|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pescara
|
nella sezione download del sito ci sono 3 scelte. Prevx 3.0, Prevx 3.0 Enterprise e Safeonline. Io ho scaricato quest'ultima....ho sbagliato?
|
|
|
#1442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Mi è scomparso Prevx e pure Avira, non c'era un solo programma che partisse, l'unico che funzionava era Comodo Non riuscivo neppure a riavviare o a spegnare, ho dovuto resettare il pc Però poi tutto è tornato OK |
|
|
|
|
|
|
#1443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Speriamo che risolvano presto quelli di Kaspy ma penso che lo faranno, Prevx è l'unco software che ci va "quasi" a braccetto quindi lo usano in tantissimi dei kaspylovers e anche molti betatester di wilders, mi faccio caso che non hanno notato questa cosa ma forse non usano pulitori di registro e spazzatura chissa!!! Contento che hai trovato l'inghippo e speriamo risolto Ne approfitto per non fare post uno attacato all'altro nel mettere qui il changelog della 3.0.5.10, cose minori comunque nulla di super Hello all, We've released the first update to Prevx SafeOnline which includes a handful of minor bugfixes/changes: - Fixed compatibility with AdMuncher and WinPatrol - Fixed credential protection for certain characters on non-English keyboards - Fixed input redrawing when SafeOnline is disabled - Fixed an issue not activating a new SafeOnline license - Fixed a browser slowdown issue in Opera on secured websites - Fixed some incompatibilities with ESET Smart Security and IE8 - Fixed an issue with touchpad back/forward buttons - Fixed handling of mouse shortcut "keys" - Fixed an issue handling switching between languages using a keyboard shortcut - Fixed some graphical incompatibilities with maximum SafeOnline protection - Further improved compatibility with ESET Smart Security - Fixed an issue hitting Alt to underline menus in some applications - Fixed some issues in the Enterprise version of Prevx 3.0 - Fixed an issue with OEM shortcut application keys - Fixed an incompatibility with Synaptics Touchpad Enhancements - Fixed a historic issue not reliably creating the tray icon Please let me know if you continue to have any incompatibilities or questions/problems at all. Thank you for your support, testing, and feedback!
|
|
|
#1445 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Un rallentamento c'è nei siti con moti script o richiami ad altri siti o pagine di download, ma penso sia comunque inferiore a quello che potrebbe avere un siteadvisor, nel 99% dei casi di navigazione invece non ho notato rallentamenti, sebbene ora sai che sono settimane che sono su ChromePlus che è la v. 4 ancora non supportata, la 3 sì la 4 ancora nulla ma arriverà a breve hanno detto
|
|
|
|
#1446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1447 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Adesso metto le imagini poi posto il link del post a Joe di Prevx così le viene a vedere meglio Grazie Pics 1 & 2 File grandi tutto OK ![]() Pics 3 with small size file = Prevx Blank screen
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-11-2009 alle 21:46. |
||
|
|
|
|
|
#1448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Grazie come sempre romagnolo
|
|
|
#1449 |
|
Senior Member
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Ciao roby, risolto, grazie dell'interessamento.
Tutto bene?
|
|
|
#1450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1451 |
|
Senior Member
|
il blackout avviene solo per file di piccole dimensioni, prova a scansionare un file txt o word e vedrai l'effetto alloweennnnnn
Da buon stregone prevedo nel breve volgere di un solo nascere del sole una nuova versione che risolve il problema infatti hanno detto: We've reproduced this issue and will have it fixed in the next version Thanks for the report!
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 06-11-2009 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#1452 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho appena provato e lo fa anche a me, però sono sicura che le versioni precedenti non lo facevano |
|
|
|
|
|
|
#1454 |
|
Senior Member
|
esatto, è un problema solo di questa nuova che a bravissimo sarà risolto
|
|
|
#1455 |
|
Member
|
Romagnolo, ma l'aggiornamento automatico per coloro che hanno la versione Pro quando lo faranno?
Notebook Asus * Intel Core I7 2.00 GHz * HD 500 Gb * Ram 6 Gb * Windows 7 Home Premium SP1 64 bit * IE 9 Microsoft Security Essentials * PrevX 3.0*HiJackThis * MalwarebyAnti-Malware * SuperAntiSpyware |
|
|
|
|
|
#1456 |
|
Senior Member
|
A questo punto ci dovrebbe già essere
Hai provato a cliccare su Check for Updates? |
|
|
|
|
|
#1457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
GIUSTO PER CAPIRE QUALE VERSIONE DOBBIAMO INSTALLARE
ho un PC con XP uno con SEVEN ULTIMATE 64 ed uno con VISTA 32, ho comprato tre licenze. quali sono i link per installare la versione corretta?
lo scrivo perchè ancora non ho capito allora la differenza tra la versione prevx 3.0 e la safeonline sul sito prevx.com. grazie
|
|
|
#1459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PER STARE SUL SICURO scarica il solo Prevx 3.0 quello classico (che incorpora anche la SafeOnline ne siamo sicuri tutti , io l'ho messo su un pc di una conoscente ieri la nuova feature c'è), mi raccomando se hai 3 licenze per evitare possibili (anche se remoti) problemi di andare sul sito MyPrevx e stoppare la licenza, installi im nuovo 3.05 e poi riattivi la licenza, è il metodo più sicuro
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 06-11-2009 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
|
#1460 | |
|
Member
|
Quote:
Ma il risultato non cambia...
Notebook Asus * Intel Core I7 2.00 GHz * HD 500 Gb * Ram 6 Gb * Windows 7 Home Premium SP1 64 bit * IE 9 Microsoft Security Essentials * PrevX 3.0*HiJackThis * MalwarebyAnti-Malware * SuperAntiSpyware |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.