Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2003, 14:47   #161
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
mi risulta che in almeno 7 di questi 10 anni governasse.....
Si bella battuta, però, guarda caso i condoni risalgono agli anni 1994 e a quelli che vanno da metà 2001 sino ad oggi...leggi su misura comprese.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 14:57   #162
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
massi, dai, lo sappiamo già che tutto il Bene è da una parte e tutto il Male dall'altra.
Cosa vuoi farci, io preferisco il Male.
Scusate se abbiamo scomodato uno dei vostri Santi
Ma la sua mail ci rivela filamente la "Luce" a noi che viviamo nelle tenebre
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 15:31   #163
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da CappelloPower
Rispondo solo per avvertirti che inizia un po' a trasparire questo giochetto di usare dichiarazioni altrui (non confermate e, in questo caso, estranee al contesto politico) come pretesto per screditare un'intera parte politica. Già un tentativo fu fatto con Telekom Serbia ed è andata malissimo, mi chiedo come sperassi di riuscirci con un corsivo de 'Il Foglio'.

Poi, per carità, sei liberissimo di lanciare la provocazione. Ma come vedi, quando la provocazione non è supportata da una qualche attendibilità dichiarata e soprattutto attinge a contesti non-politici per rivoltarsi contro soggetti politici, tende a tornare al mittente col doppio dell'intensità.

Saluti,

CappelloPower
Tentativi? Ce ne sono tantissimi, dai processi politici alle trasmissioni in cui si fanno allusioni sulla connivenza mafiosa di una certa parte politica... ma che diamine quella è Verità mica calunnia...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 15:34   #164
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
finalmente dici qualcosa di sensato brau
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 15:44   #165
Master_of_Puppets
Senior Member

L'Avatar di Master_of_Puppets

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
Quote:
mi risulta che in almeno 7 di questi 10 anni governasse.....

E ti risulta male.
1996-2001 fa 5......Ma in TV hanno forse detto che è dal 1948 che governano i comunisti????
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà
Master_of_Puppets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 15:54   #166
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
massi, dai, lo sappiamo già che tutto il Bene è da una parte e tutto il Male dall'altra.
Cosa vuoi farci, io preferisco il Male.
Scusate se abbiamo scomodato uno dei vostri Santi
Ma la sua mail ci rivela filamente la "Luce" a noi che viviamo nelle tenebre
E' un fatto oggettivo che condoni, + o - tombali, e leggi su falso in bilancio, rogatorie, televisioni...e compagnia bella, siano state fatte da determinati governi che appartengono ad una determinata parte politica presieduti sempre dalla stessa persona.

Poi, guarda, so benissimo che di disonesti ce ne sono da tutte le parti, e per quanto riguarda la mia parte...beh, ce un sacco di gente che manderei volentieri nell'altra
Old 13-12-2003, 16:58   #167
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Quote:
Originariamente inviato da Master_of_Puppets
E ti risulta male.
1996-2001 fa 5......
ahahahhah perchè nel 95-96 ? ma LOL negare pure la storia adesso.... tipico del resto..
Old 13-12-2003, 16:59   #168
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux

Poi, guarda, so benissimo che di disonesti ce ne sono da tutte le parti, e per quanto riguarda la mia parte...beh, ce un sacco di gente che manderei volentieri nell'altra
su questo concordo in pieno.. anche io manderei volentierissimo qualcuno di la
Old 13-12-2003, 17:59   #169
Master_of_Puppets
Senior Member

L'Avatar di Master_of_Puppets

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
Quote:
ahahahhah perchè nel 95-96 ? ma LOL negare pure la storia adesso.... tipico del resto..
Aspetta, aspetta..... fammi pensare un attimo....ahhh si, nel 95-96 c'era anche un intero partito (come dici? Si quello del ribaltone, si quello di Roma ladrona) che sosteneva il governo.
Poi come dici? Si, è vero dimenticavo, c'era anche un filosofo che sosteneva il governo.
Ma sai, il revisionismo storico non viene applicato solo al fascismo.

