Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2009, 21:44   #581
Davide_T
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
nn mi hanno risolto nulla, il tipo della chat mi aveva ssicurato che mi aveva attivato tutti gli addons ma invece nn ha fatto nulla, ho anche aspettato tito 30 minuti x l operazione, si vede che gli incompetenti nn sono solo in italia, a quanto pare ogni mondo è paese, ora richiamo , speriamo nn mi capiti di nuovo quell incompetente
Davide_T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 21:46   #582
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Davide_T Guarda i messaggi
nn mi hanno risolto nulla, il tipo della chat mi aveva ssicurato che mi aveva attivato tutti gli addons ma invece nn ha fatto nulla, ho anche aspettato tito 30 minuti x l operazione, si vede che gli incompetenti nn sono solo in italia, a quanto pare ogni mondo è paese, ora richiamo , speriamo nn mi capiti di nuovo quell incompetente
anche io ci sto parlando in questo momento, speriamo bene

edit: il mio era competente, tutto liscio :P
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41

Ultima modifica di DarkMage74 : 06-11-2009 alle 21:51.
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 21:46   #583
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
fatto 1 ora di gioco , è stupendo la storia è stupenda e coinvolgente per ora.
però non ho mai visto una gestione così pessima di DLC, inoltre stone prisoner mi resta fermo allo 0% ora sono in chat con uno della EA... sperem
Old 06-11-2009, 21:49   #584
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Finalmente sto per installarlo... ( il lavoro e la spesa da fare e magnare un boccone... e menomale stasera non mi alleno... )

Ecco la versione liscia... spartana direi, manualetto, foglietto coi codes, e i 2 dvd ....

( sperando che next week mi arrivi la collector's intanto inizio il gioco... ... )
a me sembra più bella della limited che è una mezza truffa.. domanda, ma il secondo dvd a cosa serve? Il mio amico lo ha installato e non lo ha dovuto usare.
Old 06-11-2009, 21:56   #585
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
a me sembra più bella della limited che è una mezza truffa.. domanda, ma il secondo dvd a cosa serve? Il mio amico lo ha installato e non lo ha dovuto usare.
è per le altre lingue, a noi non serve
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 22:00   #586
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Serve a poco, perchè fondamentalmente ci sono file utilizzati nelle versioni francese, tedesca e polacca, oltre ai file delle direct x e alcuni aggiornamenti software minori ( physx, visual crt e il framework.... ) di fatto se si ha un pc aggiornato non serve a una cippa lippa.... perchè per noi la maggiornza dei files sono inglesi, salvo quelli dei menu e titoli che stanno sul dvd1.

Dai però... han messo su i file audio in polacco, e non nella nostra lingua... mah !!!!!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 22:10   #587
Heretic
Senior Member

L'Avatar di Heretic

Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
una domanda semplice:

ma dove si scaricano e COME i contenuti in "piú" cioé quelli a pagamento?

poi

i suddetti per giocarli... vengono aggiunti direttamente al gioco come avveniva con baldur's gate ke uno poteva fare "il giro lungo" e giocarseli oppure una volta finita l'avventura si puó tornare indietro e giocarli??

grazie!
Heretic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 22:11   #588
pompellen
Senior Member

L'Avatar di pompellen

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da pompellen Guarda i messaggi
io non riesco nemmeno ad entrare nel sito di dragon age...
Mi connetto dal gioco e mi chiede la password per entrare nella community di dragon age
scritta la password mi dice che l'email è già in uso e di metterne un'altra...però mi dice anche che sono loggato dal gioco...boh..
Non posso riscattare i codici per shale e nemmeno acquistare il dlc.
Per adesso lo provo senza espansioni varie, ma personalmente non ho mai visto una gestione tanto cervellotica di account e download.
Cominciamo male...anzi, malissimo.
Ho risolto creando una nuova Mail...ho scaricato l'armatura (gratis riscattando il codice) e l'espansione (pagando 6,51€), ed è andato tutto liscio con un download molto veloce e senza intoppi...per Shale niente da fare..."impossibile riscattare il codice" e nessun download.
Ci rinuncio...fa#ncul## Bioware e shale...
pompellen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 22:15   #589
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

niente da fare dopo 30minuti di chat con il tipo di EA non è riuscito a trovare un modo per farmi partire il DCL stone prisoner, la soluzione finale che mi ha proposto è stata

reinstallare....

