|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
massi, dai, lo sappiamo già che tutto il Bene è da una parte e tutto il Male dall'altra.
Cosa vuoi farci, io preferisco il Male. Scusate se abbiamo scomodato uno dei vostri Santi Ma la sua mail ci rivela filamente la "Luce" a noi che viviamo nelle tenebre
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
finalmente dici qualcosa di sensato brau
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
E ti risulta male. 1996-2001 fa 5......Ma in TV hanno forse detto che è dal 1948 che governano i comunisti????
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, guarda, so benissimo che di disonesti ce ne sono da tutte le parti, e per quanto riguarda la mia parte...beh, ce un sacco di gente che manderei volentieri nell'altra |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
Poi come dici? Si, è vero dimenticavo, c'era anche un filosofo che sosteneva il governo. Ma sai, il revisionismo storico non viene applicato solo al fascismo. Grasse risate!!!!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, si?Allora facciamo così, prendiamo i disonesti, sia dall'una che dall'altra parte e li buttiamo a mare |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Beh, vorrei provare a riportare I.T. il discorso....
Non è il fatto in sè che è notevole, un abuso infimo sanato con condono, l'ho chiesto anch'io quando ho comprato casa, era stata modificata una finestra E' il vostro, intendo i soliti SaMu, Jumper, Nessuno e qualche altro, tentativo di spargere discredito su altri per poter dire tanto tutti sono uguali, tutti rubano, tutti imbrogliano e nessuno è migliore degli altri ... non è così, qualcuno è migliore di quello che voi e chi l'ha votato ci ha imposto per questi quattro anni. Qualche idea è rimasta in qualcuno che è diverso da quelli che abbiamo ora, qualcuno, con tutte le cadute di stile e gli sbagli che volete, crede in qualcosa che non è e la pubblicità o il mercato... E' un parere personale, chiaro, ma vedo che quel che manca da una parte più che dall'altra, ed è la vostra, è l'onestà, la responsabilità di quel chesi dice e si fa. e gli esempi non mancano. Che anche gli altri siano uguali non è vero, e anche se lo fosse non è una giustificazione, farò, faremo d i tutto per cambiarli. Scusate i toni a volte patetici.
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Quote:
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#178 | |
|
Bannato
|
Quote:
non so a cosa e chi ti riferisci, ma ti avviso che hai stancato con queste battutine e questo tipo di interventi contro il sottoscritto. visto che evidentemente insisti, non vorrei essere costretto a segnalarti. io rispondo di me stesso e sono solo me stesso, sono libero di esporre le mie idee.. e continuero' a farlo, non temere. |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Bannato
|
Quote:
io penso esattamente il contrario, cioè che la mia scelta, che "democraticamente" ti ho imposto, sia la migliore. E lo penso tuttora. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.