Grasse risate!!!!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà
Master_of_Puppets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 18:18   #170
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
scusa ma tu saresti il clone di chi?
Old 13-12-2003, 18:20   #171
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:

Ah, si?Allora facciamo così, prendiamo i disonesti, sia dall'una che dall'altra parte e li buttiamo a mare...così avremo da guadagnarci tutti.
Old 13-12-2003, 18:27   #172
asca
Senior Member

L'Avatar di asca

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
Beh, vorrei provare a riportare I.T. il discorso....
Non è il fatto in sè che è notevole, un abuso infimo sanato con condono, l'ho chiesto anch'io quando ho comprato casa, era stata modificata una finestra , e non da me e non penso di essere un palazzinaro (mannaggia!!), ma è il tono di acida soddisfazione che traspare dalle due righe buttate lì, mi sembra come quelle pettegole che buttan giù un'allusione velenosa su qualcuno che gli sta antipatico...
E' il vostro, intendo i soliti SaMu, Jumper, Nessuno e qualche altro, tentativo di spargere discredito su altri per poter dire tanto tutti sono uguali, tutti rubano, tutti imbrogliano e nessuno è migliore degli altri ... non è così, qualcuno è migliore di quello che voi e chi l'ha votato ci ha imposto per questi quattro anni.
Qualche idea è rimasta in qualcuno che è diverso da quelli che abbiamo ora, qualcuno, con tutte le cadute di stile e gli sbagli che volete, crede in qualcosa che non è e la pubblicità o il mercato...

E' un parere personale, chiaro, ma vedo che quel che manca da una parte più che dall'altra, ed è la vostra, è l'onestà, la responsabilità di quel chesi dice e si fa. e gli esempi non mancano.
Che anche gli altri siano uguali non è vero, e anche se lo fosse non è una giustificazione, farò, faremo d i tutto per cambiarli.

Scusate i toni a volte patetici.
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed
asca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 18:27   #173
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da Master_of_Puppets
Aspetta, aspetta..... fammi pensare un attimo....ahhh si, nel 95-96 c'era anche un intero partito (come dici? Si quello del ribaltone, si quello di Roma ladrona) che sosteneva il governo.
Poi come dici? Si, è vero dimenticavo, c'era anche un filosofo che sosteneva il governo.
Ma sai, il revisionismo storico non viene applicato solo al fascismo.

Grasse risate!!!!
Vero, eppure il filosofo e il partito che andò con il cappio in parlamento - si, sempre quello di Roma ladrona - sono ancora insieme, e mi sa che anche stavolta faranno a qualcuno un brutto tiro gobbo...forse, allora, anche chi si ostina a dire che la caduta del governo fu colpa di chi era all'opposizione, capirà cosa è successo a Dicembre del 1994...forse...

Ciao
Old 13-12-2003, 18:30   #174
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da asca
Non è il fatto in sè che è notevole, un abuso infimo sanato con condono, l'ho chiesto anch'io quando ho comprato casa, era stata modificata una finestra , e non da me e non penso di essere un palazzinaro (mannaggia!!), ma è il tono di acida soddisfazione che traspare dalle due righe buttate lì, mi sembra come quelle pettegole che buttan giù un'allusione velenosa su qualcuno che gli sta antipatico...
E' il vostro, intendo i soliti SaMu, Jumper, Nessuno e qualche altro, tentativo di spargere discredito su altri per poter dire tanto tutti sono uguali, tutti rubano, tutti imbrogliano e nessuno è migliore degli altri ... non è così, qualcuno è migliore di quello che voi e chi l'ha votato ci ha imposto per questi quattro anni.
Qualche idea è rimasta in qualcuno che è diverso da quelli che abbiamo ora, qualcuno, con tutte le cadute di stile e gli sbagli che volete, crede in qualcosa che non è e la pubblicità o il mercato...

E' un parere personale, chiaro, ma vedo che quel che manca da una parte più che dall'altra, ed è la vostra, è l'onestà, la responsabilità di quel chesi dice e si fa. e gli esempi non mancano.
Che anche gli altri siano uguali non è vero, e anche se lo fosse non è una giustificazione, farò, faremo d i tutto per cambiarli.

Come direbbe Homer: Mitico
Old 13-12-2003, 18:36   #175
asca
Senior Member

L'Avatar di asca

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Come direbbe Homer: Mitico
Ti offro una birra !!
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed
asca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 18:37   #176
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Ti offro una birra !!
Mitico...ora me ne devi due

Ciao
Old 13-12-2003, 18:44   #177
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:

temo sia tempo perso
Old 13-12-2003, 19:19   #178
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
scusa ma tu saresti il clone di chi?
ti ho già risposto una volta.
non so a cosa e chi ti riferisci, ma ti avviso che hai stancato con queste battutine e questo tipo di interventi contro il sottoscritto.
visto che evidentemente insisti, non vorrei essere costretto a segnalarti.
io rispondo di me stesso e sono solo me stesso, sono libero di esporre le mie idee.. e continuero' a farlo, non temere.
Old 13-12-2003, 19:27   #179
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Quote:

ognuno è liberissimo di pensarla come crede
io penso esattamente il contrario, cioè che la mia scelta, che "democraticamente" ti ho imposto, sia la migliore.
E lo penso tuttora.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian