallito. |
||
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Si, ed anche quella di sezione a base di palline di carta sparate con le bic.
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
La discussione sta deviando verso lidi incongrui, una correzione di rotta da parte dei convenuti sarebbe gradita.
Comunque io non ho seguito la vicenda e non c'è dubbio che l'espressione in pubblico sia infelice proprio perché fomite di equivoci ma "devono morire" in quel contesto è espressione molto usata per esprimere "facessero quello che gli pare..." ecc. ecc. non mi pare difficile capirlo. Poi è chiaro che capziosamente chi ha in antipatia La Russa gli da un significato letterale per dare addosso al ministro. D'altra parte questo è il livello del dibattito politico in Italia. Preso atto del significato letterale che i più gli danno naturalmente se dovessi trovare qualcuno che la usa in questo forum lo sospenderei, La Russa compreso (non appena si iscrive naturalmente).
|
|
|
#177 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
magari, purtroppo non ci sono ancora così tanti comunisti quanti sono gli scarafaggi
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
sono d'accordo la discussione sta andando a campi... espressione molto usata ? ma da chi? mai sentita da un politico...neanche come dici tu sul forum.... diciamo che è un espressione molto equivoco e menefreghista e carica di odio...vuol dire che queste persone vengono viste come un cancro...quindi possono anche morire....
|
|
|
|
#179 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ecco, tutto qui. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.