Old 06-11-2009, 22:15   #590
Davide_T
Junior Member

è 1 completo bordello, è piu di 1 ora che sto parlando tramita la chat live support di ea x spiegargli che ci sono diverse versioni delle deluxe. Cmq nn si capisce una fava, speriamo sia la volta buona questa
Old 06-11-2009, 22:17   #591
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Heretic Guarda i messaggi
una domanda semplice:

ma dove si scaricano e COME i contenuti in "piú" cioé quelli a pagamento?

poi

i suddetti per giocarli... vengono aggiunti direttamente al gioco come avveniva con baldur's gate ke uno poteva fare "il giro lungo" e giocarseli oppure una volta finita l'avventura si puó tornare indietro e giocarli??

grazie!
Ti rimando a questo mio post, spero che il buon Claus lo metta in prima pagina

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=555

Per quanto concerne la seconda parte della domanda, ovvero dove trovare i DLC una volta all'interno del mondo di gioco:

gli oggetti li trovi immediatamente nell'inventario della scheda del personaggio e sono utilizzabili da subito -salvo quelli che richiedono particolari valori nelle stats-.

I moduli Warden's Keep e The Stone Prisoner si attivano nel libro delle quest al momento opportuno.

Edit: mi accorgo ora che la procedura da me segnalata è valida se hai già un codice da riscattare avendo comprato la versione Digital Deluxe. Se hai la versione liscia e vuoi acquistarli, puoi fare tutto dalla stessa schermata di gioco da cui clikki per riscattare il codice di attivazione, basta clikkare su Acquista e segui le istruzioni.

Ultima modifica di Custode : 06-11-2009 alle 22:21.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 22:20   #592
Heretic
Senior Member

L'Avatar di Heretic

Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ti rimando a questo mio post, spero che il buon Claus lo metta in prima pagina

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=555

Per quanto concerne la seconda parte della domanda, ovvero dove trovare i DLC una volta all'interno del mondo di gioco:

gli oggetti li trovi immediatamente nell'inventario della scheda del personaggio e sono utilizzabili da subito -salvo quelli che richiedono particolari valori nelle stats-.

I moduli Warden's Keep e The Stone Prisoner si attivano nel libro delle quest al momento opportuno.
CUSTODE! prima di tutto GRAZIE
poi... ok quindi se non li avessi presi (i dlc della seconda parte della domanda) non avresti quelle quest/storie nella linea di gioco giusto??
Heretic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 22:22   #593
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

per la stone prisoner che mi rimaneva ferma allo 0%
ho risolto così

* Run services.msc from the Run menu option in Windows. Pressing the Windows key + R will bring up your Run menu. Simply type "services.msc" into the window and click OK.
*
o NOTE: Services.msc controls essential components of Windows. Errors in configuration can prevent the system from operating correctly. Any changes you make in services.msc are made at your own risk.
* Find the Dragon Age: Origins Updater service in the list.
* Double-click on the service to bring up the properties.
* Press the Start button if the service is not currently running.
* Change Startup type to Automatic.
* Close the Properties and Services interface.

spero possa essere utile ad altri
Old 06-11-2009, 22:23   #594
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Heretic Guarda i messaggi
CUSTODE! prima di tutto GRAZIE
poi... ok quindi se non li avessi presi (i dlc della seconda parte della domanda) non avresti quelle quest/storie nella linea di gioco giusto??

Esatto: con gli oggetti te ne accorgi subito, se non li hai nell'inventario, non sono attivati, con le due quest/espansioni, una si attiva immediatamente nel tuo diario, ti dice di andare in un luogo a parlare con un tizio, l'altra si attiva più avanti. Se a inizio gioco, hai solo la primissima quest nel tuo diario e null'altro, le espansioni non sono attive.
Old 06-11-2009, 22:24   #595
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
ma solo io lo sto trovando dannatamente difficile? premetto che ho poche ore di gioco e sono un ladro, inoltre devo ancora capire bene le tattiche di combattimento...però caspita se ti menano
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 22:26   #596
pompellen
Senior Member

L'Avatar di pompellen

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Davide_T Guarda i messaggi
Mi potresti spiegare come fai a contattarli in chat? Grazie mille!
pompellen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 22:27   #597
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da TRIPLO_STRATO Guarda i messaggi
Spoiler:
sono a difficoltà normale, in cima alla torre dove devo dare il segnale, si apre la porta e c'è un mostrone. è due ore che provo ma è impossibile ammazzarlo, non faccio nemmeno in tempo a curarmi. troppo forte.

una freccia gialla indica una specie di camino ma non riesco a capire se centra qualcosa. dove sto sbagliando?
uhaha sono appena uscito da quello scontro e al quarto tentativo l'ho steso. Cerca di tenerlo sempre paralizzato e soprattutto metti sempre in pausa per curarti con i kit quando hai la vita al 50%. Sicuramente ti prenderà di mira il mago, dato che fa un danno bello consistente, allora ti conviene prendere il comando del mago e iniziare a farti inseguire mentre gli altri lo pestano. Madò che scontro
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 22:36   #598
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da akille Guarda i messaggi
Spoiler:
quacuno all'accampamento del party dal nano mercante, qualcuno a Denerim, in linea di massima devi spulciare tutti i mercanti...(non so essere preciso per il mago del sangue perche' non ne ho idea) Edit, trovato sul forum bioware, nella quest di redcliff, quando affronti il demone che possiede connor, devi cedere alla sua tentazione, o almeno sembra, lo posto anche in inglese che magari mi sbaglio

in the quest line when you go into the fade to banish the demon from connor(the possesed kid) ask the demon that you would prefer compensation rather than a
fight, and you have the option to learn blood mage

Questo e' l'UNICO modo...
Spoiler:
uhm ottimo lì nn ci sn ancora arrivato, sn arrivato al punto in cui con il gruppo entro nel castello di redcliff subito dopo le mega ondate "serali" si zombie^^....grazie mille^^
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 22:37   #599
Davide_T
Junior Member

finalmente ci sono riuscito, sono stato esattamente 2 ore a parlare con il servizio clienti, è 1 bordello la nostra versione deluxe directdownload è diversa dalle altre
Old 06-11-2009, 22:42   #600
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ritardi dalle mie parti nella distribuzione delle collector's... da e@games e game@top sono arrivate solo le liscie ( che avevo già visto in vendita nei megastore mw e eu@onics due giorni prima... ) per le collector's se ne riparla, a detta di loro, lunedì o martedì.... senza certezze....
lol nemmeno la mia limided prenotata da 3 mesi è arrivata...
Cominciavo a temere che la gentilezza del venditore di anticiparmi una copia liscia in attesa della limited in realta fosse un'in , ma a quanto pare la distribuzione ha davvero avuto dei ritardi.

Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
Sicuramente il gico di per se non è limitato a 20...
Speriamo risolvano se è un problema dei 64bit... anch'io vorrei giocarlo su seven 64...
Io con Svista 64 sto sempre sui 60fps del vsync, nelle scene più concitate magari scendo a 50, ma non ho mai avuto frame rate così bassi.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Yoshi and the Mysterious Book: annunciat...
CATL frena sulle batterie a stato solido...
NIO, ecco il profitto nel quarto trimest...
iRobot Roomba Mini: il robot aspirapolve...
Manda le DDR5 in assistenza, il venditor...
Scope elettriche lavapavimenti di marca ...
Delle oltre 750.000 offerte solo il 2% &...
Tutti gli smartphone più convenie...
MG annuncia MG4X, SUV con batteria allo ...
Ritratti professionali su fascia media: ...
Il biatleta ucraino Maksym Murashkovskyi...
Smartwatch Amazfit e Offerte di Primaver...
Offerte di Primavera: 4 TV hanno prezzi ...
Volkswagen, il nuovo piano porta i licen...
Un video AI inganna milioni di utenti, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian