Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2009, 17:10   #2781
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Ehm.....Scusami,l'ho scaricato,ma per usarlo bisogna essere in game,perchè cliccando su molte funzioni vedo che non seleziona nulla......Per esempio per selezionare le funzioni del play style oppure i tasti di increase e decrease,che bisogna fare??

Grazie.....eh
Ho risolto da solo,è facile da far funzionare
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 17:35   #2782
Dremarco89
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
[quote=Loico84;29570212]
Quote:
Originariamente inviato da Dremarco89 Guarda i messaggi

Ma a che livello di dettagli giochi?
Quasi tutto medio, tranne lo stadio che è alto
Dremarco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 18:40   #2783
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
11/6 2 AM verra' rilasciata la patch per xbox 360....alla domanda "quando uscira' per pc"? la risposta del mitico admin ron e' stata a dir poco epocale:" still undetermined..."..... ..il mio emoticon rappresenta al contrario cio' che vorrei ma non posso dire per ovvie motivazioni pseudo-religiose.

dunque, cosi', per far una botta di conti.....FINE NOVEMBRE.

Fortuna pes.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 19:10   #2784
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
11/6 2 AM verra' rilasciata la patch per xbox 360....alla domanda "quando uscira' per pc"? la risposta del mitico admin ron e' stata a dir poco epocale:" still undetermined..."..... ..il mio emoticon rappresenta al contrario cio' che vorrei ma non posso dire per ovvie motivazioni pseudo-religiose.

Fortuna pes.
Per la loro incolumità personale spero che dopo la patch non ci sia nemmeno un pixel fuori posto!!!!!!

Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 20:55   #2785
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:

Fortuna pes.
uscita per xbox 360 e anche ps3?
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 22:27   #2786
luca8074
Member

Ragazzi, vorrei sapere dove trovare i roster aggiornati da inserire nel gioco... Dove vanno inseriti? Nella cartella di sistema nell'HD??
luca8074 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 22:32   #2787
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

Fortuna pes.
potete completare il mio post con piu o meno un centinaio di bestemmie

2ksports non vedra mai piu un soldo da parte mia,escluso
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 22:39   #2788
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
beh, con un admin 2ksport che si chiama Ronnie James Dio, Lele ci va a nozze...

Però il fine novemnbre di Juza è soltanto ipotetico.
Potrebbe essere prima.
O dopo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 22:51   #2789
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
..... ..il mio emoticon rappresenta al contrario cio' che vorrei ma non posso dire per ovvie motivazioni pseudo-religiose.
Potevi usare questo
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 10:41   #2790
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Cyberface e Campi nuovi!!

Raga con permesso mi sono dedicato alla raccolta di qualche cyberface e campo editato per questo 2K10.
Ovviamente lascio ad albys la parola finale e la segnalazione di altre o migliori updates....

facce:
Sono secondo me i migliori che ci sono in circolazione degli utenti Narekjam, Mir, Urh, ed altri del forum di NLSC.
Questo è il link:
http://www.megaupload.com/?d=LM56570S

Per motivi di archiviazione trovate i singoli file .iff con il nome del giocatore + la sigla, quindi NON COPIATE tutto nella cartella del 2k10 (almeno credo) ma leggete il readme per installarle bene.

Campi:
Sono quelli che girano, i migliori tra quelli di Fadz e DRoseBulls, qui basta scoppattarli e copiarli nella cartella, cmq c'è un readme all'interno.
Linksssss:
http://www.megaupload.com/?d=25C3VQHA

maglie invece ancora niente voi??
Spero di essere stato utile!!

....dimenticavo: Lelets come mai oggi non funziona l'online??

Ultima modifica di theanswer85 : 06-11-2009 alle 11:41.
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 13:24   #2791
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Ben Fatto,grazie
Old 06-11-2009, 13:33   #2792
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
la patch è anche per ps3???
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 15:01   #2793
matty.ma
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ho un problema con il My Player, ho iniziato la prima partita, superate le prime 6 partite, invitato nel campo di allenamento, dopo il 3 giorno mandato in D-league dove faccio sempre buone prestazioni dopo 6 -7 partite il manager continua a dirmi che sono stato cacciato dai 66ers e che parlava con i 66ers e non dovevo deluderlo (partivo sempre da titolare), dopo 20 partite in d-league, senza nessun contatto NBA e con il manager che diceva sempre la stessa frase, ho reiniziato ora dopo 4-5 partite in d-league e arrivata la chiamata degli Spurs con un contratto di 10 giorni dopo il 7 (giocate non brillantemente) il manager inzia a dirmi che è il momento di fare un scelta, sono arrivato alla 12 partita sempre la stessa cosa, continuo a giocare poco e male perchè davanti ho un certo Tony Parker.... è un BUG che ho visto è successo anche ad altri che hanno scritto qui.... c'è una soluzione, provo ad andare avanti ??

