Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2009, 21:02   #1441
H2o_energy
Junior Member

L'Avatar di H2o_energy

Iscritto dal: May 2009
Città: Pescara
nella sezione download del sito ci sono 3 scelte. Prevx 3.0, Prevx 3.0 Enterprise e Safeonline. Io ho scaricato quest'ultima....ho sbagliato?
Old 05-11-2009, 21:02   #1442
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Infatti fresca fresca, ancora non ci sono news sul suo changelog, appena ci sono le posto qua.
Nota a margine dopo l'aggiornamento prevx mi era sparito del tutto, ho riavviato e tutto è tornato alla perfezione, se capita anche a voi niente panico
Altro che panico, ho perso 10 minuti di vita
Mi è scomparso Prevx e pure Avira, non c'era un solo programma che partisse, l'unico che funzionava era Comodo
Non riuscivo neppure a riavviare o a spegnare, ho dovuto resettare il pc
Però poi tutto è tornato OK
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 21:06   #1443
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Perchè dici così?
Io non ho notato nessun rallentamento per ora
Ho questa impressione,Roby.
Ho provato ad installare e disinstallare il sw (perchè solo un pc Windows tengo ) ed aprire siti "corposi" e ho veramente questa impressione......
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 21:21   #1444
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da enigmista63 Guarda i messaggi
Ciao,volevo segnalare 2 cose,la prima e' il fatto che devo ricredermi, tutti i problemi che rilevo da 15 giorni,non sono da attribuire a PREVX ,ma bensi' all'ultima versione .736 di KIS 2010 il quale non solo a me, ma a molti ha creato innumerevoli problemi al pc,seguendo il consiglio di Romagnolo ho disinstalalto kis lasciando prevx ed il pc e' tornato a girare regolarmente,ho installato la versione precdente di kis la .463 e tutto funziona egregiamente,quindi mi scuso con gli sviluppatori di prevx che sicuramente saranno impazziti per porre rimedio a segnalazioni che non avevano nulla a che fare con il loro prodotto,ho gia' postato anche sul forum di kaspersky il problema visto che siamo in molti ad abbinare i 2 prodotti chiedendo di segnalare al laboratorio kaspersky di dare per buona la versione .736 solo a chi utilizza window 7e di non toglire daidownload la versione 463.
La seconda notizia riguarda prevx ho scaricato dal sito prevx 3.0 da dove scaircavo la 165,ma con grande piacere ho trovato la versione con safeonline in italiano.

[IMG][/IMG]
E me pareva!!!! Vedi che poi troviamo il colpevole, basta agire a compartimenti stagni, provare a togliere e rimettere le cose e si trova il colpevole
Speriamo che risolvano presto quelli di Kaspy ma penso che lo faranno, Prevx è l'unco software che ci va "quasi" a braccetto quindi lo usano in tantissimi dei kaspylovers e anche molti betatester di wilders, mi faccio caso che non hanno notato questa cosa ma forse non usano pulitori di registro e spazzatura chissa!!!
Contento che hai trovato l'inghippo e speriamo risolto
Ne approfitto per non fare post uno attacato all'altro nel mettere qui il changelog della 3.0.5.10, cose minori comunque nulla di super
Hello all,
We've released the first update to Prevx SafeOnline which includes a handful of minor bugfixes/changes:

- Fixed compatibility with AdMuncher and WinPatrol
- Fixed credential protection for certain characters on non-English keyboards
- Fixed input redrawing when SafeOnline is disabled
- Fixed an issue not activating a new SafeOnline license
- Fixed a browser slowdown issue in Opera on secured websites
- Fixed some incompatibilities with ESET Smart Security and IE8
- Fixed an issue with touchpad back/forward buttons
- Fixed handling of mouse shortcut "keys"
- Fixed an issue handling switching between languages using a keyboard shortcut
- Fixed some graphical incompatibilities with maximum SafeOnline protection
- Further improved compatibility with ESET Smart Security
- Fixed an issue hitting Alt to underline menus in some applications
- Fixed some issues in the Enterprise version of Prevx 3.0
- Fixed an issue with OEM shortcut application keys
- Fixed an incompatibility with Synaptics Touchpad Enhancements
- Fixed a historic issue not reliably creating the tray icon

Please let me know if you continue to have any incompatibilities or questions/problems at all.

