|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Ok ragazzi, ero trooooppo ansioso di provare la nuova versione e quindi ho disinstallato la precedente ed installata la nuova; nessun problema e tutto superveloce come sempre
![]() Per quanto riguarda la safeonline confermo della scelta di prevx di mettere di default la protezione "low" per tutti gli http e https non avendo poi nemmeno la possibilita' di elevare il grado di protezione perche' se si tenta, appare un messaggio di avviso di acquistare la licenza per il safeonline. Pero' mi sono accorto che entrando in un singolo sito, sia esso http che https, ed andando a modificare il livello di protezione su di esso, quest'operazione non e' vincolata all'acquisto di nessuna licenza, ergo, per ogni pagina web visitata, si puo' impostare il grado di sicurezza e vigilanza che piu' ci aggrada. Naturalmente il settaggio da noi sempre preferito e' "massimo" vero? Quindi non so dove la Prevx abbia fatto "marcia indietro" perche' onestamente non masticando bene l'inglese non lo avevo capito ![]() Non da ultimo, come spesso altri gentili utenti mi fanno giustamente notare, se oltre a prevx siamo coperti con altri sw in real time, anche ammettendo che la Prevx sia tornata su i suoi passi riguardo a quanto scritto prima, il livello globale di protezione ed efficacia fornito da questo piccolo ma potente sw e' altissimo oltre che free. Tanto di cappello ai laboratori Prevx. P.s. Mi scuso se forse, ho ripetuto cose dette e ridette, sapute e risapute anche riguardo alla funzionalita' del safeonline ![]() Buon weekend a tutti ragazzi. ![]() ![]() Post scriptum: ragazzi, ma si dice la safeonline o il safeonline? ![]()
![]() |
#1402 |
Senior Member
|
Lo hanno migliorato?
4.500 file scanned in 14 secondi ![]() ![]()
![]() |
#1403 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
la cosa importante è che il realtime è stato rivisto e potenziato, poi ci pensa eraser a ste cose quindi siamo in una botte di ferro
![]() Questa è la cosa principale, inoltre hanno migliorato la scansione come hai visto, ma anche prima non è che scherzasse, ma insomma il software migliora sempre per tutti, anche chi ha la free Puntualizzo che: gli utenti free possono settare solo su LOW e oltre non va come hai visto, i siti che può mettere l'utente free sono solo 1 e non di più (al limite lo cancelli e metti un altro) ma non so fino a quanto lo si possa settare, penso HIGH e non MAXIMUM; se mi dai conferma mi faresti un favorone visto che dovrò modificare la pagina 1 presto. Qualcuno che testava la beta è rimasto deluso per la retromarcia sul SafeOnLine , capisco è come vedere passare il cameriere con una ciotola enorme di mascarpone e cioccolato fuso e a te danno solo una coppetta del nonno perchè hai optato per il menù turistico ![]()
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 31-10-2009 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1405 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti e' come dici te: il sito a cui possiamo dare i nostri parametri preferiti e' solamente uno... pensa che stasera avevo intenzione di metterne altri e non andava... credendo fosse un bug o qualche mio errore l'ho disinstallato e reintallato ma era sempre uguale... Comunque ti confermo che per il sito/pagina web scelta, lo si puo' settare a MAXIMUM senza problemi, dopodiche' nisba, prendere o lasciare. Vorra' dire che il solo sito che utilizzero' per questa possibilita' di scelta sara' la mia banca online che e'............. ehehehehe vi piacerebbe saperlo eehh?! ![]() ![]() Piccolo OT Prossimi passi: cambiare antivirus (avira -> avast) ed installare un antikeylogger perche' effettuando il test gentilmente proposto dal nostro sampei ho fallito miseramente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1406 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro sempre nel 3d di quel tuo test (che prevx segnala pericoloso) penso di aver fatto il miglior post del mondo anzi dei pianeti intergalattici parlando anche di Luke Skyprevxer ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...011681&page=20 Per sdrammatizzare un po' che qua siamo sempre seriosi va. OT: Io non cambierei Avira anche se un giorno al mese non dovesse aggiornarsi, troppo superiore agli altri
![]() |
![]() |
#1407 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]() ot avast e' l'unico antivirus che non mettero' mai...se devo passare alla concorrenza mi butto su avg,ormai credo che non fanno piu' casini...
![]() |
![]() |
#1408 |
Senior Member
|
Penso sia più facile darlo buono per un programma che lavora con firme piuttosto che per uno che lavora per studio di intenzioni, che è quello che fa Prevx, inoltre hanno rivisto l'euristica e quindi qualche FP aggiustato in precedenza è da riregistrare, ho avuto un FP che nella 3.0.1 era stato risolto, l'ho risegnalato a Joe e prontamente sistemato, ma vuole dire che hanno fatto cambiamenti radicali.
![]() |
#1409 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
questo per il semplice fatto che ho visto alcuni test in rete,realmente manomessi...quindi gridando al lupo al lupo,quando esce realmente il lupo si crede che sia innocuo e invece ti mangia ![]()
![]() |
![]() |
#1410 | |
Senior Member
|
Prego
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1411 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1413 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzi sempre ricercando in rete link infetti mi sono imbattuto in un exe infetto al momento riconosciuto solo da Microsoft (ebbene si
![]() Analisi Virustotal Sarei curioso di sapere se Prevx,i dati on line sono inaffidabili (io al momento non l'ho installato e non posso usare l'unico pc Windows) rileva questo files,se c'è qualche Kamikaze metto il link in questo 3D. Aspetto per quanto ancora posso stare on line,vs notizie,grazie !! p.s. Stanno modificando i link,mi dispiace,adesso sono tutti cambiati,quindi ho solo il files incriminato nel mio pc Linux. ****************************** Agg: Adesso a distanza di, veramente poco tempo, sono 3 in totale gli antivirus che riconoscono la minaccia. Ed io ho fatto qualche altro invio. ![]() ![]() Ultima modifica di sampei.nihira : 02-11-2009 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 |
Senior Member
|
Ciao se vedo il link provo con la versione rpo,ma non lo vedo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Un m. zero-day dopo aver fatto qualche invio al Virustotal et similia, cessa dopo poco tempo * di essere in questo "status",quindi bisogna agire presto. Una specie di "Attimo fuggente"..... ![]() Grazie comunque per la disponibilità. ![]() p.s. * = Non pensare che il malware non è stato libero di agire,probabilmente ha avuto almeno 2/3 giorni di "libertà assoluta"......infatti scopro adesso che anche Edgar aveva fatto l'analisi il giorno 01/11,come vedi NESSUN riconoscimento: ![]() *************************************************** Aggiornamento: Oggi il malware ha una nuova dimensione quindi è sconosciuto agli antivirus di ieri. Viene riconosciuto da 4 antivirus: Nuova Analisi Virustotal Qualche link reperibile nel tool di Edgar è funzionante,chi vuol cimentarsi....... Sembra che la modifica della dimensione del malware sia quindi giornaliera. Ultima modifica di sampei.nihira : 03-11-2009 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Mi hanno consigliato di porre la domanda qui....
Vorrei contesemente sapere se è possibile installare accanto ad Antivir (come antivirus) il programma Prevx csi 3.0 free ovvero vi sono problemi di conflitto o incompatibilità tra i due programmi di sicurezza? tnx
![]() |
#1417 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1418 |
Senior Member
|
![]() Inoltre si verifica spesso la mancata visualizzazione di immagini da alcuni siti. Ti sarei grato di inviare segnalazione agli sviluppatori,per verificare il problema che ti ho esposto,per il momento ho dovuto disinstallare su entrambi i pc prevx in quanto mi manda in blocco IE8. Grazie Queste le immagini : [IMG] ![]() [IMG] ![]() Ultima modifica di enigmista63 : 04-11-2009 alle 23:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pescara
|
Spero di non avere scoperto l'acqua calda ma stasera il Prevx si è aggiornato alla versione 3.0.5.6....
x enigmista: succedeva anche a me con installato il KAV .736....dopo quello che mi ha fatto passare mi sembra più quello la causa dell'instabilità del sistema operativo. Dopo essere ritornato alla versione .463 i problemi si sono risolti.
![]() |
#1420 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.