Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2009, 00:20   #41
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Acrobat Guarda i messaggi
Sugli sms e chat posso anche essere in parte d'accordo(non credo cmq che siano la causa PRINCIPALE, casomai danno una bella botta anche loro..), sui forum no.. questi un forum di discussione non l'hanno mai visto neanche da lontano, pensano che sia roba che si mangia

Occhio poi per il "spezzare un'arancia", è una nota battuta.
Sì, sì... Per chi mi hai preso??? Per un professore? Conosco la battuta... E' come dire "lanciare una freccia"...
Non ce l'avevo con Gigio2005, mi riferivo a quelli che lui conosce che parlano così... LORO non hanno colpa (a causa della condizione in cui sono cresciuti)... Gigio2005 non c'entra...

EDIT: anche se, a leggere cosa ha capito lui del mio intervento, devo rimangiarmi le parole... Anche Gigio2005 è ben contagiato da questa sindrome berlusconizzante...
E poi si permette addirittura di mettere in guardia gli altri con "don't feed the..."

Ciao!

Ultima modifica di Wales : 05-11-2009 alle 12:20.
Wales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 00:22   #42
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Sempre detto io, che l'italiano lo si può imparare dai fumetti!

Vabbuoh... vado a dormire...

Ultima modifica di Raven : 05-11-2009 alle 00:26.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 00:25   #43
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Originariamente inviato da Wales Guarda i messaggi
Sì, sì... Per chi mi hai preso??? Per un professore? La conosco la battuta... E' come dire "lanciare una freccia"...
Non ce l'avevo con Gigio2005, mi riferivo a quelli che lui conosce che parlano così... LORO non hanno colpa (a causa della condizione in cui sono cresciuti)... Gigio2005 non c'entra...

Ciao!
Ah scusa ho interpretato male.. in effetti avevo il dubbio
Visto il video del tallone da killer? Per certi versi, più grave del primo! Tutti che "difetti? NESSUNO".. e poi sparano certe robe.. io a dirla tutta ho anche un pò(anzi: po' ) d'ansia a sapere che ci son 'ste persone in giro..
Old 05-11-2009, 00:29   #44
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Sempre detto io, che l'italiano lo si può imparre dai fumetti!

...

Vabbuoh... vado a dormire...
IMPARRE! Scherzo... Hehe...

Hai perfettamente ragione... Una volta mi sono chiesto, leggendo le violenze che si compiono quotidianamente sulla nostra bella lingua, se non sia possibile integrare un correttore grammaticale nel Forum che rilevi le parole scritte sbagliate, tipo baRRista, ciel'ò, un'altro, ecc., come in Word... Spesso è utile anche per i meri errori di battitura...
Non sarebbe una cattiva idea, vero?

A chi si può chiedere? Corsini è ancora il capo? Azz, Raven, ho visto che ci siamo iscritti nello stesso periodo... Ed è il nostro compleanno su HWUpgrade!!! Tanti auguri!!!

Buonanotte!

EDIT: mitico il tallone da killer! So' davero teribbili!!! Tranquillo Acrobat! L'ho detto da subito che "si fa per scherzare"...

Ultima modifica di Wales : 05-11-2009 alle 00:35.
Old 05-11-2009, 00:29   #45
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Old 05-11-2009, 00:51   #46
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
viaggi incontinentali...personaggi "storici" maldini e bud spencer ....l'esperienza nel bagagliaio....presidente del consiglio PIERSILVIO è la migliore

Dopo questo video ho rivalutato chi sostiene la necessità di un test basilare per avere il diritto di voto.

La cosa assurda è come non si riescano nemmeno a sapere nozioni e fatti basilari che anche solo guardare qualche telegiornale con un minimo di attenzione ti farebbe conoscere (questo escludendo internet dove basterebbe una ricerca di 5 secondi). Bisogna proprio "impegnarsi" insomma....

Certe "espressioni" linguistiche (l'ondra, barrrista..) poi sono proprio incommentabili...
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 01:12   #47
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Non mi preoccupo più di tanto, la parte di popolazione qualitativamente elevata di certo non pensa ad andare al grande bordello, insomma, è anche un pò normale che certi elementi si ritrovino in un contesto del genere, mi sarei preoccupato di più nel vedere certi spettacoli chessò, ad un esame d'ammissione universitario, tanto per fare un esempio .
Old 05-11-2009, 01:23   #48
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Quote:
Originariamente inviato da Necromachine Guarda i messaggi
Non mi preoccupo più di tanto, la parte di popolazione qualitativamente elevata di certo non pensa ad andare al grande bordello, insomma, è anche un pò normale che certi elementi si ritrovino in un contesto del genere, mi sarei preoccupato di più nel vedere certi spettacoli chessò, ad un esame d'ammissione universitario, tanto per fare un esempio .
Eh, beh... Non è del tutto vero quanto affermi circa il contesto... Almeno, non è esclusivo.. Anche all'Università e addirittura dopo la laurea c'è tanta gente che non sa coniugare un verbo...
Per esempio, il più eclatante:
http://www.repubblica.it/2008/01/sez...-concorso.html

Per questo, personalmente, tendo a non sottovalutare il modo di scrivere nemmeno su Internet... Poi, l'errore può sempre scappare a tutti, certo...