Ultima modifica di matty.ma : 06-11-2009 alle 17:50.
matty.ma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 15:14   #2794
Cirosuper
Member

L'Avatar di Cirosuper

Iscritto dal: Oct 2007
tento di connettermi ma continua a dirmi che nn trova il server.. fff.. ci son porte o altre cose da sbloccare o è solo un problema di server..????
Cirosuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 15:27   #2795
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Quote:
Originariamente inviato da matty.ma Guarda i messaggi
Ho un problema con il My Player, ho iniziato la prima partita, superate le prime 6 partite, invitato nel campo di allenamento, dopo il 3 giorno mandato in D-league dove faccio sempre buone prestazioni dopo 6 -7 partite il manager continua a dirmi che sono stato cacciato dai 66ers e che parlava con i 66ers e non dovevo deluderlo (partivo sempre da titolare), dove 20 partite in d-league, senza nessun contatto NBA e con il manager che diceva sempre la stessa frase, ho iniziato ora dopo 4-5 partite in d-league e arrivata la chiamata degli Spurs con un contratto di 10 giorni dopo il 7 (giocate non brillantemente) il manager inzia a dirmi che è il momento di fare un scelta, sono arrivato alla 12 partita sempre la stessa cosa, continuo a giocare poco e male perchè davanti ho un certo Tony Parker.... è un BUG che ho visto è successo anche ad altri che hanno scritto qui.... c'è una soluzione, provo ad andare avanti ??
Guarda, io ho abbandonato a malincuore il myplayer in attesa della patch....
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
Old 06-11-2009, 15:35   #2796
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Quote:
Originariamente inviato da Cirosuper Guarda i messaggi
tento di connettermi ma continua a dirmi che nn trova il server.. fff.. ci son porte o altre cose da sbloccare o è solo un problema di server..????
Non ho provato le partite online, ma almeno al server si collega all'inizio e si scarica le partite della notte e le statistiche

Carino anche lo "shortcut" in prima pagina per giocare i match della sera....
Old 06-11-2009, 15:40   #2797
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Cirosuper Guarda i messaggi
Modifica il post prima che lo legga lelets e che il valium che ho preso finisca il suo effetto.
Esiste un tasto cerca nella discussione, comunque...
L'online non regge, niente da fare.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 16:00   #2798
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Non so perche fanno uscire dei giochi quando poi non puoi sfruttali a pieno mi riferisco all'online.......siamo soli dei tester...........
Old 06-11-2009, 17:21   #2799
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
Raga con permesso mi sono dedicato alla raccolta di qualche cyberface e campo editato per questo 2K10.
Ovviamente lascio ad albys la parola finale e la segnalazione di altre o migliori updates....

facce:
Sono secondo me i migliori che ci sono in circolazione degli utenti Narekjam, Mir, Urh, ed altri del forum di NLSC.
Questo è il link:
http://www.megaupload.com/?d=LM56570S

Per motivi di archiviazione trovate i singoli file .iff con il nome del giocatore + la sigla, quindi NON COPIATE tutto nella cartella del 2k10 (almeno credo) ma leggete il readme per installarle bene.

Campi:
Sono quelli che girano, i migliori tra quelli di Fadz e DRoseBulls, qui basta scoppattarli e copiarli nella cartella, cmq c'è un readme all'interno.
Linksssss:
http://www.megaupload.com/?d=25C3VQHA

maglie invece ancora niente voi??
Spero di essere stato utile!!

....dimenticavo: Lelets come mai oggi non funziona l'online??
Hai fatto un buon lavoro, ma penso che per il momento sia ancora troppo prematuro fare un pack. Non so perchè ma i Modders stanno facendo tutti le stesse cose, ad esempio su NLSC ci sono 100 facce di LeBron James ma ZERO pack su maglie ed in pochissimi stanno lavorando sugli stadi (che davvero necessitano di un restyling!
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 18:19   #2800
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
tornato or ora da pisa causa lavoro....non vedevo l'ora di sapere quale fosse stata l'implementazione della patch al gioco.....ebbene ebbene....la catarsi mistica ha avuto effetto....siamo di fronte ad un completo e rinnovato gameplay dove la cpu defensive rotation, i lead passes a iosa che causavano facili PIP, % di tiro cpu esagerate,le fasulle rotazioni sui pick and roll sono completamente sparite ( tutto a livello pro con sliders a default)

http://www.operationsports.com/forum...ere-360-a.html

il mio sangue sta fremendo come una tinozza di mosto ribollito.

es. di raddoppio: http://community.2ksports.com/commun...tastico....una domanda sorge spontanea....ma lasciamo perdere va rischierei di essere bannato a vita.

Ultima modifica di juza1971 : 06-11-2009 alle 18:22.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Axiom Space e Prada mostrano lo strato i...
Uno dei satelliti Rassvet-3 di Bureau 14...
Con il razzo spaziale Lunga Marcia 9, la...
Cavi sottomarini come sensori: la Finlan...
Exodus è il nuovo Mass Effect? Il...
Lockdown Mode cambia il volto di ChatGPT...
Guild Wars 3 è ufficiale: ArenaNe...
I giocatori voltano le spalle a Linux? L...
Instagram Plus arriva in Italia: cosa in...
XBOX: la nuova CEO non ha ancora le idee...
Intel non ha intenzione di abbandonare i...
La AI Mode sarà attiva di default...
Marvel's Wolverine non sarà un op...
Star Wars Zero Company esce ad agosto: n...
Bonus Decoder: fino al 70% di sconto con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian