|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Non ne sapevo nulla.
|
|
|
#402 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
eccolo. |
|
|
|
|
|
#403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
#404 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
|
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Meglio il discorso sul crocifisso. Tra l'altro ti ricordo che the previous big thing era l'affare Marrazzo.
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
sto sentendo la rassegna stampa di radio padania.
allucinante. quando si può telefonare li chiamo e gli dico testuale: "mi me ciava un casso del crocifisso, ci mettessero lo scudetto del milan, muovete il culo sulle gabbie salariali..."
|
|
#407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ma il pompino è un valore cattolico?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
#408 |
|
Member
|
Se è senza ingoio o col preservativo, no.
|
|
#409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
A chi parla di libertà e diritti è bene ricordare cosa recita la nostra Costituzione in merito a libertà individuale e in materia religiosa:
Art. 3Ricordiamo che la bandiera italiana è il simbolo che ci rappresenta: Art. 12Questo per quanto riguarda i PRINCIPI FONDAMENTALI. Passando ai diritti e doveri, ricordiamo: Art. 19.Sulla scuola, invece: Art. 34.Qui c'è da sottolineare che se l'istruzione è un diritto che non si può negare a nessuno, parimenti è anche un obbligo. E non mi risulta che per ottemperare a tale obbligo si debba necessariamente obbligare TUTTI a guardare i crocifissi appesi nelle scuole. Anche perché tale obbligo violerebbe palesemente gli articoli 3 e 19 che tutelano la libertà individuale, l'uguaglianza, e la professione della PROPRIA fede. Fermo restando che parlare di LIBERTA' in presenza di un OBBLIGO è una contraddizione in termine. x Jarni: le tue eccezioni sono pretestuose.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
#410 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
oggi mi sono svegliato fiero delle mie radici storiche ed esigo:
simboli che richiamino le radici greche simboli che richiamino le radici etrusche simboli che richiamino le radici romane simboli che richiamino le radici arabe simboli che richiamino le influenze spagnole (almeno in terronia) dimentico qualcosa? ah si simboli che richiamino le radici africane di quando eravamo ancora uomini primitivi, simboli di tutti i nostri antenati a partire dal big bang. |
|
|
|
|
#411 |
|
Member
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
errore, deve essere SENZA condom e SENZA ingoio
(un amico prete una volta mi ha detto "fai quello che vuoi, l'importante è finire in gloria" )
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
#414 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#416 |
|
Member
|
Non mi provocare...
|
|
#417 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Secondo me e' sbagliato togliere il crocefisso, dico sul serio.
Dovrebbe ricordarci le stragi fatte durante le crociate sia in Palestina che in Europa, le stragi fatte durante l'occupazione del centro e sud America dai conquistadores spagnoli e frati domenicani al seguito, dovrebbe ricordarci della caccia alle streghe, dovrebbe ricordarci il Got Mit Uns, dovrebbe ricordarci Sabra e Shatila... dato che i valori di pace, uguaglianza e fraternita' non ce li ricorda proprio. Ma se non ci ricorda neanche tutti gli orrori che in suo nome abbiamo bellamente fatto e compiamo tutt'ora, allora possiamo anche toglierlo e rassegnarci al peggio: non abbiamo memoria.
|
|
|
#418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
ma allora perchè non la bandiera italiana se proprio ci deve essere un simbolo in classe?
mah, comunque la prima pagina dei giornali per un pezzo di legno appeso al muro con tutti i casini che abbiamo mi pare eccesiva. Il bello che si chiede l'opinione di vescovi e cardinali ... "oste com'è il vino?" |
|
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
stamattina Corradino Mineo sulla rassegna stampa del tg3 ha detto che il crocifisso non è un imposizione ma una tradizione e quindi non si può vietare per questo. non ricordo che giornale stesse commentando.
MA CHE VOGLIONO GIRARE LA FRITTATA???? |
|
|
|
|
#420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
E' stato il consiglio di stato, la corte costituzionale si è rifiutata di pronunciarsi per una questione di compentenza (si è dichiarata incompetente).
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.

)
Evil Army wants you! Join the DarkSide