Thank you for your support, testing, and feedback!
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 21:31   #1445
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da H2o_energy Guarda i messaggi
Chiedo scusa per l'ignoranza ma vedendo l'immagine postata da enigmista il mio prevx è diverso.... C'è scritto Safeonline al posto di Prevx 3.0 e il contorno della finestra è tutto celeste. Le versioni però sembrano coincidere (v3.0.5.6). Ma c'è qualche differenza? Il mio attualmente è ancora in inglese.....si aggiornerà all'italiano?
Quote:
Originariamente inviato da H2o_energy Guarda i messaggi
nella sezione download del sito ci sono 3 scelte. Prevx 3.0, Prevx 3.0 Enterprise e Safeonline. Io ho scaricato quest'ultima....ho sbagliato?
Secondo me hai sbagliato download hai preso la sola safeonline, non hai quindi il controllo realtime del prodotto in se che magari è una trial bohhh, comunque quello sicuro che ha sia Prevx che la SafeOnline basica per i free è il solo Prevx 3.0 della pagian dowload

Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
E' possibile sapere quanto, in percentuale, la funzione SafeOnline rallenta la navigazione internet ?
Perchè non c'è dubbio che la rallenta !!
Un rallentamento c'è nei siti con moti script o richiami ad altri siti o pagine di download, ma penso sia comunque inferiore a quello che potrebbe avere un siteadvisor, nel 99% dei casi di navigazione invece non ho notato rallentamenti, sebbene ora sai che sono settimane che sono su ChromePlus che è la v. 4 ancora non supportata, la 3 sì la 4 ancora nulla ma arriverà a breve hanno detto
Old 05-11-2009, 21:38   #1446
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ciao romagnolo ascolta: oggi ho lanciato una scansione di prevx col tasto destro del mouse ma la schermata che appare in basso a destra e' scura, cioe' non si vede nulla se non la barra di scorrimento blu e la scritta "OK" alla fine. Non so se questo problema lo fa solo a me.
Ho windows xp home edition 32 bit service pack 3 e prevx alla versione 3.0.5.10

Attendo delucidazioni, nel frattempo se qualcuno vuol provare per vedere se gli capita la stessa cosa

Ciauuu
Appena provato ed a me funziona bene
Old 05-11-2009, 21:40   #1447
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Oggi mi ha aggiornato a prevx 3.0.5.10 (RC) su win7 64bit ma non c'è traccia di safe-online... why?!?!
Per Safeonline sui 64 bit ci vuole hanno detto circa un mesetto, direi che la troverai se non insorgono casini vari come regalo natalizio

Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ciao romagnolo ascolta: oggi ho lanciato una scansione di prevx col tasto destro del mouse ma la schermata che appare in basso a destra e' scura, cioe' non si vede nulla se non la barra di scorrimento blu e la scritta "OK" alla fine. Non so se questo problema lo fa solo a me.
Ho windows xp home edition 32 bit service pack 3 e prevx alla versione 3.0.5.10

Attendo delucidazioni, nel frattempo se qualcuno vuol provare per vedere se gli capita la stessa cosa

Ciauuu
Kohai è un bugs, succede con i file di piccole dimensioni da scansionare, prevx è tanto veloce che non da il tempo alla GUI di apparire non è uno scherzo penso sia proprio così, con file grandi o cartelle con molti file non lo fa. Succede facendo scansioni da tasto destro ovvio.
Adesso metto le imagini poi posto il link del post a Joe di Prevx così le viene a vedere meglio
Grazie
Pics 1 & 2 File grandi tutto OK

Pics 3 with small size file = Prevx Blank screen

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-11-2009 alle 21:46.
Old 05-11-2009, 22:35   #1448
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
.

Kohai è un bugs, succede con i file di piccole dimensioni da scansionare, prevx è tanto veloce che non da il tempo alla GUI di apparire non è uno scherzo penso sia proprio così, con file grandi o cartelle con molti file non lo fa. Succede facendo scansioni da tasto destro ovvio.
Adesso metto le imagini poi posto il link del post a Joe di Prevx così le viene a vedere meglio
Grazie
Pics 1 & 2 File grandi tutto OK

Pics 3 with small size file = Prevx Blank screen

In effetti e' proprio come nella terza immagine
Grazie come sempre romagnolo
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 22:36   #1449
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Ciao roby, risolto, grazie dell'interessamento.
Tutto bene?
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 23:31   #1450
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Iscritto dal: Apr 2009
Ciao allora premesso che ho risolto su tutti e 3 i pc,quindi non ho piu' problemi,non noto rallentamenti con la sefeonline,e poi se utilizzate xp io ho scaricato la versione a 32bit di prevx3.0 che ha gia' incorporata la safeonline ed e' in italiano funziona ottimamente
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 23:59   #1451
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
il blackout avviene solo per file di piccole dimensioni, prova a scansionare un file txt o word e vedrai l'effetto alloweennnnnn buio pesto a destra del mouse, era più carina se ci mettevano una zucca però

Da buon stregone prevedo nel breve volgere di un solo nascere del sole una nuova versione che risolve il problema infatti hanno detto:

We've reproduced this issue and will have it fixed in the next version Thanks for the report!

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 06-11-2009 alle 00:04.
Old 06-11-2009, 07:39   #1452
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Perchè è 64bit
Con i SO a 64bit ancora non funziona, avranno decino di aspettare di sviluppare meglio il prodotto prima di rilasciarlo
Quote:
Per Safeonline sui 64 bit ci vuole hanno detto circa un mesetto, direi che la troverai se non insorgono casini vari come regalo natalizio
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 11:28   #1453
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
il blackout avviene solo per file di piccole dimensioni, prova a scansionare un file txt o word e vedrai l'effetto alloweennnnnn buio pesto a destra del mouse, era più carina se ci mettevano una zucca però

Da buon stregone prevedo nel breve volgere di un solo nascere del sole una nuova versione che risolve il problema infatti hanno detto:

We've reproduced this issue and will have it fixed in the next version Thanks for the report!
E' vero
Ho appena provato e lo fa anche a me, però sono sicura che le versioni precedenti non lo facevano
Old 06-11-2009, 11:38   #1454
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
E' vero
Ho appena provato e lo fa anche a me, però sono sicura che le versioni precedenti non lo facevano
esatto, è un problema solo di questa nuova che a bravissimo sarà risolto
Old 06-11-2009, 15:39   #1455
giobbe64
Member

Romagnolo, ma l'aggiornamento automatico per coloro che hanno la versione Pro quando lo faranno?
Old 06-11-2009, 15:45   #1456
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

A questo punto ci dovrebbe già essere
Hai provato a cliccare su Check for Updates?
Old 06-11-2009, 16:12   #1457
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Secondo me hai sbagliato download hai preso la sola safeonline, non hai quindi il controllo realtime del prodotto in se che magari è una trial bohhh, comunque quello sicuro che ha sia Prevx che la SafeOnline basica per i free è il solo Prevx 3.0 della pagian dowload

Un rallentamento c'è nei siti con moti script o richiami ad altri siti o pagine di download, ma penso sia comunque inferiore a quello che potrebbe avere un siteadvisor, nel 99% dei casi di navigazione invece non ho notato rallentamenti, sebbene ora sai che sono settimane che sono su ChromePlus che è la v. 4 ancora non supportata, la 3 sì la 4 ancora nulla ma arriverà a breve hanno detto
Grazie,ormai ti sei proprio "innamorato" di CromeP eh ?
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 16:23   #1458
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
GIUSTO PER CAPIRE QUALE VERSIONE DOBBIAMO INSTALLARE

ho un PC con XP uno con SEVEN ULTIMATE 64 ed uno con VISTA 32, ho comprato tre licenze. quali sono i link per installare la versione corretta?
lo scrivo perchè ancora non ho capito allora la differenza tra la versione prevx 3.0 e la safeonline sul sito prevx.com.
grazie
Old 06-11-2009, 16:30   #1459
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
ho un PC con XP uno con SEVEN ULTIMATE 64 ed uno con VISTA 32, ho comprato tre licenze. quali sono i link per installare la versione corretta?
lo scrivo perchè ancora non ho capito allora la differenza tra la versione prevx 3.0 e la safeonline sul sito prevx.com.
grazie
sinceramente non lo sappiamo neppure noi cosa sia quel SafeOnline sul sito di download, potrebbe essere la sola safeonline , quindi senza Prevx oppure Prevx + Safeonline con gui modificata
PER STARE SUL SICURO scarica il solo Prevx 3.0 quello classico (che incorpora anche la SafeOnline ne siamo sicuri tutti , io l'ho messo su un pc di una conoscente ieri la nuova feature c'è), mi raccomando se hai 3 licenze per evitare possibili (anche se remoti) problemi di andare sul sito MyPrevx e stoppare la licenza, installi im nuovo 3.05 e poi riattivi la licenza, è il metodo più sicuro

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 06-11-2009 alle 16:32.
Old 06-11-2009, 22:44   #1460
giobbe64
Member

Quote:
A questo punto ci dovrebbe già essere
Hai provato a cliccare su Check for Updates?
Yes...
Ma il risultato non cambia...
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian