|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Capisco l'impiccio ma potresti fare il contrario? Ovvero disinstallare KISS o lasciare prevx? Così vediamo se è prevx, Kiss oppure la combinazione dei due
![]() |
#1422 | |
Senior Member
|
Aggiornamento 3.5.0.9
Quote:
Per chi ha la R.C a noi resta la scritta RC sopra ma non vi preoccupate è per quel discorso "famoso", per tenere tracia di noi beta-tester almeno penso ![]() Ecco i changelog: Hello all, We've released the first update to Prevx SafeOnline which includes a handful of minor bugfixes/changes: - Fixed compatibility with AdMuncher and WinPatrol - Fixed credential protection for certain characters on non-English keyboards - Fixed input redrawing when SafeOnline is disabled - Fixed an issue not activating a new SafeOnline license - Fixed a browser slowdown issue in Opera on secured websites - Fixed some incompatibilities with ESET Smart Security and IE8 - Fixed an issue with touchpad back/forward buttons - Fixed handling of mouse shortcut "keys" - Fixed an issue handling switching between languages using a keyboard shortcut - Fixed some graphical incompatibilities with maximum SafeOnline protection We will be releasing a new version, v3.0.5.9 shortly as well which has the following changes: - Further improved compatibility with ESET Smart Security - Fixed an issue hitting Alt to underline menus in some applications - Fixed some issues in the Enterprise version of Prevx 3.0 - Fixed an issue with OEM shortcut application keys - Fixed an incompatibility with Synaptics Touchpad Enhancements - Fixed a historic issue not reliably creating the tray icon Please let me know if you continue to have any incompatibilities or questions/problems at all. Thank you for your support, testing, and feedback! Metto anche un bell'articolo in inglese sui pericoli del trading online che ne ostacola lo sviluppo e l'uso della SafeOnline per le aziende http://www.prnewswire.com/news-relea...-69054212.html
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-11-2009 alle 07:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao Romagnolo,
ho appena aggiornato ![]() La SafeonLine è attiva ed impostata così: - per i siti HTTP e HTTPS è applicata la Default Policy e cioè per i siti HTTP è impostata su Low, per i siti HTTPS su Maximum. Poi c'è un elenco di altri siti e precisamente questi - *.prevx.com/* - *.paypal.com/* - *.cleverbridge.com/* - *.amazon/* - *.gov.uk/* - *.gov/* - *.mil/* per i quali è applicata la Pre-Configured Policy, più precisamente il livello è impostato su Maximum. Credo di aver capito da un post di Kohai, che la protezione della free è un pò inferiore, però come sai in questi giorni non ho seguito molto ![]() Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1424 | |
Senior Member
|
Quote:
SafeOnline Free per tutti: HTTPS e HTTP su LOW Siti Governativi Paypall ...su Maximum Aggiunta di mille siti a scelta ma solo a livello LOW Aggiunta di un solo sito a scelta con livello fino a Maximum Per i soli Beta Tester con Prevx Free: HTTPS fino a Maximum HTTP su LOW Siti Governativi Paypall ... su Maximum Aggiunta di mille siti a scelta ma solo a livello LOW Aggiunta di un solo sito a scelta con livello fino a Maximum Tra l'altro non ho ancora ben capito tra le varie cose se impostando vari siti a mano su low poi si possa mettere un sito scelto a Maximum oppure questa scelta Maximum è da mettere rinunciando agli altri siti messi a mano su LOW La differenza, diciamo il premio beta-tester sta nel fatto che i siti bancari o dove ci si mette password riconoscendo il loro certificato (ma a volte pure il certificato è fasullo) sono straprotetti ![]()
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-11-2009 alle 09:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1426 |
Senior Member
|
Yes, chi ha la RC sul pc
![]() |
#1427 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ho 2 domande:
1) questo nuovo prevx va bene anche sui netbook atom o è + pesante del precedente? 2) consigli di disinstallare il precedente e mettere il nuovo?Esiste qualche tool della casa x disinstallarlo completamente? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1428 | |
Senior Member
|
Quote:
Io proverei a sovrascrivere da 3.01 a 3.5 senza disinstallare, prevx usa poche chiavi e qundi non ci sono casini, se invece hai la RC sopra attendi che si aggiorni da solo perchè come visto si hanno vantaggi
![]() |
![]() |
#1429 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
3.0.5.10
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1430 |
Senior Member
|
Infatti fresca fresca, ancora non ci sono news sul suo changelog, appena ci sono le posto qua.
Nota a margine dopo l'aggiornamento prevx mi era sparito del tutto, ho riavviato e tutto è tornato alla perfezione, se capita anche a voi niente panico
![]() |
#1431 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao,volevo segnalare 2 cose,la prima e' il fatto che devo ricredermi, tutti i problemi che rilevo da 15 giorni,non sono da attribuire a PREVX ,ma bensi' all'ultima versione .736 di KIS 2010 il quale non solo a me, ma a molti ha creato innumerevoli problemi al pc,seguendo il consiglio di Romagnolo ho disinstalalto kis lasciando prevx ed il pc e' tornato a girare regolarmente,ho installato la versione precdente di kis la .463 e tutto funziona egregiamente,quindi mi scuso con gli sviluppatori di prevx che sicuramente saranno impazziti per porre rimedio a segnalazioni che non avevano nulla a che fare con il loro prodotto,ho gia' postato anche sul forum di kaspersky il problema visto che siamo in molti ad abbinare i 2 prodotti chiedendo di segnalare al laboratorio kaspersky di dare per buona la versione .736 solo a chi utilizza window 7e di non toglire daidownload la versione 463.
La seconda notizia riguarda prevx ho scaricato dal sito prevx 3.0 da dove scaircavo la 165,ma con grande piacere ho trovato la versione con safeonline in italiano. [IMG] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1433 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pescara
|
Chiedo scusa per l'ignoranza ma vedendo l'immagine postata da enigmista il mio prevx è diverso.... C'è scritto Safeonline al posto di Prevx 3.0 e il contorno della finestra è tutto celeste. Le versioni però sembrano coincidere (v3.0.5.6). Ma c'è qualche differenza? Il mio attualmente è ancora in inglese.....si aggiornerà all'italiano?
![]() |
#1434 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1435 |
Senior Member
|
Piccolo problemino
Ciao romagnolo ascolta: oggi ho lanciato una scansione di prevx col tasto destro del mouse ma la schermata che appare in basso a destra e' scura, cioe' non si vede nulla se non la barra di scorrimento blu e la scritta "OK" alla fine. Non so se questo problema lo fa solo a me.
Ho windows xp home edition 32 bit service pack 3 e prevx alla versione 3.0.5.10 Attendo delucidazioni, nel frattempo se qualcuno vuol provare per vedere se gli capita la stessa cosa ![]() Ciauuu ![]()
![]() |
#1436 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
E' possibile sapere quanto, in percentuale, la funzione SafeOnline rallenta la navigazione internet ?
Perchè non c'è dubbio che la rallenta !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1437 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Oggi mi ha aggiornato a prevx 3.0.5.10 (RC) su win7 64bit ma non c'è traccia di safe-online... why?!?!
![]()
![]() |
#1438 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non ho notato nessun rallentamento per ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1439 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con i SO a 64bit ancora non funziona, avranno decino di aspettare di sviluppare meglio il prodotto prima di rilasciarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
In realtà nemmeno io, ho provato vari speedtest della linea adsl..sempre uguale.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.