Ricordate anche i nostri "rappresentanti" al Parlamento intervistati dalle Iene? Anche loro non è che fossero così preparati nella cultura generale...
http://www.youtube.com/watch?v=IPSyz5KVSiU
Chi era Mandela? Il Presidente sudamericano, brasiliano... Guantanamo? Carcere in Afagnistan, Afanstan! La Consob? Cos'è?
D'altra parte, sono lo specchio del Paese! Mannaggia a noi!

Ciao!

Ultima modifica di Wales : 05-11-2009 alle 01:32.
Old 05-11-2009, 01:29   #49
CoelHen
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Comunque mi pare che "Ondra" sia parecchio più grave di L'ondon,non credete?

Certo è,che siamo arrivati ad un punto di no ritorno
CoelHen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 01:34   #50
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Ciccio Benzina è il mio nuovo idolo da quando ho visto quei provini a mai dire gf.
Visto che ci siamo tocca rispolverare anche Marcello sommo poeta
http://www.youtube.com/watch?v=1Ls9jVaXTws
(http://www.facebook.com/pages/CICCIO...4702400?ref=nf aggiungetevi come fan)
Old 05-11-2009, 04:44   #51
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
E ricordate che il loro voto vale come il vostro.
ditemi voi se è una cosa normale.
che cesso di pianeta.
sono questi che comandano
No, questi tipicamente si autolimitano darwinianamente tenendo la destra a Londra (o l'ondra, a seconda del soggetto) o pensando che se una tachipirina fa bene dieci fanno meglio.

Ultima modifica di ConteZero : 05-11-2009 alle 04:51.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 05:09   #52
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=EuizvfXLRrg

Ne ho trovato un altro.... il tallone da killer!!! TALLONE DA KILLEEEER!!!
ma perchè non fanno un programma con tutta questa gente

a è vero c' è già
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 06:55   #53
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Piuttosto idiocrazia allo stato puro...

D'altronde grazie al nostro favoloso sistema scolastico i ragazzi di seconda media non sanno mica come si scriva "barista" o "Londra"...
Questa generazione se la sono coltivata accuratamente e in maniera molto precisa.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 07:42   #54
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
chi è il presidente italiano .. .piersilvio ..
Old 05-11-2009, 10:12   #55
cocis
Senior Member

Quote:

visto in passato .. ogni volta che lo riguardo mi vengono le lacrime dal ridere ...
Old 05-11-2009, 10:26   #56
roccia1234
Senior Member

Quote:

manco uno che sappia cosa sia il tallone d'achille... ah no, scusate, da killer

e la laureanda in lingue (e che insegna pure) che non sa spiccicare una parola di inglese a parte "because" ?? Immagino come insegni bene
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 10:36   #57
cocis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi

manco uno che sappia cosa sia il tallone d'achille... ah no, scusate, da killer

e la laureanda in lingue (e che insegna pure) che non sa spiccicare una parola di inglese a parte "because" ?? Immagino come insegni bene
lei insegna LINGUE .. mica inglese ..

Ultima modifica di cocis : 05-11-2009 alle 16:51.
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 10:38   #58
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
ma vuoi mettere un accento con l'ondra o non sapere il nome di obama sarkozy o napolitano?

senza contare che chissà quanti qui dentro hanno la tastiera internazionale senza accenti...

io che l'italiano lo so poco e lo ammetto essendo anche dislessico, non azzecco un accento e spesso controllo su internet come si scrive una parola, ma posso affermare al 1000% che non ho nulla da spartire con quelle capre del video...
si ma perche' alimenti (feed)?

remember...don't feed the...
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 10:47   #59
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
La cosa grave non è tanto dire "barrista" invece di "barista", cosa che potrei catalogare come licenza dialettale.

Quello che trovo davvero grave è considerare "Maldini" un personaggio storico.

Considero gravissimo non sapere cos'è un "motto".

E' indecente che una persona non sappia chi è il presidente degli Stati Uniti e/o quello della Francia.

E' grave vivere con la testa infilata nel deretano, senza preoccuparsi di ciò che ci circonda, perchè questo comportamento è lesivo, oltre che per sè stessi, per le persone che in un modo nell'altro andiamo a condizionare con il nostro voto.

I nostri padri costituenti hanno voluto il suffragio universale perchè in cuor loro credevano ad una società migliore.

Questa società non sta migliorando, si sta lentamente sgretolando e la "politica" (rigorosamente virgolettata) del momento sta approfittando di queste masse di persone per mantenere una casta inutile e dannosa, oserei dire parassitaria.

Ogni giorno che passa mi sento più frustrato nel constatare che stiamo sprofondando inesorabilmente...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 10:59   #60
itsnotfair
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
sentiti personalmente:

1) marò, hai sentito? c'è stato un terremoto ro quinto grado r'a pal' meccanic' (della pala meccanica)

2) prima eravamo una sola compagnia di amici....ma poi...ci siamo divisi in 2 frangenti

3) ma che è tutta sta gente? ma che è....è l'orario di punti?

questa l'ho letta:

4) .....[cut]...il nostro tim di sviluppo....[cut]...di defolt non rilasciamo a comando....
itsnotfair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian